|
1262 Visitatori + 2 Utenti = 1264
MRC, TonyH
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 20, 2015, 22:16:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non saprei dire quanti gradi ci siano, ma son due notti fresche ... adesso mi verso ancora un fondo di Muscat de Beaumes de Venise, musica di Bizet in sottofondo, poi doccia e poi nanna con un discreto fresco ... ah, la Provenza (anche se geograficamente saremmo ancora in Côte d'Azur) « Ultima modifica: Luglio 20, 2015, 22:51:41 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2015, 09:33:41 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non saprei dire quanti gradi ci siano, ma son due notti fresche ... adesso mi verso ancora un fondo di Muscat de Beaumes de Venise, musica di Bizet in sottofondo, poi doccia e poi nanna con un discreto fresco ... ah, la Provenza (anche se geograficamente saremmo ancora in Côte d'Azur) Lo dicono anche nella Traviata: "Di Provenza il mar, il suol, ChB ci spernacchiò noi tapini sotto al sol, lui un vinello si scolò"
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 21, 2015, 12:19:02 pm |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 21, 2015, 17:59:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Qui a Termoli durante il giorno la temperatura di solito non supera i 36°... quello che da fastidio è la forte umidità Per fortuna però la sera c'è un leggero venticello che permette almeno di poter dormire la nottte
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2015, 18:39:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A Torino si crepa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 21, 2015, 21:45:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A Lugano ora ci sono 30 gradi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 21, 2015, 22:14:42 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 21, 2015, 23:40:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io venerdì.... no comment!!!
Pure io... In villa! E non so quanto sia di conforto il fatto che la cerimonia sarà alle 19...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 22, 2015, 00:48:31 am |
|
cerimonia alle 19.... e il ricevimento? il giorno dopo? La cerimonia è civile e molto veloce...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 22, 2015, 08:48:50 am |
|
E allora non puoi lamentarti.... Cerimonia ore 17... Ricevimento ad libitum... e considerando come li fate laggiù i ricevimenti... Comunque: noi in villa d'epoca ovviamente senza condizionatore, massimo formalismo ed "impacchettamento"... e pure serata danzante...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 22, 2015, 09:06:57 am |
|
Io al vostro posto non ci andrei e basta.
Da qualche tempo ho sposato in pieno la massima di Tony Servillo nel film "La grande bellezza" (nel mio caso gli anni sono 52, ma il succo non cambia).
"La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare".
|
|
|
|
|
|