|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2015, 22:59:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
è imbarazzante come qualcuno abbia ancora il coraggio di proporre qualcosa a meandri... o ha una valigia pesantissima (ma non credo dal momento che è in caduta libera da anni), oppure la manuelona nel box sa il fatto suo
Mamma mia, ma dici sempre e solo lenstrase cose ... Mah.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2015, 07:01:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mamma mia, ma dici sempre e solo lenstrase cose ... Mah.
Ma scusa per te è normale che continuino a cercarlo? Non sarebbe meglio pescare da altri campionati minori un italiano giovane da far crescere? Cosa vuoi che risponda? Che bello gli danno un'ulteriore possibilità dopo i fallimenti degli ultimi 6 anni...viva l'amore..... Dai su
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2015, 08:14:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Un giovane da far crescere? Lo mettono a sgrossare una SBK che ha ancora parecchi problemi, non puoi metterci un giovane a fare quel lavoro... (se poi sia idoneo Melandri, è un'altra faccenda, ma di sicuro non lo sarebbe un pilota agli inizi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 20, 2015, 08:23:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Un giovane da far crescere? Lo mettono a sgrossare una SBK che ha ancora parecchi problemi, non puoi metterci un giovane a fare quel lavoro... (se poi sia idoneo Melandri, è un'altra faccenda, ma di sicuro non lo sarebbe un pilota agli inizi). Sì però se è vero che Melandri è buono solo a dire "mi piace" o "non mi piace" (più spesso la seconda), cosa vuoi che aiuti? A parte che in questo articolo: http://www.gpone.com/2015101918617/MV-Agusta-Melandri-tester-obiettivo-MotoGP.html...si legge che " Il ravvenate, ex campione del mondo 250, aiuterà il team nello sviluppo della F4 RC in configurazione 2016 con delle prove "una tantum"", quindi... pochi danni, ecco.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 20, 2015, 08:48:16 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A parte che non so se sia vero, comunque, come dicevo, quella moto ha anche bisogno di fare chilometri per migliorare l'affidabilità, quindi un pilota con esperienza ti fa prendere i classici 2 piccioni con una fava.
ah beh, sulla fava non ci piove...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2015, 14:15:03 pm |
|
Un giovane da far crescere? Lo mettono a sgrossare una SBK che ha ancora parecchi problemi, non puoi metterci un giovane a fare quel lavoro... (se poi sia idoneo Melandri, è un'altra faccenda, ma di sicuro non lo sarebbe un pilota agli inizi). visto quanto ha pesato la sua esperienza nello sviluppo dell'aprilia motogp di cosa stiamo parlando? A questo punto meglio un giovane, tanto se metti sopra melandri se la moto non va si deprime, di sicuro non sviluppa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2015, 14:24:54 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2015, 17:20:49 pm |
|
il problema come già scritto è che non lo trovo idoneo nemmeno per test sporadici da fare ogni 3 anni
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2015, 20:15:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma scusa per te è normale che continuino a cercarlo? Non sarebbe meglio pescare da altri campionati minori un italiano giovane da far crescere?
Cosa vuoi che risponda? Che bello gli danno un'ulteriore possibilità dopo i fallimenti degli ultimi 6 anni...viva l'amore..... Dai su
Beh, prima di tutto potresti esprimerti in maniera diversa e meno assolutista. Poi potresti cercare di argomentare le tue ragioni. Capisco che ogni tanto potrebbe essere anche piacevole in alcuni discussioni, però esprimersi sempre così non è che possa dare un contributo positivo ed alla discussione positiva e pacata sul forum.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2015, 20:22:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2015, 20:41:04 pm |
|
In camera ha il poster di melandri e lo tiene vicino al palloncino che stoner gli ha bucato alla fiera di busto arsizio
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2015, 20:47:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
In camera ha il poster di melandri e lo tiene vicino al palloncino che stoner gli ha bucato alla fiera di busto arsizio Quella in cui rossi ti ha mangiato l'ultimo panino con la porchetta rimasto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|