|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 10, 2015, 23:04:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 11, 2015, 01:11:01 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Questo é un episodio che faccio giá molta piú fatica a capire... La prima cosa da fare quando sali in macchina con bimbi piccoli é....salire per ultimo, ovvero: prima allacci le cinture ai bimbi dietro e li sistemi sull'apposita sedia e poi sali tu in macchina... É probabile che questa famiglia lasciasse i bimbi dietro slegati, ecco perché, nell'incredibile dimenticanza, non si sono accorti che la bimba non era in auto.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 11, 2015, 08:52:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 11, 2015, 10:02:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Al commento, ovviamente scherzando per sdrammatizzare, di una nonna "la prossima volta che andate in vacanza, potreste fare come questi genitori", noi abbiam risposto "impossibile ... dopo due secondi di movimento dell'auto parte il mantra 'quando arriviamo', quindi non possiamo scordarli" Fatto questo preambolo sdrammatizzante, è incredibile ... tutti i siti francesi, ovviamente, parlano dell'intenzione della gendarmeria di informarsi su come procedere per vie giudiziare e relativa inchiesta ... l'inconcepibile è che la bimba direbbe di avere un fratello e una sorella, ma non si legge nulla di tutto ciò, nel senso che questi fossero presenti o meno, nei vari siti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 12, 2015, 18:39:33 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
una volta dimenticai mia madre al parcheggio del supermercato secondo me sono lapsus freudiani questi!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 12, 2015, 18:41:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
una volta dimenticai mia madre al parcheggio del supermercato secondo me sono lapsus freudiani questi! ti avrà rivoltato come un calzino Un giorno 3 miei colleghi sono andati a torino insieme. Al ritorno quello che aveva la macchina si e' ricordato degli altri due ormai a Novara
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 12, 2015, 19:47:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 12, 2015, 20:02:23 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ti avrà rivoltato come un calzino Un giorno 3 miei colleghi sono andati a torino insieme. Al ritorno quello che aveva la macchina si e' ricordato degli altri due ormai a Novara io cerco sempre di "dimenticare" mia moglie all'autogrill, ma lei continua a ritrovare la strada per casa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2015, 07:50:03 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io cerco sempre di "dimenticare" mia moglie all'autogrill, ma lei continua a ritrovare la strada per casa Devi lasciarla senza cellulare carte e contanti, cosi facendo, se nel mentre fai un trasloco veloce, puoi salvarti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|