|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 19, 2003, 14:00:25 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
vorrei acquistare un telo copri auto per la mia Corolla Sw per proteggerla dalla salsedine e dalla resina il periodo delle vacanze al mare. Quali sono le marche migliori? Su che cifre si aggirano? Consigli e opinioni in merito sono molto graditi. Grazie 1000
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2003, 14:13:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se serve solo a proteggerla durante le vacanze, puoi tranquillamente comprare quelli in vendita al supermercato (circa 50-60 euro). Basta che siano traspiranti e con l'interno morbido. Se invece vuoi qualcosa di piu' decente per usarlo spesso e che ti duri molto, indirizzati presso qualche autoricambi. La spesa si aggirera' in questo caso sugli 80-90 euro, ma la qualita' e' senz'altro superiore. Se poi vuoi il top, vai su quelli professionali ( www.covercar.it , www.euroteli.it). Ciao e...... ottima scelta! Il telo copriauto e' una brillante idea per proteggere l'auto. Quando lo cominci ad usare non ne fai piu' a meno. « Ultima modifica: Maggio 19, 2003, 14:13:49 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 19, 2003, 14:18:15 pm |
|
Non l'avevo scritto espressamente, ma la domanda era proprio rivolta a te! Grazie per la tua precisione e puntualità. Francesco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 21, 2003, 15:00:36 pm |
|
Ho richiesto un preventivo per il telo alla Covercar e questa è la loro risposta: 1 telo da esterno Silver su misura per Toyota Corolla station wagon, borsa, logo: 173,53 euro -10% sconto 1 telo da esterno Silver HT su misura per Toyota Corolla station wagon, borsa, logo: 280,13 euro -10% sconto Riguardo all'antenna purtroppo non è possibile realizzare un telo impermeabile con il foro per l'antenna. Se l'antenna è smontabile o ripiegabile, allora non ci sono problemi. Che dite? Sono troppo cari? Il primo non è foderato e non ha le cerniere per entrare in auto quando è montato. « Ultima modifica: Maggio 21, 2003, 15:01:43 pm da totisfra »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2003, 15:01:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
MINGHIA!!!! Ma costan così tanto?! Bisogna assicurarli contro il furto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2003, 15:03:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sono coadiuvanti contro la grandine ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 21, 2003, 15:10:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho comperato un telo per usarlo nel (breve) periodo in cui il New Beetle ha dormito all'aperto, perchè l'impresa stava costruendo il box. La macchina precedente la tenevo pure all'aperto, ma dal momento che aveva già gli autografi della grandine, non me ne fregava più di tanto.
Io ho comperato un telo di non so che marca da un autoricambista, l'ho pagato 40 euro, ci ho messo sotto una vecchia trapunta per attutire i colpi della grandine e, quella notte che è effettivamente grandinato, devo dire che ha fatto il suo lavoro egegiamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 22, 2003, 10:03:28 am |
Visitatore, , posts |
|
I teli Covercar costano parecchio, lo so. Pero', come ti ho gia' detto, rappresentano il top. Tieni presente che sono teli realizzati su misura (infili gli specchietti negli appositi incavi, tanto per dire), lavabili, resistenti, ben fissati anche in caso di forte vento e di ottimo impatto estetico. Inoltre coprono anche le gomme in maniera totale (come puoi vedere dalle foto nel sito), il che e' molto importante. La gomma al sole si deteriora non poco.
Dipende, appunto, dall'uso che ne vuoi fare. Se e' solo per le vacanze, una soluzione alla Phormula va piu' che bene, altrimenti bisogna mettere mano al portafogli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 22, 2003, 10:52:29 am |
|
Mauring, io volevo un consiglio da chi probabilemte ne sa più di me. Su tuo consiglio ho richiesto i prezzi e poi li ho postati per sentire i vostri pareri. Credo di non averti offeso con il mio comportemto e se l'ho fatto me ne scuso. Semplicemente, data la mio completa ignoranza sull'argomento, ho chiesto ad amici (voi) un parere per sapere cosa fare. Io, di solito, prima di un acquisto, cerco di saperne un po', poi in base alle necessità e alle disponibilità finanziarie, cerco di acquistare il meglio. Dato che non conoscevo i prezzi, avevo preventivato circa 100 ?. Dopo aver saputo i prezzi, ho avuto il dubbio di essere completamente fuori strada e così ho chiesto il vostro consiglio. Ora la scelta è solo mia, certamente terrò conto dei vostri suggerimenti. Sperando di poter ancora chiederti informazionie consigli, ti saluto, tuo Francesco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 22, 2003, 12:27:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Offeso ? Perche' mai avrei dovuto offendermi ? Sono io che mi scuso se dal mio post sembrava questo ! Volevo solo ribadire il fatto che si tratta di prodotti molto diversi, destinati ad usi diversi. Onestamente il telo Covercar da 300 euro mi sembra esagerato. Mi sembra roba da piazzale di autosalone Lamborghini. Con la cifra da te indicata di 100 euro o anche meno, penso si possano trovare dai ricambisti degli ottimi teli da usare senza patemi d'animo. Un telo da 300 euro potrebbe anche far gola ai ladri! Molti usano dipingere sul telo il numero di targa per non farselo fregare... Ciao!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 22, 2003, 13:28:15 pm |
|
Quello della targa è una buona idea! Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|