|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2015, 14:38:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il Pata le ha riconosciute dal rumore dell'impatto, anche se erano fuori inquadratura. Due minuti fa é cominciato l'orario lavorativo, quindi non posso mettermi a vedere video Ricontrolleró stasera Quanto al riconoscere le vetture dai rumori, quando avevo intorno ai 12-15 anni giuro che riuscivo a riconoscere le vetture solo dal rumore del motorino d'avviamento!! Giuro!! Prendo responsabilitá per tutte le prese di culo presenti e future dopo questo messaggio.....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2015, 14:39:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ne dubito, quelli che girano con ste macchine son capaci...
ooooh ma non si puo' nemmeno scherzare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 08, 2015, 14:44:05 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Due minuti fa é cominciato l'orario lavorativo, quindi non posso mettermi a vedere video Ricontrolleró stasera Quanto al riconoscere le vetture dai rumori, quando avevo intorno ai 12-15 anni giuro che riuscivo a riconoscere le vetture solo dal rumore del motorino d'avviamento!! Giuro!! Prendo responsabilitá per tutte le prese di culo presenti e future dopo questo messaggio..... Lo potevi fare con le auto di una volta (lo facevo anch'io). Prova a farlo adesso...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2015, 15:03:29 pm |
|
Lo potevi fare con le auto di una volta (lo facevo anch'io). Prova a farlo adesso... Molto molto difficile...a volte anche per gli stessi motori, il motorino d'avviamento é diverso e fa un rumore diverso (per esempio, A6 3.0 Tdi 240hp vs Q5 3.0 Tdi 240hp, dello stesso anno, fanno rumori completamente diversi).
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2015, 15:04:52 pm |
|
ma tu sei il capo supremo di tutta la baracca Se mi metto io a cazzeggiare sul lavoro come posso pretendere che poi anche il resto del personale, in momenti di poco lavoro, faccia lo stesso? Uno puó sempre imporre, ma non credo in questa filosofia. Meglio dare l'esempio e basta
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 08, 2015, 15:11:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Se mi metto io a cazzeggiare sul lavoro come posso pretendere che poi anche il resto del personale, in momenti di poco lavoro, faccia lo stesso? Uno puó sempre imporre, ma non credo in questa filosofia. Meglio dare l'esempio e basta Molti anni fa in una riunione uno dei nostri capi ha detto di prendere esempio da lui, che lavorava fino alle otto di sera, dicendo che per lui non era una fatica, anzi, una soddisfazione. Abbiamo replicato che con la sua retribuzione sarebbe stata una soddisfazione anche per noi. L'ha buttata sul ridere, ma intanto ha incassato.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2015, 15:44:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Molto molto difficile...a volte anche per gli stessi motori, il motorino d'avviamento é diverso e fa un rumore diverso (per esempio, A6 3.0 Tdi 240hp vs Q5 3.0 Tdi 240hp, dello stesso anno, fanno rumori completamente diversi).
Prova a riconoscere il rumore di avviamento di una Zoe da quello di una Tesla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 08, 2015, 15:53:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Molti anni fa in una riunione uno dei nostri capi ha detto di prendere esempio da lui, che lavorava fino alle otto di sera, dicendo che per lui non era una fatica, anzi, una soddisfazione.
Il direttore della prima azienda per la quale ho lavorato sosteneva che se un dipendente rimane regolarmente oltre l'orario di lavoro normale i casi sono due: o è il dipendente ad essere incapace (perché non riesce a terminare i compiti assegnati nel tempo richiesto) o è chi comanda ad esserlo. La sua morale era che essendo chiaramente impossibile che fosse lui un incapace, se volevamo andare a casa prima dovevamo svegliarci. Forse esagerava, ma con gli anni mi sono reso conto che a fare montagne di straordinari sono le persone che preferiscono passare il tempo in ufficio piuttosto che passarlo fuori, alla fine se ci si organizza uscire ad un orario decente è assolutamente possibile, lo straordinario è possibile che resti (come da nome) straordinario.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2015, 15:58:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
In Italia è ancora il contrario. Conta "quanto stai in ufficio" a prescindere.
Così si arriva al paradosso di molti che fanno un beneamato cazzo fino a pranzo, per poi fare 2-3 ore di straordinario. Non sempre pagato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|