|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2015, 11:21:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esistono comunque una miriade di fornitori di parti non originali, magari sono fornitori oem ma le vendono anche dalla loro commercializzazione.
per dire
intercooler per f30 nissen 190 euro spedito paraurti primer (da verniciate) 180 euro spedito
e via discorrendo. spessissimo non usano prodotti ufficiali per lucrare sulla riparazione.
dogui, tu che gestisci una flotta aziendale non sai che le macchine vengono riparate SOLO con pezzi originali? mi cadi su una buccia di banana,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 21, 2015, 11:24:26 am |
Visitatore, , posts |
|
dogui, tu che gestisci una flotta aziendale non sai che le macchine vengono riparate SOLO con pezzi originali? mi cadi su una buccia di banana,
dipende da contratto a contratto. alcune società hanno officine autorizzate , altre lavorano coi generici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2015, 11:27:30 am |
|
in realta devi avere un meccanico convenzionato con la società di noleggio, e nel 99% dei casi in italia sono officine autorizzate magari con i contratti business che hai tu riesci ad avere maggiore libertà per limitare al minimo il fermo della macchina di rappresentanza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2015, 12:20:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Esatto. I tempi di riparazione del NLT non sono confrontabili con quelli del privato. La burocrazia è maggiore, il preventivo deve essere accurato perché spese extra non sono riconosciute e il NLT può imporre un fornitore di ricambi diverso.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 12:30:58 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
In caso di incidente i pezzi sono originali da contratto Per i tagliandi invece usano parti inviate direttamente dalla società di leasing ( spazzole,pastiglie e filtri)
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 14:14:29 pm |
|
questa è l'occasione tipica dove il nlt è un gran vantaggio. non denunci nessuno , niente di niente ti sfrutti la kasko e via. piuttosto non hai una frachigia? in teoria a loro risulta un tuo danno se non sbaglio Mi sembra 200 euro che viene addebitato nel canone leasing
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2015, 14:33:44 pm |
|
Mi sembra 200 euro che viene addebitato nel canone leasing
ma veramente?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 21, 2015, 14:40:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma veramente?
bhè mi pare ovvio, è quella cifra che addebitano in ogni intervento con franchigia! qui se lui non denuncia niente è come se il danno l'avesse provocato lui!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2015, 14:43:40 pm |
|
bhè mi pare ovvio, è quella cifra che addebitano in ogni intervento con franchigia!
qui se lui non denuncia niente è come se il danno l'avesse provocato lui!
basta fare una denuncia nella quale si dice che la macchina è stata trovata cosi, la kasko copre e tu non paghi
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 21, 2015, 14:49:19 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
in occasione di un raduno provai la citroen ami super. aveva il pianale classico della 2cv con il motore della gs da 55cv, forse le gomme erano più larghe. quella volta si che pensai si ribaltasse, fu parecchio divertente anche se un pelo inquietante. quando vedemmo la lancetta salire verso i 160 fu un momento abbastanza interessante, mai immaginato che quella macchina potesse avere un allungo del genere. la gs con lo stesso motore era lentissima ricordo.
Manco per niente, la GS 1.0 (che era ben piu' grossa della Ami) aveva una vmax effettiva di 151 orari (provata da 4R)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 14:49:41 pm |
|
ma veramente?
e si la franchigia c'è, è questo che ti rende perplesso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 14:51:35 pm |
|
ma in realtà so che c'è la franchigia ma non so quando venga applicata. io non ho mai pagato nulla di tasca mia, non so l'azienda. Però anche se trovi l'auto sfondata e la fai sistemare penso che un minimo di franchigia la dovranno pagare le aziende altrimenti l'NLT va in malora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2015, 15:04:23 pm |
|
noi a livello azienda franchigie 0 per questo mi stupiva
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|