|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 08, 2015, 21:40:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
^^^
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 09, 2015, 01:23:02 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
in Italia non riesci , a meno che non paghi fuoribusta i premi ma io non posso veramente col mio lavoro. Diciamo che mio padre ultimamente gli ha sbagliati tutti i collaboratori , io non ero del parere di prenderli tra l'altro, troppo scazzoni, non risolvono problemi ne creano, e non mettono attenzione ne voglia nelle cose in cui fanno, tirano a campà.
vero costano poco, ma rendono pure poco. Da noi c'è però il terrore di prendere uno bravo, che se è bravo ti chiede l'aumento ogni 5 minuti e appena ne sà si mette in proprio facendoti concorrenze etc etc mentalità retrograda...
mai pensato che la soluzione sarebbe concedere l'aumento?! imho i grattacapi del lavorare in proprio devono essere compensati da un'elevada differenza di reddito... non so a chi verrebbe mai in mente di mettersi in proprio per 2 soldi in più al mese non che lavorare come dipendente sia una festa, ci vuole senso di responsabilità etc etc ... ma il "non rischio" di andare in negativo anche solo per un mese è un grande privilegio secondo me sensa considerare la burocrazia ed i controlli "intimidatori"
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 10, 2015, 15:37:34 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Saponette erano e saponette resteranno Se vuoi andare forte devi essere capace , se vuoi andare forte senza essere capace basta prendere una lavastoviglie automatica di quelle moderne che nel 80% dei casi guidano per te , le auto da guidare sono oramai per pochi e lo saranno sempre di piu , la E30 quasi come esempio supremo ( vista la diffusione in pista) se sei capace ti regala emozioni e divertimento , se nn sei buono o se sei appena sceso dalla lavastoviglie di prima ti regala ...il primo platano P.S. da proprietario di "saponetta" ...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 10, 2015, 15:45:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se vuoi andare forte devi essere capace , se vuoi andare forte senza essere capace basta prendere una lavastoviglie automatica di quelle moderne che nel 80% dei casi guidano per te , le auto da guidare sono oramai per pochi e lo saranno sempre di piu , la E30 quasi come esempio supremo ( vista la diffusione in pista) se sei capace ti regala emozioni e divertimento , se nn sei buono o se sei appena sceso dalla lavastoviglie di prima ti regala ...il primo platano P.S. da proprietario di "saponetta" ... Da proprietario di "vecchio rospo" integrale, mi tengo stretta la mia Anche se la e30 è sempre stata bella, ma le saponette sarebbero più le e21, belle pure quelle ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2015, 15:50:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Da proprietario di "vecchio rospo" integrale, mi tengo stretta la mia grazie al cazzo...uguali uguali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 10, 2015, 16:06:39 pm |
|
Il vecchio rospo integrale è cmq una gran macchina , troppo lunga ( infatti l'avevano segata ) e pesante ma rimane una gran macchina , sinceramente in pista non mi tirerei dietro le perdite e il peso di una trazione integrale , le posteriori rimangono il riferimento per i parametri che cerca chi le usa . La E21 ha una nomea da saponetta , é vero , ma molte altre auto la hanno e si scopre poi che semplicemente sono meno facili e l'utente inesperto va ad implacarsi , auto da "pochi" di nomee del genere non ne hanno o cmq meno perchè chi ha accesso a tali mezzi di solito non è inesperto ma ti assicuro che ho provato dei blasoni che era molto facile mettersi per cappello , cmq appena riuscirò a provarla per bene potrò stimare di persona se la E21 ( e in questo caso la piu cavallata) è veramente una saponetta , per ora posso solo dire che è meno agile della E30 , e per quel che concerne quella ti dirò .. non ho una cavalleria molto abbondante ma cmq per il peso dell'auto ferma non è , per i miei gusti è fin troppo cucita a terra , ne ho provate con 200 e rotti cavalli e li la situazione cambia , puoi fare piu o meno quello che ti garba
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 10, 2015, 16:13:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il vecchio rospo integrale è cmq una gran macchina , troppo lunga ( infatti l'avevano segata ) e pesante ma rimane una gran macchina , sinceramente in pista non mi tirerei dietro le perdite e il peso di una trazione integrale , le posteriori rimangono il riferimento per i parametri che cerca chi le usa Ma infatti, la pista, a parte che non ne sarei capace e in grado, non la farei mai, preferisco i tornanti di un passo alpino e i sali scendi curvosi, robe da 3.a-4.a, dove dà il meglio di sé ... ricordo un giro sulle colline tra Franciacorta e Lago di Iseo ... goduria, pur rimanendo nei limiti Peso ... mah, pesa 1'290 kg, poche decine in più di una 325i e30 e lo stesso peso di una 325ix e30 ... comunque, da segata, era al limite dell'inguidabile
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 10, 2015, 16:14:12 pm |
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 10, 2015, 16:17:31 pm |
|
Peso ... mah, pesa 1'290 kg, poche decine in più di una 325i e30 e lo stesso peso di una 325ix e30 ...
La mia pesa 1140 , la 325 di un amico 1190 , la K27 di Alex 1080 con ben poche rinunce , forse hai preso il peso della cabrio ...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 10, 2015, 16:33:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La mia pesa 1140 , la 325 di un amico 1190 , la K27 di Alex 1080 con ben poche rinunce , forse hai preso il peso della cabrio ...
ben poche rinunce è tutto relativo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 10, 2015, 17:40:44 pm |
|
Mi hai fatto venire la curiosità , ho guardato ora le fiches tecniche sul sito BMW oldtimer , la 325 la danno 1180 , la cabrio 1310 , la mia 1130 ... , delle dotazioni non parlano ma immagino dotazione base , gia all'epoca come ora potevi farcirle in varia maniera , full optional credo pesasse almeno un centone piu di quanto riportato
|
|
|
|
|
|