|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 13, 2015, 17:38:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2015, 15:25:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2015, 17:02:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sì lho sentito oggi al Tg. Per fortuna..... mi farò il segno della croce prima di passare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2015, 19:46:52 pm |
|
Sì lho sentito oggi al Tg. Per fortuna..... mi farò il segno della croce prima di passare Meglio la coda che tutta quella deviazione!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2015, 21:20:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Meglio la coda che tutta quella deviazione!
Mi riferivo alla sicurezza che infonde il viadotto Italia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 25, 2015, 22:40:31 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
lunedì mattina ex moglie e figlio vanno in puglia , frecciabianca delle 9.24 arrivano a bari alle 18.00 . 86 euro ( bimbo gratis ) ad atenderli giù una golf 1.6 del 2005 ( praticamente l'altea ) dello zio franco . 0 sbattimenti , viaggio tranquillo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 26, 2015, 23:32:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se vi trovate da queste parti ed avete bisogno, fate un fischio!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 26, 2015, 23:54:43 pm |
|
Vale':
Vannulo Riva bianca Granato Barlotti
Prodotto ai massimi livelli, costanza e per la maggior parte animali di proprietà... soprattutto vannulo che ha una produzione più limitata... In alcuni casi sono eccezionali prodotti "collaterali" come la treccia di bufala (riva bianca)... o i bocconcini affumicati (vannulo)... poi ora, molti, propongono nei punti vednita anche yogurt, budini, gelati prodotti con il latte di bufala...
se gli proponi vannulo granato riva bianca etc etc che si trovano nel comune di Capaccio vuoi farti maledire! io consigliai a Mariner Iemma e, se ricordo bene, a J.C. Lanzara che sono entrambi a 2 passi dall'uscita autostradale(da evitare "la contadina" ), molto comodo per loro che dovevano solo "caricare" e proseguire la SS18 è un suicidio in estate, soprattutto nei w.e.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 27, 2015, 13:58:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
non dirmi nulla... l'ho assaggiato jemma, anche più di una volta, ma francamente non sono paragonabili, nè per pasta, nè per salatura... Rivabianca e Barlotti, poi, hanno punti vendita anche in città e li trovi nelle vicinanze dell'uscita dell'autostrada... fra le altre cose, soprattutto per barlotti, ma anche rivabianca, puoi trovare quelle mozzate a mano che hanno un equilibrio molto più corretto...
Vannulo è ufficialmente considerata la migliore, anche se forse è un po' un mito abilmente pompato da lui, ma una cosa è certa: il latte che usa è tutto il suo... gli altri usano anche latte dei conferitori (non che ci sia nulla di male)... d'altronde sono aziende che conosco personalmente... e di cui sono certo (sempre senza escludere che ce ne siano altre altrettanto valide)... Se poi vuoi uscire dal seminato della filologia classica e vuoi mangiare una treccia come quella di rivabianca non ce ne sono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 27, 2015, 13:59:04 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 27, 2015, 14:13:42 pm |
|
^^^
non dirmi nulla... l'ho assaggiato jemma, anche più di una volta, ma francamente non sono paragonabili, nè per pasta, nè per salatura... Rivabianca e Barlotti, poi, hanno punti vendita anche in città e li trovi nelle vicinanze dell'uscita dell'autostrada... fra le altre cose, soprattutto per barlotti, ma anche rivabianca, puoi trovare quelle mozzate a mano che hanno un equilibrio molto più corretto...
Vannulo è ufficialmente considerata la migliore, anche se forse è un po' un mito abilmente pompato da lui, ma una cosa è certa: il latte che usa è tutto il suo... gli altri usano anche latte dei conferitori (non che ci sia nulla di male)... d'altronde sono aziende che conosco personalmente... e di cui sono certo (sempre senza escludere che ce ne siano altre altrettanto valide)... Se poi vuoi uscire dal seminato della filologia classica e vuoi mangiare una treccia come quella di rivabianca non ce ne sono...
imho... ho provato più volte la mozzarella di vannulo, ma non l'ho mai trovata "superpiù" come la vuole far passare lui poi c'è da dire che siamo nella "patria" della mozzarella, conosciamo bene il prodotto e notiamo grosse differenze tra uno e l'altro, ma sono sempre ottimi prodotti (fatte alcune eccezioni) Lanzara l'hai mai provato? per quanto riguarda la SS18, io la trovo quasi sempre intasata, merito l'incapacità degli automobilisti d'usare le rotatorie per quello che son fatte
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 27, 2015, 14:19:29 pm |
|
imho... ho provato più volte la mozzarella di vannulo, ma non l'ho mai trovata "superpiù" come la vuole far passare lui Sono sostanzialmente d'accordo... è un grande imprenditore... c'è da dire però che: usando veramente sue bufale che brucano veramente erba, oltre ai mangimi, ci manbcherebbe pure, la mozzarella non può avere lo stesso sapore/consistenza etc. tutto l'anno... poi c'è da dire che siamo nella "patria" della mozzarella, conosciamo bene il prodotto e notiamo grosse differenze tra uno e l'altro, ma sono sempre ottimi prodotti (fatte alcune eccezioni) e sono d'accordo anche qui... ma se devo suggerire qualcosa a qualcuno, suggersico quello che IO ritengo migliore... ovviamente questo non implica che il resto faccia schifo... Lanzara l'hai mai provato?
ti direi una fesseria, non mi ricordo... ma devo anche dirti che non è un nome che gira sui miei canali... farotti sapere... per quanto riguarda la SS18, io la trovo quasi sempre intasata, merito l'incapacità degli automobilisti d'usare le rotatorie per quello che son fatte Sei sfigato, oppure pretendi di andare in cilento alle 12 del sabato mattina e rientrare alle 19 della domenica sera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2015, 14:22:03 pm |
|
la mozzarella vannulo è quella fatta int'o c***?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 27, 2015, 14:23:40 pm |