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niu |
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Luglio 29, 2015, 17:04:41 pm |
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+1 rocciano sempre con umiltà....ricordo forse 7 /8 anni fa pranzai con martinelli e la cosa che mi colpì di più fu la sua umiltà,tranquillità e pacatezza....aveva vinto non so quanti mondiali e avrebbe avuto ragione di tirarsela....ma era forse il più umile in quella sala.
Se mi parli dell'appassionato che ti porta un articolo di 4R di alvolante di car&driver ti dò ragione. O quei pirla che ti riportano il dato di rigidità dicendo "a meglio questa è più rigi Ma c'è gente come il sottoscritto che legge direttamente i cs tecnici, ha etka ed ePer , o la pagina preferita di porsche.it è questa http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/serviceandorgininalparts/0579e7fb-4e6b-4c07-9824-0a7d2b0df69e/POi è ovvio non ho accesso ai dati come voi, non sò che tolleranze segnate all'isotropia di un basamento etc etc , ma a grandi linee e filosoficamente sò capire il perchè e il percome di una scelta tecnica. Poi sul pistone.com è impossibile fare una discussione seria tecnica, guarda qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=50427.0 io e claudio a parlare da soli , tranne interventi fastidiosi atti a distogliere l'attenzione , sul pianale più interessante delgi ultimi 20 anni. ad esempio tu che hai conoscenze enumeri in mano maggiori a noi cosa ne pensi di un virtuale mqb vs c-evo small dirsivoglia?? Ps io se qualcuno parla del mio ambito qui lo correggo e lo aiuto se posso a comprendere, non gli dico mica "sei un pirla che non sà un casso !!" mica io ho il segreto del metallo prezioso!! O sempre discorsi d'amico sia chiaro-
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 29, 2015, 17:06:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Luglio 29, 2015, 17:08:47 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Se mi parli dell'appassionato che ti porta un articolo di 4R di alvolante di car&driver ti dò ragione. O quei pirla che ti riportano il dato di rigidità dicendo "a meglio questa è più rigi Ma c'è gente come il sottoscritto che legge direttamente i cs tecnici, ha etka ed ePer , o la pagina preferita di porsche.it è questa http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/serviceandorgininalparts/0579e7fb-4e6b-4c07-9824-0a7d2b0df69e/POi è ovvio non ho accesso ai dati come voi, non sò che tolleranze segnate all'isotropia di un basamento etc etc , ma a grandi linee e filosoficamente sò capire il perchè e il percome di una scelta tecnica. Poi sul pistone.com è impossibile fare una discussione seria tecnica, guarda qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=50427.0 io e claudio a parlare da soli , tranne interventi fastidiosi atti a distogliere l'attenzione , sul pianale più interessante delgi ultimi 20 anni. ad esempio tu che hai conoscenze enumeri in mano maggiori a noi cosa ne pensi di un virtuale mqb vs c-evo small dirsivoglia?? Ps io se qualcuno parla del mio ambito qui lo correggo e lo aiuto se posso a comprendere, non gli dico mica "sei un pirla che non sà un casso !!" mica io ho il segreto del metallo prezioso!! O sempre discorsi d'amico sia chiaro- ma figurati io ogni giorno mi accorgo che nn so un casso criticavo chi viene a dire qua agli altri che non sanno un casso per aver letto magari millemila riviste tutti si impara e si studia...... mi da fastidio solo chi crede di sapere tutto informandosi solo su riviste e internet...
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 29, 2015, 17:16:24 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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ma figurati io ogni giorno mi accorgo che nn so un casso criticavo chi viene a dire qua agli altri che non sanno un casso per aver letto magari millemila riviste tutti si impara e si studia...... mi da fastidio solo chi crede di sapere tutto informandosi solo su riviste e internet...
Il problema qui non è la competenza ingengeristica, ma è il tifo che alcuni fanno delle case italiane. E sono frustrati perché vengono da decenni di disastri che loro non hanno previsto, prendendo topiche storiche. Quindi sono anche cattivi. E comunque quello che legge più riviste da più anni sa di più di chi ne legge poche , dello stesso paese, o da poco tempo. « Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 17:18:39 pm da MB »
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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niu |
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Luglio 29, 2015, 17:16:29 pm |
Visitatore, , posts |
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ma figurati io ogni giorno mi accorgo che nn so un casso criticavo chi viene a dire qua agli altri che non sanno un casso per aver letto magari millemila riviste tutti si impara e si studia...... mi da fastidio solo chi crede di sapere tutto informandosi solo su riviste e internet...
guarda ti voglio fare un esempio , se mi dicessero "quale parte apprezzi di più della tua a4 b8??" io direi il routing dei cavi e dei tubi... o io li avrei fatti proprio cosi!!
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 29, 2015, 17:25:57 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Il problema qui non è la competenza ingengeristica, ma è il tifo che alcuni fanno delle case italiane. E sono frustrati perché vengono da decenni di disastri.
Si infatti sono un tifosissimo di FCA e ne ho sempre parlato un gran bene.......figurati che io una Ghibli al momento manco la comprerei preferendole almeno un paio di crucche se non 3....quindi guarto quanto sono di parte..... ......un'altro pronblema e' gente che le auto non se le va a provare e si fida solo del sentito dire preso di terza mano e di riviste magari lette pure male......o al massimo ci si siedono da un concessionario... Io, nel bene e nel male, vivo in un paese dove se voglio oggi dopo lavoro passo da un concessionario Maserati, BMW, Mercede o quello che vuoi tu, il venditore si fa la copia della mia patente e del mio certificato d'assicurazione, mi da le chiavi di quello che voglio, allestito come voglio e mi dice "ci rivediamo tra 20 minuti"......tu purtroppo non puoi fare la stessa cosa con la stessa disinvoltura. « Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 17:29:05 pm da saturn_v »
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Loggato
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niu |
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Luglio 29, 2015, 17:27:35 pm |
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Si infatti sono un tifosissimo di FCA e ne ho sempre parlato un gran bene.......figurati che io una Ghibli al momento manco la comprerei quindi guardo quanto sono di parte.....
......un'altro pronblema e' gente che le auto non se le va a provare e si fida solo del sentito dire preso di terza mano e di riviste magari lette pure male......
Io, nel bene e nel male, vivo in un paese dove se voglio oggi dopo lavoro passo da un concessionario Maserati, BMW, Mercede o quello che vuoi tu, il venditore si fa la copia della mia patente e del mio certificato d'assicurazione, mi da le chiavi di quello che voglio, allestito come voglio e mi dice "ci rivediamo tra 20 minuti"......tu purtroppo non puoi fare la stessa cosa con la stessa disinvoltura.
esistono gli amici, io di ghibli diesel ne ho 2 di amici , viaggiato più volte, purtroppo non ho potuto metterla sul ponte (che rivela sempre molto di un mezzo) , ma il cofano l'ho aperto se per quello.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 29, 2015, 17:27:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Se mi parli dell'appassionato che ti porta un articolo di 4R di alvolante di car&driver ti dò ragione. O quei pirla che ti riportano il dato di rigidità dicendo "a meglio questa è più rigi Ma c'è gente come il sottoscritto che legge direttamente i cs tecnici, ha etka ed ePer , o la pagina preferita di porsche.it è questa http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/serviceandorgininalparts/0579e7fb-4e6b-4c07-9824-0a7d2b0df69e/POi è ovvio non ho accesso ai dati come voi, non sò che tolleranze segnate all'isotropia di un basamento etc etc , ma a grandi linee e filosoficamente sò capire il perchè e il percome di una scelta tecnica. Poi sul pistone.com è impossibile fare una discussione seria tecnica, guarda qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=50427.0 io e claudio a parlare da soli , tranne interventi fastidiosi atti a distogliere l'attenzione , sul pianale più interessante delgi ultimi 20 anni. ad esempio tu che hai conoscenze enumeri in mano maggiori a noi cosa ne pensi di un virtuale mqb vs c-evo small dirsivoglia?? Ps io se qualcuno parla del mio ambito qui lo correggo e lo aiuto se posso a comprendere, non gli dico mica "sei un pirla che non sà un casso !!" mica io ho il segreto del metallo prezioso!! O sempre discorsi d'amico sia chiaro- no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro. Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale" Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno. Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico. Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 29, 2015, 17:30:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro. Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale" Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno. Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico. Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.
Standing ovation.....
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Luglio 29, 2015, 17:34:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro. Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale" Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno. Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico. Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.
Quotone!!
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Panama: "Where the World meets"
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Luglio 29, 2015, 17:34:24 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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no guarda non è questione di avere accesso a chissà quale dato segreto...è semplicemente questione di esprimersi correlando un dato con un altro. Se io dico "non si può usare il pianale della Land Rover 88 per il SUV Freelander Sport, perchè non supera i crash test previsti per le vetture in vendità nel 1025 " non sto utilizzando nessun dato segreto, sto semplicemende correlando una scelta industriale alle caratteristiche di un pezzo riferendole ad un preciso intervallo temperale" Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno. Come quelli che "la carena planante è meglio della dislocante" o "la vetroresina è meglio dell'alluminio o dell'acciaio"...fermo restando il rimanere in campo amatoriale...c'è una questione di modalità espressiva....non regge la logica....ci puoi infilare tutti i termini stranieri "fighi" che vuoi....ma manca il costrutto logico. Come quelli che "con librido consumi meno perchè quando sei in cima alla salita hai ricaricato le batterie" , non mi interessa se e come funziona l'inverter, il voltaggio, l'amperaggio, la gabbia di scoiattolo...etc....è impreciso dal punto di vista della fisica di base, perchè se ricarichi le batterie durante la salita significa che il motore endotermico sta fornendo energia al generatore..OLTRE a fornire energia alle ruote per fare la salita, quindi...o fai un discorso preciso, ancorchè improbabile, per cui mi dimostri che il fatto di far funzionare il motore ad un carico superiore lo fa lavorare in una zona di rendimento più alto..quindi avrà fornito più KWh consumando meno o uguale combustibile..(per inciso è quello che si fa con la propulsione diesel elettrica sulla navi...anzichè avere 2 motori al 35% della MCR con rendimenti schifosi...ne faccio andare 1 solo al 70%..la differenza di rendimento è tale che recupero parte delle perdite della trasmissione ibrida ) o l'enunciato è sbagliato.
+1 infatti hai espresso esattamente il concetto ......non avrei saputo dirlo meglio (anche se non fossi stato cosi stanco come ora)....se non fosse vero saremmo tutti ingegneri nucleari o cardiochirurghi...tanto su interdet c'è tutto
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 29, 2015, 17:34:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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purtroppo non ho potuto metterla sul ponte (che rivela sempre molto di un mezzo)
ohh finalmente concordiamo....verissimo, infatti quando decido sulle candidate finali alla sostituzione delle mie auto chiedo espressamente ai venditori di farle mettere sotto il ponte in officina....
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Loggato
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niu |
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Luglio 29, 2015, 17:47:39 pm |
Visitatore, , posts |
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Se scrivo "Il pianale 88 non si può usare perchè obsoleto e non moderno"..è un'affermazione generica...perchè non specifico "Perchè" è obsoleto e non moderno.
inizio io , tu dimmi dove è "buono" peso derivato da materiali antiquati (mix hss + allu, all alluminio per esterni solamenti) altri addirittutra bmw sr7 2016 offrono mix allu+cfrp non hybridizzabile costi elevati di produzione (tutti i german premium fanno d-F) fca per il d ha prodotto giogio pur di buttare questo frankestein.. heritage a ramengo questi son quelli facili, se qualcuno facilità due disegni e due dati ragionaniamo insieme sulla ciclistica /snervamento. « Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 17:49:50 pm da dogui »
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Loggato
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niu |
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Luglio 29, 2015, 17:54:12 pm |
Visitatore, , posts |
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ohh finalmente concordiamo....verissimo, infatti quando decido sulle candidate finali alla sostituzione delle mie auto chiedo espressamente ai venditori di farle mettere sotto il ponte in officina....
a me già tanto se mi parono il vano motore..... al 50% il venditore manco sà come è fatto un vano motore..
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Luglio 29, 2015, 17:58:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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quando decido sulle candidate finali alla sostituzione delle mie auto chiedo espressamente ai venditori di farle mettere sotto il ponte in officina....
E quí siamo in due (quando si parla di SUV), anche se io non le faccio mettere sul ponte. Le guardo bene sotto per capire se ci sono parti delicate un po' esposte che potrebbero sbattare quando si va fuoristrada.
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Panama: "Where the World meets"
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