|
1158 Visitatori + 0 Utenti = 1158
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2015, 00:42:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dentro è imbarazzante ... E dire che con esoace hanno fatto un discreto lavoro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2015, 09:54:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma come non van bene gli interni manco stavolta che si son fatti aiutare da mercedes?
Cioé? potresti spiegare, per favore? Sono i motori che mi lasciano un po' così ... solo 1,6 litri, sia benzina che Diesel ... mah ... sinceramente, il cosiddetto rightsizing opposto al downsizing di Audi lo trovo più sensato: 2.0 litri e gli migliori l'efficienza per farlo rendere meglio e consumare meno. Definizione presa da qui, rightsizing intendo: http://www.autoblog.com/2015/05/07/audi-a4-engine-official/« Ultima modifica: Luglio 07, 2015, 09:58:36 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 07, 2015, 13:56:49 pm |
|
Io trovo molto interessante il 1.6 dci biturbo da 160 cv, rende di piu' e consuma meno di un 2.0 da 150 cv a mio parere.
Dipende ...ci son tanti fattori ... intanto, un 2.0 Diesel a caso è dato a 3.7 l/100 km ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2015, 14:24:05 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Cioé? potresti spiegare, per favore?
nella prova della Espace non ricordo più se auto o quattroruote han detto che Renault ha chiesto supporto tecnico al centro stile Mercedes per il design e la configurazione degli interni sia del monovolume che della nuova ammiraglia (che dovrebbe essere questa), nell'ottica della collaborazione che hanno in atto coi motori diesel
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 07, 2015, 14:26:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
nella prova della Espace non ricordo più se auto o quattroruote han detto che Renault ha chiesto supporto tecnico al centro stile Mercedes per il design e la configurazione degli interni sia del monovolume che della nuova ammiraglia (che dovrebbe essere questa), nell'ottica della collaborazione che hanno in atto coi motori diesel
credo sia anche per il pianale..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 07, 2015, 14:45:10 pm |
|
credo sia anche per il pianale..
No, doveva essere il pianale della E la base per la Talisman, ma alla fine niente. Però ho trovato che fanno il Kangoo con la Stella: il Citan Funziona, la collaborazione ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 07, 2015, 16:46:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
plancia imbarazzante, frontale Passat, l'unica cosa che mi piace sono i fanali posteriori
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 07, 2015, 20:28:56 pm |
|
Comunque, cambiereste il titolo e la mettereste nelle novità o altre novità? Avrà, come già in precedenza Laguna III e Coupé, attuale Espace, il sistema Control, ovvero le quattro ruote direttrici attive. Comunque, allestimenti Initiale Paris, tutto pelle e legno, non è da buttare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 07, 2015, 20:36:51 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
nelle foto degli interni postate da ChB la trovo ancora più bella
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 08, 2015, 09:46:09 am |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
dentro mi piace, anche se solitamente non apprezzo molto i tablet nelle auto. il muso invece mi sembra veramente mostruoso, fari che sembrano le luminarie natalizie
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|