|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 09, 2015, 09:32:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Lo hai scritto tu, eh...
Va bene ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 09:43:43 am |
|
Ovvero usare un'auto tutti giorni e fare il maiale ogni tanto ... non era chiaro? Metti, allora, una Giulietta JTD e una 4C da una parte e una Giulietta Quadrifoglio ... con quest'ultima non puoi usarla tranquillamente tutti i giorni e farci anche il maiale? No? Ovvio che la prima accoppiata sia potenzialmente preferibile, ad aver un portafogli a fisarmonica e pieno, ma la seconda non è un controsenso, per me, se vuoi toglierti -belle- soddisfazioni, ma il portafogli è ad armonica a bocca, pur pieno che sia ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2015, 09:56:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma infatti, questo è lo spirito giusto...e crepi l'avarizia, compriamo anche una A6 Allroad 2.0 TDI per ChB e una 500L 1.3 Pop per Dogui
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 09:58:38 am |
|
Hai scritto un'altra cosa... D'altronde, per quanto è possibile con una 3.0tdi puoi fare ugualmente entrambe le cose... Una r8 rimane (o almeno dovrebbe) un'altra cosa... a 360°...
Saprò cosa ho scritto: un'auto normale per tutti i giorni e una supercar per divertimento e una "versione -molto- speciale e performante" per fare entrambe le cose, ovvero quelle sottolineate ... questo ho scritto. È indubbio che una supercar sia una cosa diversa, nessuno lo nega, ma io mi focalizzo sulle situazioni sottolineate, non è concepibile? È troppo castrante o un "compromesso" inaccettabe, va bene ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2015, 09:58:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma avere un rs7 e per fareil maiale michele lewin?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 09, 2015, 10:04:11 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Metti, allora, una Giulietta JTD e una 4C da una parte e una Giulietta Quadrifoglio ... con quest'ultima non puoi usarla tranquillamente tutti i giorni e farci anche il maiale? No? Ovvio che la prima accoppiata sia potenzialmente preferibile, ad aver un portafogli a fisarmonica e pieno, ma la seconda non è un controsenso, per me, se vuoi toglierti -belle- soddisfazioni, ma il portafogli è ad armonica a bocca, pur pieno che sia ...
Già scritto prima, è inutile che cambi i nomi Peraltro in questo caso il paragone è ancora più improbabile, visto che una 4c è ancor più estrema di una r8... o, volendo rimanere in casa fca, 8C/Maserati varie etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 10:06:55 am |
|
Già scritto prima, è inutile che cambi i nomi Peraltro in questo caso il paragone è ancora più improbabile, visto che una 4c è ancor più estrema di una r8... o, volendo rimanere in casa fca, 8C/Maserati varie etc. Riscrivo anche io come prima: va bene ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 10:09:41 am |
|
ma avere un rs7 e per fareil maiale michele lewin?
Ho dovuto cercarla ... però, quel che si suol dire "fare ottima ginnastica" Magari Michelle, sai ... uno potrebbe leggere velocemente e travisare e pensare al famoso Michele del Glen Grant
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2015, 10:53:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho dovuto cercarla ... però, quel che si suol dire "fare ottima ginnastica" Magari Michelle, sai ... uno potrebbe leggere velocemente e travisare e pensare al famoso Michele del Glen Grant vabbhe è un problema di chi travisa e vuole il glen grant io dico michelle.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 09, 2015, 10:54:00 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
vabbhe è un problema di chi travisa e vuole il glen grant io dico michelle..... io mi accodo a Emi.... ;nel senso che anche io dico Michelle....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 11:00:52 am |
|
Appunto ... Michelle ma avere un rs7 e per fareil maiale michele lewin?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|