Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Senz'altro notevole! A me piace molto il cambio marcia con borbottio quando passa dalla terza alla quarta
C'é anche questa, piú silenziosa (S8), ma ancora piú rapida (0-250 in 14.8s, vs 17.5 della RS8):
Certe vetture potranno non piacere (grosse berline o station wagon), ma come si faccia a dire che non abbiano senso proprio non lo capisco...hanno prestazioni quasi da super car e sono relativamente pratiche nell'uso di tutti i giorni
Certe vetture potranno non piacere (grosse berline o station wagon), ma come si faccia a dire che non abbiano senso proprio non lo capisco...hanno prestazioni quasi da super car e sono relativamente pratiche nell'uso di tutti i giorni
Ed è esattamente questo il non senso... se a siusi bledi o a platinette metti su le tette di quella che la pubblicita dei push up e il culo di quella che fa pubblicità di Roberta, non è che viene fuori una strafiga... Una super car non è desiderabile solo perché va veloce... ma perché è o dovrebbe essere più bella di altre, visto che certi vincoli progettuali vengono a cadere, vincoli legati alla praticità, alla usabilità etc. etc. Altrimenti una 3.0 td qualsiasi, oltre ad esser veloce consuma pure in meno... ci metti i cerchiazzi, l'assetto e due prese d'aria più larghe e hai risolto il problema...
Se poi per te una thema 8.32 era la stessa cosa di una 308gtb oppure una a6 sw è uguale ad una r8.... è un PROBLEMA tuo...
Ed è esattamente questo il non senso... se a siusi bledi o a platinette metti su le tette di quella che la pubblicita dei push up e il culo di quella che fa pubblicità di Roberta, non è che viene fuori una strafiga... Una super car non è desiderabile solo perché va veloce... ma perché è o dovrebbe essere più bella di altre, visto che certi vincoli progettuali vengono a cadere, vincoli legati alla praticità, alla usabilità etc. etc. Altrimenti una 3.0 td qualsiasi, oltre ad esser veloce consuma pure in meno... ci metti i cerchiazzi, l'assetto e due prese d'aria più larghe e hai risolto il problema...
Se poi per te una thema 8.32 era la stessa cosa di una 308gtb oppure una a6 sw è uguale ad una r8.... è un PROBLEMA tuo...
C'è un proverbio napoletano che riassume bene il tutto (mi scusino i partenopei se non lo scrivo bene):
"Hai voglia 'e mettere Rum: 'o strunzo nun diventa Babbà".
Ed è esattamente questo il non senso... se a siusi bledi o a platinette metti su le tette di quella che la pubblicita dei push up e il culo di quella che fa pubblicità di Roberta, non è che viene fuori una strafiga... Una super car non è desiderabile solo perché va veloce... ma perché è o dovrebbe essere più bella di altre, visto che certi vincoli progettuali vengono a cadere, vincoli legati alla praticità, alla usabilità etc. etc. Altrimenti una 3.0 td qualsiasi, oltre ad esser veloce consuma pure in meno... ci metti i cerchiazzi, l'assetto e due prese d'aria più larghe e hai risolto il problema... Se poi per te una thema 8.32 era la stessa cosa di una 308gtb oppure una a6 sw è uguale ad una r8.... è un PROBLEMA tuo...
Ovviamente una bella supersportiva sará sempre (o quasi) piú bella di una berlina "sportiva". Ma non stiamo parlando di questo; stiamo discutendo sul fatto che queste vetture abbiano o meno ragione di esistere. E ne hanno eccome!! Io personalmente, piuttosto che una supersportiva vistosa, preferisco una berlina apparentemente paciosa, ma con le prestazioni della supercar
Alex... oggi una segmento b/c con un buon TD ha prestazioni da far impallidire una vettura considerata veloce una ventina d'anni fa... una td di fascia medio/alta si pone a livello di sportiva di razza della stessa epoca... Una 335/535 e simili sono oltremodo potenti e lì possiamo anche discutere sul concetto di understatement... se mi parli di GTA/quadrifoglio, S/RS, AMG, M etc. beh... lì cadiamo nel concetto di appariscente e vistoso... una Porsche, una ferrari, una lambo etc. sono vetture nate per e con un certo scopo ed è naturale che abbiano certe forme...
Ovviamente una bella supersportiva sará sempre (o quasi) piú bella di una berlina "sportiva". Ma non stiamo parlando di questo; stiamo discutendo sul fatto che queste vetture abbiano o meno ragione di esistere. E ne hanno eccome!! Io personalmente, piuttosto che una supersportiva vistosa, preferisco una berlina apparentemente paciosa, ma con le prestazioni della supercar
D'accordissimo sul fatto che abbiano assolutamente senso! Dal mio punto di vista non sono macchine da comparare a supercar o similari. Sono "semplicemente" delle berline (o sw) che vanno più forte delle versioni standard. Tradotto, tra una carrera e una rs6 prenderei la prima. Ma tra una A6 tdi e una RS6, beh...
Alex... oggi una segmento b/c con un buon TD ha prestazioni da far impallidire una vettura considerata veloce una ventina d'anni fa... una td di fascia medio/alta si pone a livello di sportiva di razza della stessa epoca... Una 335/535 e simili sono oltremodo potenti e lì possiamo anche discutere sul concetto di understatement... se mi parli di GTA/quadrifoglio, S/RS, AMG, M etc. beh... lì cadiamo nel concetto di appariscente e vistoso... una Porsche, una ferrari, una lambo etc. sono vetture nate per e con un certo scopo ed è naturale che abbiano certe forme...
Nessuno discute sul fatto che odierne vetture TD abbiano prestazioni di tutto rispetto. Molto piú semplicemente si discute sulla ragione di esistere di certe vetture: che secondo me hanno ragione di esistere, eccome. Al pari di Cayenne Turbo S, Suv AMG, ecc. Proprio perché ci sono persone che le preferiscono alle versioni standard. Tutto quí. Non capisco perché l'acquisto di una berlina ipercavallata deve per forza visto come qualcosa di completamente irragionevole. A te non piacciono, ok, lo rispetto. Come é anche giusto rispettare coloro a cui queste vetture piacciono
Quoto. Una RS6 è abbastanza vistosa , idem AMG e versioni simili
Presa in colori scuri, specie una RS6, RS7, non sono particolarmente dissimili da una A6 con pacchetto S-Line. Per chi non conosce questo genere di vetture, possono sembrare delle normali vetture con allestimento sportivo.
E fra una Ferrari / Porsche e via dicendo, una berlina sportiva dará sempre meno nell'occhio
Ale gli scarichi e i cerchi di una rs6 sono decisamente caratterizzanti, inoltre il rumore....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma scusa ... A6, RS6, A3, A8, S8, RS4, S6 ... ma non erano tutte uguali? mi crolla un mito Comunque, concordo con Ale ... con una RS6 puoi fare il maiale e traslocare velocemente
E se é in colore bianco pastello puoi fare anche il servizio ambulanza
Ma scusa ... A6, RS6, A3, A8, S8, RS4, S6 ... ma non erano tutte uguali? mi crolla un mito
Comunque, concordo con Ale ... con una RS6 puoi fare il maiale e traslocare velocemente
Smettila temperasupposte Negli scarichi dell a6 ci sta largo il tuo pisello, in quelli dell'rs6 ci sta stretto il mio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin