Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Comunque, bravo Emi ... mi hai fatto cercare qualcosa di sconosciuto ed inedito
fattela amica su FB mette i video dei suoi allenamenti
"c'ha du tette e un culo che da sola risolve il secondo mistero di fatima" cit
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Comunque a parte gli scherzi, io fra R8 e RS7, preferisco la seconda, anche se avessero le stesse prestazioni. Comunque e' impressionante come viaggiano questi missili...ecco una prova fatta con 24 vetture, sui 1800 metri da fermo
Comunque a parte gli scherzi, io fra R8 e RS7, preferisco la seconda, anche se avessero le stesse prestazioni. Comunque e' impressionante come viaggiano questi missili...ecco una prova fatta con 24 vetture, sui 1800 metri da fermo
Siam sempre lì, è poi una prova "sul dritto" ... impressionante, ma fortunatamente ci sono anche altre cose ... come i passi alpini
Poi, tu tieni famiglia e vedi sempre il lato "pratico" ... trotinettes e altre amenità sulla RS7 ci stanno, sulla R8 no ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ma anche sul passo alpino, se ti "accontenti" di tenere il passo di una Nissan GTR con una RS6 Avant (magari bianca....), ti diverti lo stesso
a parita di guidatore il passo non lo tieni....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
C'é una prova fatta da Autocar su un pezzo di strada tortuosa, chiusa al traffico, sali scendi. La GTR impiega 32.1 sec, la RS6 32.4; la differenza é veramente minima e su una strada aperta al traffico dubito fortemente che la GTR riuscirebbe ad allontanarsi molto dalla RS6.
Video dal secondo 0:59 a 1:39:
Certo, la prestazione pura in curva della GTR é migliore a livello di Forza -G, a a livello complessivo la differenza é piú piccola di quanto si puó immaginare. Anch'io fino a poco tempo fa consideravo berline come queste buone solo per lo sparo sul dritto, ma l'ultima generazione ha fatto un notevole passo avanti in questo senso.
In pista sicuramente no, ma su una strada aperta al pubblico, non trafficata, la differenza si assottiglia di molto. Guidare al limite una GTR é sicuramente piú difficile che su una RS6 e mentre in pista ti puoi prendere qualche rischio nel guidarla veramente al limite, su una strada aperta al pubblico no. La differenza si assottiglia proprio perché una RS6 guidata al limite rimane comunque relativamente facile.