|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 23, 2015, 09:52:53 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 23, 2015, 09:56:19 am |
Visitatore, , posts |
|
a me bastano le foto, pare un navi aftermarket 2din del 2008 !!! senza contare che io vorrei le rotelle oltra al touch che ritengo scomodo per alcune funzioni!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 23, 2015, 09:59:04 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sono tutte inutilmente macchinose. La mia per dire ha i comando vocali con cui puoi fare un sacco di cose ma ti devi ricordare esattamente le parole da dire in sequenza altrimenti non capisce mai un cazzo.
Dovrebbe essere lei a capire cosa voglio in un determinato contesto se io dico "schermo luminosità abbassa" invece di "abbassa luminosità schermo".
per non parlare di quando vuoi chiamare un contatto in rubrica che o non lo trova o chiama sempre un altro numero...
Sono tutti indietro anni luce, TUTTI! Solo Apple sarà in grado di rivoluzionare il settore come ha fatto (innegabilmente) in tutti i settori in cui si è cimentata. e questo è verità (fanboy o heaters che voi siate)
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 23, 2015, 10:00:35 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Saturn hai letto le mie valutazioni su Mercedes e Alfa Giulia? Allora invece di sparare casaccio sciocchezze prova a ragionare. In cosa sarebbero inferiori? In quasi tutto: dalle finiture allo stile alla tecnica. Anche le Lexus sono su un pianeta superiore rispetto ad Infiniti. Quanto all'Idrive funzionava benissimo, meglio di quello Audi (con troppi tasti). Sconcertò qualche cliente poco avvezzo con i computer e i menu. Ma si è dimostrato talmente superiore da tutto il resto che con l'eccezione di Porsche che prima o poi si adeguerà lo hanno montato tutti. Comodissimo per me superiore anche ai tourch per azionare i quali in genere devi piegarti in avanti e mettere ditate sullo schermo. Ma Maserati doveva risparmiare. « Ultima modifica: Luglio 23, 2015, 10:05:27 am da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 23, 2015, 10:12:16 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
In cosa sarebbero inferiori? In quasi tutto: dalle finiture allo stile alla tecnica. Anche le Lexus sono su un pianeta superiore rispetto ad Infiniti.
Specifica...ma scommetto che non puoi perche' sono semplicemente sparate alla Dogui....per me una Q50 come finiture e' una o anche 2 spanne sopra ad una Serie 3 senza se e senza ma.....se ti capita, fai alzare una Q50 sul ponte e guarda come e' fatta sotto e paragonala ad una Serie 3.... Idrive faceva schifo, ripeto opinione assai generalizzata. Non amo i touch e qualche bottone in piu' non mi dispiace e soprattutto un riconoscimento vocale rapido e senza errori dove Infiniti primeggia ad es su Mercedes...sono appena rientrato da un viaggio in Italia ed ho avuto una Classe E in affitto...dire che il COMAND e' patetico e' dir poco, aveva persino parecchi errori grammaticali...inconcepibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2015, 10:16:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma date ancora ascolto a dogui?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 23, 2015, 10:37:41 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Riguardo ai comandi vocali, Cortana di Win 8.1 capisce praticamente tutto (anche se lo mandi affanc... ) è così difficile adottare qualcosa di simile? Credevo che la difficoltà di quelli presenti sulla mia (vecchi di dieci anni) fossero ormai superati dai nuovi sistemi, ma da quello che dice MRC direi che ancora non ci siamo. Io al mio Lumia 920, se non fosse che non voglio far sentire agli altri i c... miei, gli parlerei soltanto!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2015, 12:06:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi ci sono seduto ora. Per me la posizione dello schermo va benissimo. Ma concordo col dogui sull'aspetto pasticcio della cornice. La grafica non è da urlo ma rimane dignitosa.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 23, 2015, 12:17:24 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per quella che è la mia esperienza i rotelloni che ho avuto sulla 335i e sulla CL sono secondo me talmente ben fatti che si possono aggiornare nella velocità e nelle funzioni. Talmente buoni che anche Audi che aveva una soluzione con più tasto la ha sostituita con la soluzione dei concorrenti tedeschi. Ora poi vi sono anche i touch pad me i comandi vocali distraggono, alla fine la soluzione che distrae meno è ilrotellone. . Ora pure con il comando gestuale io non sento urgenza dei comandi vocali, infatti BMW che li ha introdotti sulla nuova 7 ha lasciato anche la rotella, giustamente, e bene ha fatto Alfa a metterla. Maserati senza parole. « Ultima modifica: Luglio 23, 2015, 13:01:55 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 23, 2015, 12:52:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi ci sono seduto ora. Per me la posizione dello schermo va benissimo. Ma concordo col dogui sull'aspetto pasticcio della cornice. La grafica non è da urlo ma rimane dignitosa.
Dignitosa per una c coreana.... non per e/f luxury
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 23, 2015, 13:32:32 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
boh... io ho pasticciato un po' con l'idrive della 320d di mio cugino... non so come fate a definirlo un prodotto valido! anzi, a leggere i commenti, il migliore! se non è distrazione dalla guida quella dell'idrive, cos'è? hai un menù da scorrere, ruoti il pomellone e devi guardare quale voce si è selezionata prima di entrare nel menù , alias, per passare da un comando all'altro distrai lo sguardo dalla strada almeno 10 secondi
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2015, 14:37:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io ricordo, ma stampa francese, le critiche alla farragginosità dell'iDrive e la facilità d'uso dell'MMI, ma parlo di 2006/2008 ...
Delle tre plance, per me, la migliore è la seconda ... senza dubbio, non ti serve lo schermo? lo nascondi ... l'unica nota stonata, il volante, come l'unico pregio della prima l'orologio.
È mio gusto ... giusto? sbagliato? è il mio e non lo impongo ad altri ... a me piace la seconda e non mi convince la prima, né la terza ... tra l'altro, comprerei la seconda e basta.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|