|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2015, 21:12:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si. È morta e sepolta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 05, 2015, 21:37:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si. È morta e sepolta
Bha Modena ormai a cosa serve?? Levante e' Grugliasco?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2015, 21:52:58 pm |
|
Granturismo e grancabrio piu 4c
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 06, 2015, 01:18:02 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
sarò l'unico...ma a me la plancia della Ghibli piace parecchio...e al di là di tutti i reali deficit sull' elettronica di bordo superata...è l'unica segmento E che comprerei attualmente...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 06, 2015, 08:11:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Si. È morta e sepolta
Ma non posso crederci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 06, 2015, 08:21:37 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Si. È morta e sepolta
ma sbaglio o alla presentazione della giulia era presente su alcune slides? levante a Mirafiori ...inizio preserie a settimane se nn a giorni
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2015, 08:24:06 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Detto, ridetto e stradetto... la plancia ghibli è orrenda!!!
Personalmente trovo che, in generale, lo stile maserati abbia fatto un passo indietro dalla 4p Pininfarina che, comunque, aveva un interno poco interessante, almeno rispetto all'esterno... Io penso che su queste vettura si debba puntare tantissimo e lo stile sia la prima cosa da tenere in considerazione!!!
Le vendite "brillanti" per la tipoologia di vettura lasciano intendere che c'è voglia di questi prodotti e la gente è ancora disposta a concedere "seconde occasioni", ma devi evitare di bruciarti... quando esci devi essere il top!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2015, 08:42:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Granturismo e grancabrio piu 4c
uguale a niente come numeri... Maserati rischia grosso imho, dopo i lanci di 4p e ghibli e quest'anno di levante devono già attrezzarsi per le nuove generazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 08:52:10 am |
|
Detto, ridetto e stradetto... la plancia ghibli è orrenda!!!
una parte l'ha disegnata un mio compagno di scuola...quando lo rivedo glielo dico che vi fa cosi schifo. A me non piace la parte del navigatore che sembra messa li a caso, per la serie "secondo me ci siamo dimenticati qualcosa" "ma va c'è tutto...le bocchette...il clima...il tasto hazard...però c'è un sacco di spazio qui in mezzo...che cazzo manca?" "porco £$% lo schermo del navigatore!" uguale a niente come numeri...
Maserati rischia grosso imho, dopo i lanci di 4p e ghibli e quest'anno di levante devono già attrezzarsi per le nuove generazioni.
è previsto il nuovo modello mi pare per il 2018 Levante credo Francoforte insieme a Giulia definitiva
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2015, 09:02:07 am |
Visitatore, , posts |
|
una parte l'ha disegnata un mio compagno di scuola...quando lo rivedo glielo dico che vi fa cosi schifo. A me non piace la parte del navigatore che sembra messa li a caso, per la serie "secondo me ci siamo dimenticati qualcosa" "ma va c'è tutto...le bocchette...il clima...il tasto hazard...però c'è un sacco di spazio qui in mezzo...che cazzo manca?" "porco £$% lo schermo del navigatore!"
anche la zona del cambio / tunnel è sottotono.. poi anche fuori davanti è splendida... dietro molto meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2015, 09:26:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo il problema principale degli interni della ghibli e' proprio il profilo del navigatore che si integra in maniera pessima e rovina un po' tutto l'insieme. La plancia ed il tunnel non sono male... imho come sempre.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 22, 2015, 09:20:07 am |
Visitatore, , posts |
|
ieri sera ero in giro su una ghibli nuova... il proprietario si lamentava di tutto ciò che era elettronico, dalla gestione mp3 al navi , dice che è adeguata ad una punto a metano.... interni migliorati, ma i sedili a mio avviso son brutti esteticamente. resto solita sportività e pelle di qualità etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 22, 2015, 21:38:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Prodotto vecchio e al risparmio, inutile stupirsi poi di certe cose. La plancia della Giulia sembra quella di una vettura di un'altra generazione....poi anche l'estetica ha perso personalità rispetto alle vere Maserati. Poi ha tolto ogni senso alla Quattroporte che non si vende praticamente più , poi voglio vedere come conviverà con la prossima ammiraglia Alfa....bisognerebbe dire la verità sulla Ghibli....e cioè che è frutto di una strategia che è mutata nel frattempo, in cui Alfa non avrebbe dovuto fare una Giulia così forte, in cui Alfa doveva teoricamente fare concorrenza a VW ma di fatto morire lentamente....poi nel momento in cui l strategia di Alfa è mutata è evidente che Ghibli r Quattroporte avrebbero dovuto essere diverse e più ambiziose, ma ormai era tardi anche per ragioni politiche...diciamolo perché Marchionne aveva urgenza di dimostrare che avrebbe fatto qualcosa per la produzione in Italia, e quindi ecco che mettono lo stesso in produzione queste due vetture. Io penso che se il piano di rilancio di Alfa andrà a buon fine, non resteranno così molto in commercio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 22, 2015, 23:18:55 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Raga' ma che stiamo a dire?? Tempo di masturbazione mentale?? Navigatore messo li per caso??? Quale e' quello messo piu' a casaccio??? Che non piaccia e' un conto ma non tentiamo di lavorare troppo di fantasia.... Due sono collocati nella pozione ergonomicamente giusta , tale dal 2001, la ghibli lo ha in basso come su una. Vecchia alfa159 oppure 166. Già questo ti dice qualcosa sulla modernità della Ghibli.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|