|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:39:30 pm |
Utente standard, V12, 77833 posts |
|
ok ma per vederlo a pezzi devi intanto smontarlo, star dietro ad acquirenti diversi fare magari spedizioni diverse e stoccare il materiale in attesa di venderlo,
forse conviene provare a vendere motore che si stacca facile, ma devi prevedere che magari vendi subito le due ruote e poi dopo 6 mesi vendi il cupolino
Allora tagliamo la testa al toro: io metterei un annuncio di vendita della moto completa, più eventualmente della moto a pezzi. Il primo che si fa vivo ad offrire una cifra ragionevole (per la moto intera o per qualche pezzo "costoso") vince. Il problema è proprio che la moto intera rischia di NON piazzarla... a parte tutto, chi è che prende una moto così vecchia per pagarci poi 180€ di bollo?  Più il passaggio di proprietà, che saranno almeno altre 150...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:40:36 pm |
|
(...) Peccato perche' l'avevo riverniciata tutta (personalmente  a quel tempo avevo un amico carozziere che mi fece un corso  ), pure le gomme son nuove... certo hanno 8 anni. Dovevo farlo qualche anno fa... son stato un minchione. Ma perché non hai continuato ad usarla, allora? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 02, 2015, 14:43:36 pm |
Utente standard, V12, 58297 posts |
|
Allora tagliamo la testa al toro: io metterei un annuncio di vendita della moto completa, più eventualmente della moto a pezzi. Il primo che si fa vivo ad offrire una cifra ragionevole (per la moto intera o per qualche pezzo "costoso") vince. Il problema è proprio che la moto intera rischia di NON piazzarla... a parte tutto, chi è che prende una moto così vecchia per pagarci poi 180€ di bollo?  Più il passaggio di proprietà, che saranno almeno altre 150... ok ma se allafine ci ricava 400 euro che male c'è? con 400-500 euro non prendi una mazza oggi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:44:01 pm |
webmaster, V12, 50900 posts |
|
Ma perché non hai continuato ad usarla, allora?  Perche' l'avevo parzialmente smontata, alcune parti del telaio (struttura posteriore, vano batteria, etc...) avevano preso ruggine, dovevo cambiare il blocchetto d'avviamento che mi avevano ciulato etc etc... e proprio in quel momento (o poco dopo  ) e' arrivata la ducati.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:47:42 pm |
|
ok ma se allafine ci ricava 400 euro che male c'è? con 400-500 euro non prendi una mazza oggi.
Ah, se ce li ricava, non c'è niente di male... io sono scettico... Se guardo su subito.it, con cifre sui 1500€ trovi di tutto, e ben più recente. Ok, è il triplo, ma in assoluto resta una cifra abbordabilissima. Comunque, Marco, pazienta ancora un po' per la faccenda del bollo, qualche ottimista dice che lo ri-toglieranno (ci credo poco, ma chissà...) Alla peggio, la demolirai a Dicembre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:48:59 pm |
|
Comunque, Marco, pazienta ancora un po' per la faccenda del bollo, qualche ottimista dice che lo ri-toglieranno (ci credo poco, ma chissà...)
se si son fatti la sbattita di mandare la comunicazione per posta ci credo poco anche io...
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:49:34 pm |
|
Magari a settembre metto sotto mio suocero a rimontare il suzzu e vediamo se riparte cosi' com'e' (magari l'olio lo cambio) 
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:51:42 pm |
|
se si son fatti la sbattita di mandare la comunicazione per posta ci credo poco anche io...
Intendevo per i prossimi anni eh... per quest'anno ormai è andata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:52:21 pm |
|
ah 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 02, 2015, 14:56:47 pm |
|
Ah, se ce li ricava, non c'è niente di male... io sono scettico... Se guardo su subito.it, con cifre sui 1500€ trovi di tutto, e ben più recente. Ok, è il triplo, ma in assoluto resta una cifra abbordabilissima.
guarda cifre comparabili allafine se prendi 500 euro euno viene se laporta via e devi firmare unpassaggio...perchè no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 02, 2015, 14:59:16 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 02, 2015, 15:03:18 pm |
|
si ma leggi gli annunci, del suzuki a 450 euro ti danno solo il terminale iltransalp non ha manco piu il cupolino, il bmw dice chiaramente che il prezzo è solo indicativo, dai cazzo non fare il dogui 
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 02, 2015, 15:08:31 pm |
|
Vabbè, non è che li abbia aperti singolarmente, era solo per dire che ce ne sono tanti. L'H600 è completa, la Diversion pure, il Thundercat del 2002 idem... Fra un GSX/F del '90 (o forse meno) e un Thundercat del 2002, sinceramente non c'è paragone, nemmeno per il doppio dei soldi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 02, 2015, 15:31:19 pm |
|
si ma leggi gli annunci, del suzuki a 450 euro ti danno solo il terminale iltransalp non ha manco piu il cupolino, il bmw dice chiaramente che il prezzo è solo indicativo, dai cazzo non fare il dogui  Emi la vuoi ? E' unica, e' tutta blu metallizzato con i cerchi nero opaco, scarico marving 4 in 1 quasi omologato 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|