|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2015, 21:07:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No, non ho il poster di Melandri, al massimo quello della Manuelona; inoltre ho EMI sullo stomaco! E ti posso assicurare che è un bel peso, in tutti i sensi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2015, 22:33:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quella in cui rossi ti ha mangiato l'ultimo panino con la porchetta rimasto? LOL
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2015, 12:22:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quella in cui rossi ti ha mangiato l'ultimo panino con la porchetta rimasto? usato epr pulire la lettiera del gatto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2015, 15:57:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, prima di tutto potresti esprimerti in maniera diversa e meno assolutista. Poi potresti cercare di argomentare le tue ragioni. Capisco che ogni tanto potrebbe essere anche piacevole in alcuni discussioni, però esprimersi sempre così non è che possa dare un contributo positivo ed alla discussione positiva e pacata sul forum. comunque sia,concordo con EMi... Melandri ha avuto 15 anni di possibilità,ha fatto pochissime stagioni degne in motogp,ha vinto un mondiale senza concorrenza in 250,giusto un paio di anni discreti ai tempi della honda di gresini,e poi nulla. uno con la sua esperienza in motogp, era obbligato a vincere almeno un mondiale sbk,che ormai è di livello molto basso. ha litigato con team,case madri,ha evidenti problemi emotivi e comportamentali. è un ottimo pilota.ma non merita una delle ormai pochissime moto ufficiali che sia motogo o sbk...non è più nemmeno giovane,a mio avviso dovrebbe cercarsi un team privato,se poco pagato e servito darsi meno arie e accettare. se i tema non lo vogliono non è per lo scarso manico,è per il carattere. ci sono decine di giovani che potrebbero andar meglio di lui,che quanto meno han voglia di dimostrarlo,a quelli va data una chance.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2015, 16:09:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma non lo mettono mica sulla Kawasaki ufficiale... gli danno da guidare un canchero di MV che se gli metti sopra una giovane promessa, al 99% la bruci...
Non l'avrei preso nemmeno io eh, ma secondo me, non ha modo di fare danni in quella situazione.
lamentarsi della moto sarà un danno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2015, 16:27:00 pm |
|
ma scusate promuovere qualcuno dalla sstock? Cluzel non mi sembrava una chiavica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2015, 16:51:37 pm |
|
Cluzel è in supersport (non sstock) e se la può giocare, non sarebbe certo così pirla da andare in SBK con una moto poco competitiva (sarebbero pirla anche in MV a proporglielo).
diciamo che in supersport torto soffologu potrebbe vincere anche melandri, per cui a livello di competitività potrebbe anche rischiare il salto, tanto togli kawa e ducatim se aprilia molla....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2016, 12:21:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2016, 12:29:08 pm |
|
ziocantante ha ancora il coraggio di parlare.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|