|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 09, 2015, 15:24:55 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A proposito di 500L, su Mirafiorioutlet ce n'è una quantità impressionante. Il bello è che le 1.6 mjet quotano praticamente come le 1.3. Conseguenza, immagino, della dabbenaggine dell'utente medio che pensa di risparmiare chissà cosa con il 1.3...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 09, 2015, 15:56:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
si , ma sopra i 100 kmh l'aerodinamica diventa predominante rispetto al peso, quindi paghi la maggior sezione frontale ed il Cx meno favorevole...per questo ho detto 110 kmh..perchè più o meno, fin li...concordo con te che differenza è il peso, e quindi più o meno "la sfanghi"....ma dopo no....si ferma proprio...
boh quando l'ho guidata di autostrada ho fatto un pezzetto di sa-na.... non ricordo i range di vellocità... diciamo intorno ai 120.... come al solito ci sono le varie situazioni, gli aforismi nietzchiani lasciano il tempo che trovano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 09, 2015, 17:50:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
capisco tu dovessi fare l'aggiustatutto in giro per la città, ma a quanto avevo capito gestivi la flotta business dell'azienda business di famiglia dove per rampare come minimo ci vuole la seg. D e la scarpa/orologio giusti altrimenti il cliente non ti risponde neanche al citofono.
ma quindi tu sei riuscito a capire che lavoro fa Dogui?! beato te, perchè io non l'ho mai capito
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2015, 17:53:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2015, 20:58:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non l'ha ancora capito manco suo padre...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 09, 2015, 21:15:00 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Fa il consulente. Come diceva il buon Jannacci, è uno che "ti spiega le tue idee senza fartele capire" È un lavoro molto frequente sui forum, viene subito dopo quello di "detentore della verità assoluta", che qui è esercitato da un paio di personaggi, che, essendo dotati di pensiero scientifico, quando la loro teoria non va d'accordo con i dati, cambiano i dat.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2015, 21:31:52 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Fa il consulente. Come diceva il buon Jannacci, è uno che "ti spiega le tue idee senza fartele capire" È un lavoro molto frequente sui forum, viene subito dopo quello di "detentore della verità assoluta", che qui è esercitato da un paio di personaggi, che, essendo dotati di pensiero scientifico, quando la loro teoria non va d'accordo con i dati, cambiano i dat.
Ma dai basta ti prego!! Basta scrivere cose sul forum che poi causano grasse risate improvvise davanti allo schermo quando uno le va a leggere!! Uno rischia di fare la figura del deficiente che ride da solo!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2015, 22:16:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Jacopo si scherza nè
Esattamente
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 10, 2015, 07:33:43 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 13, 2015, 20:16:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Presa a noleggio oggi. Milletre base. Fresca di immatricolazione. Confermo i tamburi dietro.
Per il resto vale quanto ho scritto. Se uno ha una guida posata, basta e avanza. Però in più di una occasione mi sono trovato a scalare la quarta in autostrada per passare in corsia di sorpasso con un po' di lancio. Non è da strapparsi i capelli, se me la dessero come auto aziendale me la farei bastare. Se dovessi comprarla, prenderei ul millessei.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|