|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Luglio 10, 2015, 10:08:31 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
non lui...l'"autostoppista involontario" aveva il GS...gli entrò nella fiancata destra facendogli un miliardo di danni di carrozzeria, infatti mi pare che fu il momento in cui la cambiò con la GTI
AAAhhh ok... questa non me la ricordavo (ammesso che l'avesse scritta).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
 |
Luglio 10, 2015, 10:12:57 am |
Utente standard, V12, 1618 posts |
|
a imola a novembre uscivo dietro alemazdina alla seconda rivazza e sul traguardo lo avevo già sverniciato dandogli 200 metri... a marzo lo riuscivo a passare prima della staccata del tamburello ma a fatica...lui migliora a vista d'occhio, ma sulla macchina ci ha speso un botto di soldi...e va veramente da paura. Ti va bene che non c'è Tarry...
Beh a livello di spesa, motore a parte, anche io non scherzo!  Tra BilsteinPSS, barre, gomme e freni ci ho già dato "anche troppo"  Pago però lo scotto di aver girato una sola volta a Rijeka 3anni fa (con la mega), e di aver usato la Mazdina solo per un turnello a Lombardore e per qualche km a passeggio intorno casa  Diciamo che vado per lottare con le NB  , ma soprattutto per farmi un bel WE, nella speranza di tornar con tutti i documenti e carte di credito 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Luglio 10, 2015, 10:34:46 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
dell'interno in pelle beige after-market MAGNACCIA (che alcuni di voi ricorderanno....).
La definizione era un'altra ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 10, 2015, 12:43:42 pm |
Global Moderator, V12, 12817 posts |
|
In Italia mi sono sempre trovato benissimo con un'auto semestrali aziendali prese in Germania. La prima A6 aveva 24mila km quando l'abbiamo comprata (aveva 7 mesi), la seconda 14mila (6 mesi). La seconda addirittura profumava ancora di nuovo quando l'abbiamo presa.
Rispetto al prezzo di acquisto da nuova (listino Italiano) il risparmio é stato pari al 30% in entrambi i casi. Mai avuto sorprese con entrambe (tipo che erano state incidentate o cose del genere) e la seconda A6 si é rivelata l'auto piú affidabile mai avuta (al pari con la vecchia Audi 100 del 1992); mai un problema, neanche un rumorino strano o spie accese. zero. Adesso, 5 anni dopo, ha 95mila km e sembra nuova, sia fuori che dentro.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 10, 2015, 13:11:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Con che canali le hai trovate /acquistate per curiosità?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 10, 2015, 13:37:26 pm |
|
Con che canali le hai trovate /acquistate per curiosità?
Un'amico ad Arezzo che conosco da una ventina d'anni, che si occupa di compra / vendita d'auto: http://www.touringcar.it/Dandogli i parametri di quello che uno sta cercando, nel giro di breve tempo te lo trova. Ed essendo una piccola concessionaria, il lavoro é abbastanza personalizzato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 10, 2015, 13:39:28 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Un'amico ad Arezzo che conosco da una ventina d'anni, che si occupa di compra / vendita d'auto: http://www.touringcar.it/Dandogli i parametri di quello che uno sta cercando, nel giro di breve tempo te lo trova. Ed essendo una piccola concessionaria, il lavoro é abbastanza personalizzato. poi ti vede con i sandali e le calze bianche e pensa tu sia un germanico nostalgico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Luglio 10, 2015, 13:41:53 pm |
Staff, V12, 28832 posts |
|
poi ti vede con i sandali e le calze bianche e pensa tu sia un germanico nostalgico....
Più che altro fa le trattative con 35 gradi, minacciando di togliersi il calzino se non gli fa lo sconto!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 10, 2015, 13:47:10 pm |
|
poi ti vede con i sandali e le calze bianche e pensa tu sia un germanico nostalgico....
Esatto!!! Cosí ottengo piú sconto!! "Io volejre Auti con skontko, io mancajre Chermania"
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
 |
Luglio 10, 2015, 14:16:57 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
auto ideale? è da stamani che giro in RS6 V10...consumi a parte...è perfetta! 
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 10, 2015, 14:21:23 pm |
|
auto ideale? è da stamani che giro in RS6 V10...consumi a parte...è perfetta!  Racconta racconta...é in prestito o hai trovato l'affarone?? 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 10, 2015, 15:33:38 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
Racconta racconta...é in prestito o hai trovato l'affarone??  sarebbe un affarone se avesse mantenuto il distributore di carburante...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 10, 2015, 15:39:25 pm |
|
sarebbe un affarone se avesse mantenuto il distributore di carburante...
Per quello non c'é problema, Maurizio gliela converte a Gas 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 10, 2015, 15:41:50 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Il v10 consumicchia ma ha suono meraviglioso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|