|
1225 Visitatori + 2 Utenti = 1227
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 20, 2015, 13:29:37 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
dipende dalla macchina. Sulle fiat si disattiva automaticamente dopo due secondi, su altre invece no (ad esempio sulla Volvo)
anche su Ford si dirattiva dopo pochi secondi, pensavo fosse la norma
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 20, 2015, 13:31:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io mi ricordo una volta in cui non sono riuscito a partire in salita a causa del freno a mano elettrico, avrei qualche diffidenza su un sistema che resta sempre attivato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2015, 13:34:40 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io mi ricordo una volta in cui non sono riuscito a partire in salita a causa del freno a mano elettrico, avrei qualche diffidenza su un sistema che resta sempre attivato.
in realtà basta dare un colpo di gas e si disattiva...io lo trovo più comodo di quello con distacco automatico dopo un tot di secondi...ci son delle volte che quello davanti in coda ci mette più tempo a fare lo spunto e con l'hill holder disconnesso alla fine devi fare lo stesso la partenza in salita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 20, 2015, 16:45:04 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
è vero il freno a mano elettrico della scenic è una puttanata assurda, pensavo fosse imbranato il tizio che guidava ed invece quando si è spenta a me ho bruciato mezza frizione . magari ci si fa l'abitudine ma è un accessorio che eviterei di tutto cuore.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2015, 16:47:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
è vero il freno a mano elettrico della scenic è una puttanata assurda, pensavo fosse imbranato il tizio che guidava ed invece quando si è spenta a me ho bruciato mezza frizione . Oppure siete entrambi..........
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 20, 2015, 16:55:11 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Oppure siete entrambi.......... effettivamente può essere successo questo: Anche io preferisco quello che dura pochi secondi...
comunque ho notato che da quando ho questo hill holder ho quasi disimparato a fare le partenze in salita senza... tant'è che mi affido prudentemente al frno a mano, onde evitare di bruciar frizioni o finire addosso all'auto che mi segue... a parziale supporto del fatto che tutti questi aiuti alla guida ti anestetizzano...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2015, 17:01:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2015, 17:06:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Figa, sei davvero un bastardo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2015, 19:16:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io mi sono stufato ed ho imboccato apposta una scorciatoia per un paesetto che termina con un tratto in salita di circa il 30%. In piena salita massima mi sono fermato, così è stato costretto a fermarsi anche lui dietro di me. Poi io ho schiacciato e sono ripartito a razzo, mentre lui è ancora li' col motore imballato e la frizione fumante. Figa, sei davvero un bastardo Vero!! Eccolo quando esce la sera:
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|