Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vi segnalo questa visiera, forse qualcuno avrà letto che AGV ha fatto una cosa simile per i propri caschi... Questo invece è un modello "general purpose", che effettivamete non è mica una brutta idea, l'ho vista Sabato.
Leggo che è in produzione già da un anno, io non l'avevo mai vista. In pratica si può schiarire/scurire a comando, oppure integra un fotosensore per farlo automaticamente. Il tutto a batteria eh, non è fotocrom(at)ica.
Peccato per il costo (130€, mi hanno detto). Però è sicuramente più comoda che avere due visiere, specie per chi macina molti chilometri di giorno e di notte.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
cmq di queste pellicole mi fodo poco, un compagno di uscite ne aveva presa una fotocromatica che nell'utilizzo si è rivelata una discreta cagata...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
nell'unico ingresso in galleria fatto di giorno con sole forte su 3 moto abbiamo rischiato in 4 di centrarci vicendevolmente