Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Saluti a tutti!!! vorrei leggere qualche recensione approfondita su questa Toyota corolla d4d 110cv (nuovo modello...) e chiedo a voi appassionati lettori e collezionisti di periodici dedicati al mondo dell'auto se siete in grado indicarmi delle riviste sulle quali avete letto una prova (...fatta bene, sopratutto per ciò che riguarda i rilevamenti prestazionali come accelerazione, ripresa, potenza effettiva ecc... le solite cose insomma...) di questo mezzo, affinchè possa richiedere alla relativa redazione l'opportuno num arretrato. E se.... se magari qualcuno avesse sotto mano la rivista con la prova e se avesse anche il pc con lo scanner e se fosse pure così gentile da mandarmi via e-mail i .jpg delle pagine della prova .... ciao e grazie!!!
« Ultima modifica: Maggio 19, 2003, 17:32:19 pm da aquiles »
4R ha pubblicato nel 2002 un confronto (?) tra corolla verso e corolla SW col 2.0 D4D. ancora non ho trovato il numero ma habbi fede...fammi saere se ti interessa lo stesso la prova, visto chje non si parla della berlina.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
ciao vecchiolie!! a me servirebbe la prova della berlina..... vabbèh! Se però 'sta corolla sw c'ha il 2.0 diesel da 110cv (occhio che non sia il 2.0 da 90 cv...) la prova mi interesserebbe ugualmente. Ti ringrazio!
ri-ciao vecchiolie.... lascia perdere: sul sito di 4r ho visto che la corolla sw provata monta il 2.0 diesel da 90 cv.... Ti ringrazio comunque per la disponibilità! ciao!