|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 27, 2015, 15:57:34 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
...soreta... qui siamo ancora a quota 33... sebbene si sia alzato un po' di venticello...
Qui ieri è stato terribile e questa notte non si è dormito per niente... Speriamo che stasera migliori la situazione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 27, 2015, 16:00:44 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Qui ieri è stato terribile e questa notte non si è dormito per niente... Speriamo che stasera migliori la situazione Ma non hai i climatizatori ?
|
|
|
|
|
|
Anche in Calafrica, precisamente nella città della cipolla, ha fatto punte di 39 gradi, per fortuna nella maggior parte dei casi tutto era contornato da un bel venticello, l'umidità ha rotto parecchio, ma oggi si sta bene ed è scesa.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 27, 2015, 17:46:26 pm |
|
Ma non hai i climatizatori ? Sì, ma credo che la mia cervicale non gradirebbe il "freddo" notturno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 27, 2015, 22:15:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, mi è venuto in mente un altro luogo bellissimo da quelle parti: sei stato a Les Baux De Provence (in particolare la visita alla cittadella fortificata)?
No, mai stato, anche se ho visto e letto belle cose ... ma con una che vuole far la cotoletta sotto il sole, c'è poco da girare ... ieri giro au Castellet, molto carino, turistico, d'accordo, con tutti quei negozietti, ma di una certa qualità ... scoperto un ristorantino assurdo: sembra di esser a casa di un amico ... il tipo, e tipa, preparano sotto i tuoi occhi un piatto e basta e ogni tanto sale a cambiare il disco in vinile per la musica di sottofondo Forse mercoledì torno a Aubagne a visitare il museo della Legione Straniera ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2015, 09:08:59 am |
|
Sì, ma credo che la mia cervicale non gradirebbe il "freddo" notturno Ma non occorre fare il gelo. Basta abbassare la temperatura e l'umidità di quel tanto che ti permette di dormire.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 28, 2015, 09:28:23 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ma non occorre fare il gelo. Basta abbassare la temperatura e l'umidità di quel tanto che ti permette di dormire.
infatti...tra l'altro il corpo umano tollera male una differenza interno-esterno superiore ai 6-7 gradi..se fuori c'è caldo e dentro fresco. Diverso in inverno....allora avere un +20 (da -2 °C a 18 °C ) va bene
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 28, 2015, 12:29:19 pm |
|
preferisco evitare.... sono un paio di giorni che ho torcicollo Sarà stata colpa la differenza di temperatura tra salire e scendere dagli autobus
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2015, 12:37:23 pm |
|
Sarà stata colpa la differenza di temperatura tra salire e scendere dagli autobus Sono così alti ?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 28, 2015, 13:06:58 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2015, 14:50:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Luglio 30, 2015, 20:28:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|