|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 23, 2015, 00:10:18 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
sarà che dell'ergonomia me ne fotto...ma preferisco il Ghibli... tanto il navi lo ascolti e lo guardi nel cruscotto....lo schermo in plancia è scenografia per i passeggeri...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 23, 2015, 00:37:26 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Due sono collocati nella pozione ergonomicamente giusta , tale dal 2001, la ghibli lo ha in basso come su una. Vecchia alfa159 oppure 166. Già questo ti dice qualcosa sulla modernità della Ghibli.
Per me e' assolutamente vero il contrario, lo schermo troppo in alto spesso mi distrae....e non puoi giudicare l'ergonomicita' di un'auto da una foto in ogni caso. E poi sta data arbitraria del 2001 cos'e' "odissea del navigatore"?? Secondo te queste di che anno sono??? Per non parlare di questa..... « Ultima modifica: Luglio 23, 2015, 00:58:02 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 23, 2015, 01:01:13 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
vabbe' ma ai tedescofili sta rimanendo poco ... quindi cercano d'inventare
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 23, 2015, 02:37:01 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
L'ergonomia tra l'altro non la vedi certo da una foto....
a parte quello, e son d'accordo... ma poi, se fai un sistema touch per forza di cose lo devi mettere a portata braccio-mano-dito... (per inciso, le "ruzzoline" in stile Mercedes, BMW e Audi mi stan sui maroni) basta vedere l'XC90 nuovo...pannellone Touch posizionato al centro plancia...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 23, 2015, 07:13:17 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per me e' assolutamente vero il contrario, lo schermo troppo in alto spesso mi distrae....e non puoi giudicare l'ergonomicita' di un'auto da una foto in ogni caso. E poi sta data arbitraria del 2001 cos'e' "odissea del navigatore"?? Secondo te queste di che anno sono??? Per non parlare di questa..... Tralasciando il discorso estetico ti posso condividere la mia esperienza con le ultime 4 auto con navigatore Alfa 159 Opel insignia Audi A6 Bmw serie 3 La prima se pur avendo una plancia vintage mi piaceva molto come linea, ma il Navigatore era in una posizione scomoda e pericolosa, distoglievo troppo lo sguardo per controllarlo. La posizione della ghibli la ritengo scomoda rispetto quello che ora è uno standard e risulta molto più comodo, ovvero posizionato in altro.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 23, 2015, 08:46:56 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per me e' assolutamente vero il contrario, lo schermo troppo in alto spesso mi distrae....e non puoi giudicare l'ergonomicita' di un'auto da una foto in ogni caso. E poi sta data arbitraria del 2001 cos'e' "odissea del navigatore"?? Secondo te queste di che anno sono??? Per non parlare di questa..... No, semplice competenza in fatto di automobili, che sarebbe meglio avere. Nel 2001 è uscita con la nuova serie 7 BMW la prima auto che ha rivoluzionato in meglio il sistema di comando delle automobili, con l'Idrive, comodissimo, molto più degli schermi tourch e fanno bene i tedeschi a continuare a montarlo, e con il display centrale montato nella posizione giusta. Averlo in basso distrae, è poco pratico, e pure pericoloso. Mercedes si è adeguata dal 2005, forse se Maserati non faceva una vettura al risparmio se ne sarebbero accorti pure loro. Ma tu eri poi quello che sostenevi la superiorità di Infiniti sui tedeschi. Io le ho viste queste infiniti, ma non solo non vedo superiorità, ma vedo notevole inferiorità ad oggi. Guarda un po' che caso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 23, 2015, 09:17:57 am |
|
No, semplice competenza in fatto di automobili, che sarebbe meglio avere.
Che tu sicuramente hai giusto?? Nel 2001 è uscita con la nuova serie 7 BMW la prima auto che ha rivoluzionato in meglio il sistema di comando delle automobili, con l'Idrive,
Le prime implementazioni dell'Idrive erano semplicemente disastrose, fatto concordato da tutti.... Ma tu eri poi quello che sostenevi la superiorità di Infiniti sui tedeschi. Io le ho viste queste infiniti, ma non solo non vedo superiorità, ma vedo notevole inferiorità ad oggi. Guarda un po' che caso.
Mai sostenuto che fossero "superiori", sicuramente non inferiori.....sono molto curioso dove hai trovato "notevole inferiorita".....secondo me tu sei una di quella classiche persone che se un'auto non e' Tedesca non merita nessuna considerazione, una versione un po piu' articolata di Dogui. « Ultima modifica: Luglio 23, 2015, 09:24:43 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 23, 2015, 09:20:52 am |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 23, 2015, 09:47:30 am |
|
lo vuoi paragonare ai sistemi Bmw? o porsche?
No non lo voglio paragonare al BMW...semplicemente e' superiore al BMW (nelle versioni al top). La grafica dipende dai modelli che prendi....quella di una Dart da 15.000 dollari non sara' uguale ad un Grand Cherokee da 70K...... Le Ghibli hanno avuto il grosso problema di avere avuto le versioni vecchie, non le nuove. Guarda quante implementazioni di UConnect ci possono essere http://www.driveuconnect.com/support/identify-your-system/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 23, 2015, 09:50:26 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
lo vuoi paragonare ai sistemi Bmw? o porsche?
il punto è l'interfaccia e la grafica degna di un comodore 64!!
ahahahahah questa è la chicca del giorno...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|