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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 29, 2015, 10:11:06 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Quando c'è l'imbeccata giusta, non è poi difficile.
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ChS |
///M Power |
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Dicembre 01, 2015, 10:19:31 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Ma anche Passat ha Adblue?
Stessa domanda volevo fare
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Loggato
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MRC |
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Dicembre 04, 2015, 12:32:03 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 04, 2015, 14:52:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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A me non piace il volante fatto così, è pure peggio di quello della B7 e B8 pre-restyling ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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niu |
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Dicembre 05, 2015, 21:57:05 pm |
Visitatore, , posts |
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Sono abbastanza incuriosito da un fatto..
la nuova A4 nella classico taglio dei 150 cv diesel 2.0Tdi è proposta in versione liscia e in versione ULTRA
la ultra costa circa 300 euro in più e ha assetto ribassto di 1 cm , lamelle attiva sulle prese d'aria , gomme scorrevoli, e cambio lungo di 6a
risultati (sopra la liscia sotto ULtra)
Urbano: 4,8 l/100km Urbano: 4,5 l/100km
Extraurbano: 3,6 l/100km Extraurbano: 3,4 l/100km
Combinato: 4,0 l/100km Combinato: 3,8 l/100km
Risultati importanti specie se paragonati a quelli della mia A4 avant attuale (b8 120cv)
Urbano 6.3 Extraurbano 4.5 Misto 5.1
Minchia è un 20%!!
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Loggato
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niu |
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Dicembre 07, 2015, 14:16:36 pm |
Visitatore, , posts |
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allora ci sto ricascando.
Tutto il weekend che penso di ordinarmi la suddetta a4 avant nuova.
Perché?
-perché sottosottomi piace perché consuma meno e avrei le stesse misure di gomme delle altre vetture di casa (comodo interscambio per finire le vecchie) - mi piacerebbe l'immagine che trasmette - lo sconto fiscale sarà importante ma andrà tenuta 5 anni ergo andrebbe presa carina.
Da ordinare se riesco a giugno per consegna settembre (e sfruttare il secondo listino..) , se la scimmia persiste marzo consegna maggio/giugno.
Ho alcuni dubbi, e vorrei che Christian Mrc patarix mi rispondeste seri!!
- versione ultra vale la pena, costa 300 euro in più ha di serie assetto sport (-2cm e più rigido) io ci vivo in macchina sarà mica troppo bassa e rigida pur coi 16" ? Cambio lungo e aerodinamica migliorata sarebbero un plus ma risparmiare un 5% di consumi su dati già migliori della mia , scapito del confort mi rugherebbe.
Audi phone box e connettivity pack per android auto per voi sono utili?? costano circa 450 euro cadauno.... Prenderei già la versione business con navigatore (quindi legge mail etc etc) e visualizione in plancia con display a colori (come su a6 di patarix identico).
Sui fanali sono indeciso, gli xeno da 25w e fari alogeni dietro mi sa di braccino... ma i led Matrix costano caro (ma provati su quella di Alessandro sono una fikatissima) ma son 2.6k...
Indeciso pure sul trizona , se dietro ha le bocchette mi basta il monozona , diversamente...
regolazione orizzontale del poggiatesta optional obbligatorio per me
cielo nero , ormai una tradizione sulle mie audi
gomme da 16" di serie
colore bianca (non pago sovraprezzo)
Motore 2.0 tdi manuale al momento andrei su 150cv ultra, se riesco ad aspettare ed uscisse l'anno prossimo 120cv (se ultra ancora meglio) a 2/3000 euro in meno.
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Loggato
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MRC |
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Dicembre 07, 2015, 21:37:57 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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ti rispondo male perchè è una configurazione all'opposto di come la farei io ma è un'auto per lavorare e quindi ci sta
l'assetto basso dovrebbe essere mitigato dai 16"
rinuncerei al connect Android visto che già leggi email e sms con l'impianto di serie
Il problema secondo me è la 6a lunga che già con la mia (che non ce l'ha) non la uso spesso, la lunga la metti solo e soltanto in autostrada ritrovandoti a girare al massimo in 5a in tutte le altre occasioni
trizona ma solo se il monozona non ha le bocchette dietro (indispensabili a mio avviso per avere una climatizzazione efficace anche per i passeggeri). Altrimenti il monozona basta e avanza
Capitolo fari: tu fai molta strada ed è forse l'unica cosa a cui non rinuncerei anche perchè gli xeno da 25W sono effettivamente scarsi e troppo basici
Per il resto io la farei: metallizzata, cerchi da 18, pack cromo, matrix led, S-Tronic, S-line esterno è da valutare ma non mi sembra aggiunga molto
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Patarix |
Alessandro |
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Dicembre 08, 2015, 03:11:47 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Ciao Jacopo, quoto Marco per quanto riguarda i fari Matrix LED, piú che altro perché usi molto l'auto. In effetti fanno una bella differenza.
Per il resto...eviterei la versione Ultra, sia per il discorso della sesta troppo lunga (come dice Marco) ma anche per il fatto che con l'assetto sportivo l'auto diventa piú rigida. I cerchi da 16' mitigano solo le asperitá della strada a velocitá basse e medie, ma in autostrada la cosa non cambia. Sulla prima A6 C6 avevamo cerchi da 16' ed assetto sportivo....l'auto non era scomoda, ma non era neanche particolarmente efficace nell'assorbire avvallamenti ed imperfezioni della strada. La seconda A6 C6 invece, con cerchi da 17 ma assetto standard, era molto piú comoda a livello di sospensioni, piú "riposante" sia nell'extraurnano veloce che autostrada. Altre dettaglio: ogni tanto con la prima A6 C6 (assetto sport) capitava di strusciare un po' davanti in corrispondenza di una rampa un po' ripida; sulla seconda (con assetto standard) mai successo. Quei 2 cm possono fare la differenza.
Se usi spesso l'auto in famiglia, prediligerei l'opzione che consente di avere le bocchette posteriori.
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Panama: "Where the World meets"
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niu |
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Dicembre 08, 2015, 09:14:42 am |
Visitatore, , posts |
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Allora il preventivo sarebbe questo audi code http://www.audi.it/A6JG57M7Imho mi dispiace rinunciare alla ultra che m'interessava tanto come versione, ma l'assetto sport proprio non mi và (il cambio lungo si dato che faccio tanta autostrada) Versione busniess con navigatore (su monitor medio) cruise control,sensori dietro , appoggiabraccio confort e sensore luce pioggia Sulle luci ho letto un po', e a me probabilmente bastano i led normali (davanti e dietro) , sono compresi nel pacchetto evolution con luci cortesia led (scelte full selezionabili nel colore per fare un po' il tamarro ) , clima trizona (amen) a 1800 euro Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze 185 euro (ti dà 14 tasti invece che 4 sul volante) ruota di scorta 110 euro (il kit non mi piace) Alette parasole retraibili 65 euro (non so cosa siano) Tendine parasole manuali ai finestrini laterali posteriori 185 euro (piace ai figli) Vetri laterali anteriori acustici 185 euro (credo siano i vetri doppi laterali per quella cifra li provo) Appoggiatesta anteriori regolabili manualmente in altezza, inclinazione e distanza 155 euro (mi piace lo ritengo comodo) Cielo dell’abitacolo rivestito in stoffa nera 310 euro (mia fisima estetica) Luce diffusa nell'abitacolo 120 euro (selezionabile dal mmi i vari colori delle varie luci aggiuntive a led e sulle maniglie) Predisposizione per gancio traino 230 euro (si sa mai..) Sistema di informazioni per il conducente con display a colori con programma di efficienza integrato 310 euro (bellissimo lo voglio) Assistenza alla partenza 100 euro (serve a non indietreggiare in discesa durante le ripartenze meglio averlo) Serbatoio 54 l. 0,00 EUR (preferisco avere più autonomia) Serbatoio ad blue 24lt 65 euro « Ultima modifica: Dicembre 08, 2015, 09:54:08 am da Monnezza »
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 08, 2015, 09:35:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ma le Ultra sono abbassate per questioni aerodinamiche?
Io, per come le ho prese, la prenderei Sport con S-Line tecnico (non si può più avere solo le sospensioni S-Line) e quattro ... il resto è corollario, visto che non ho ancora capito/approfondito tutte le cacatelle elettroniche di comunicazione e altro. Fari, da verificare ... vorrei provare le differenze, prima di decidere che tipo di fari. Vero che faccio relativamente tanti km, ma la giornata.
Ah, e la prenderei 2.0 TFSI ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Dicembre 08, 2015, 09:46:40 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
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Ma quanto costa al litro questo AD Blue?
io lo pago 0,30 centesimi al litro (da aggiungere l'IVA) io prendo il cubo da 1000 litri e ci ho aggiunto anche la pompa
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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niu |
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Dicembre 08, 2015, 09:53:06 am |
Visitatore, , posts |
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Ma le Ultra sono abbassate per questioni aerodinamiche?
si teoricamente (ho trovato poche info) Pneumatici scorrimento migliorato rapporti lunghi prese d'aria dinamiche assetto basso
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 08, 2015, 09:55:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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si teoricamente (ho trovato poche info) Pneumatici scorrimento migliorato rapporti lunghi prese d'aria dinamiche assetto basso
... quindi, non necessariamente sportivo. Provala ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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