|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 10, 2015, 08:50:15 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
....si e te lo sei letto l'articolo in dettaglio?? La Ghibli ha ulteriormente incrementato le vendite rispetto al 2014....il problema e' che gli manca il SUV di gamma
dovrebbero essere stati assemblati i primi preserie del Levante la cui produzione verrà avviata a gennaio 2016
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2015, 10:55:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dovrebbero essere stati assemblati i primi preserie del Levante la cui produzione verrà avviata a gennaio 2016
ne ho incrociati 3 in corso moncalieri venerdi, stan girando già da più di un mese
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 29, 2016, 19:54:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
qualche dato ...per chi dice che non vende Che il 2015 sia un anno di transizione per la Maserati - così l'ha definito Sergio Marchionne, in riferimento all'attesa per la Suv Levante - è tutto da dimostrare. I risultati di mercato parlano chiaro, e indicano una realtà ancora in forte crescita. Anche sui mercati europei, e su quello italiano in particolare. Incremento a doppia cifra in Italia. Dalle nostre parti, il Tridente ha venduto 778 vetture da inizio anno, crescendo del 13% rispetto allo stesso periodo del 2014. Un risultato ancora migliore è stato quello del mese di giugno, andato in archivio con un incremento del 22%, per 137 unità commercializzate in Italia. Ghibli e Quattroporte spingono l'Europa. Il nostro mercato, insieme a quello del Regno Unito, ha spinto al rialzo anche il dato complessivo relativo all'Europa: giugno si è concluso con un +9%, e il semestre nel suo complesso ha registrato un aumento delle vendite superiore al 10%. Protagoniste a livello numerico, naturalmente, le berline Ghibli e Quattroporte. F.S. http://www.quattroruote.it/news/mercato/2015/07/02/maserati_semestre_da_incorniciare_per_il_tridente_in_italia_ed_europa.html#loadMoreRiporto in auge il thread, per dire un sonoro "VE LO AVEVO DETTO" , nel product plan si parla chiaramente delle difficolta del tridente. Vari motivi che hanno spinto al ribasso le vendite. La ricetta per uscire?? Alfieri non è data sapere quando arriverà ne su che basi Qp e Ghibli hanno estremo bisogno di facelift importanti Unica vedremo Levante se riuscirà a vendere. Da dire che nel piano si parla di unire Maserati e Alfa presso stessi dealer (detto genericamente) bahhhhh tempi grami all'orizzonte per il tridente!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2016, 14:36:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me onestamente le attuali ghibli/ quattro porte non hanno mai convinto fino in fondo... Specie la ghibli che per qualche motivo non avrei mai voglia di valutarla come possibile acquisto La precedente quattro porte , pur con i suoi difetti mi trasmetteva più fascino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2016, 17:04:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Da uno che trova bella una a7
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 01, 2016, 20:36:37 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
A me onestamente le attuali ghibli/ quattro porte non hanno mai convinto fino in fondo... Specie la ghibli che per qualche motivo non avrei mai voglia di valutarla come possibile acquisto La precedente quattro porte , pur con i suoi difetti mi trasmetteva più fascino
Anch'io non la prenderei ma semplicemente perche' ha una dotazione tech pietosa (anzi sarebbe meglio dire inesistente)...manco fosse una sportiva estrema....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 01, 2016, 20:44:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Anch'io non la prenderei ma semplicemente perche' ha una dotazione tech pietosa (anzi sarebbe meglio dire inesistente)...manco fosse una sportiva estrema....
Il my è stato migliorato vedi 4r dic
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 02, 2016, 18:30:05 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 02, 2016, 18:32:28 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
La precedente Quattroporte era un bidone di prima categoria che davanti alle tedesche qualitativamente e prestazionalmente faceva la figura di una 500 davanti ad una Bentley.....almeno l'attuale Quattroporte non perde i pezzi per strada che non è poco per una FIAT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2016, 21:57:12 pm |
|
La precedente Quattroporte era un bidone di prima categoria che davanti alle tedesche qualitativamente e prestazionalmente faceva la figura di una 500 davanti ad una Bentley.....almeno l'attuale Quattroporte non perde i pezzi per strada che non è poco per una FIAT
sara come dici , ma era comunque più affascinante di questa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 02, 2016, 22:59:19 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ti debbo quotare...ho visto un paio di Quattroporte vecchia serie con 5-6 anni di vita sulle spalle ed in entrambi i casi gli interni erano massacrati.....pelle sgualcita/crepata, pannelli porta e plancia deformati....mi fece una certa impressione anche perche' non era un caso singolo e non erano auto usate in posti caldi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2016, 09:12:16 am |
|
speriamo che le attuali siano migliori
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|