|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 25, 2015, 16:53:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche Giulietta incidentata da poter cannibalizzare?! Ho noleggiato la mia ad una famiglia di americani e me l'hanno riportata con il cassetto porta oggetti sul cruscotto rotto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2015, 17:27:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbhe ma te la sarai ripagato il cassetto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2015, 17:54:54 pm |
|
Vabbhe ma te la sarai ripagato il cassetto...
Il cassetto è il danno minore che mi hanno fatto ... Mi hanno distrutto i 2 cerchi anteriori e strisciato il paraurti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2015, 19:02:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbhe ma non paga una cifra per il noleggio che comprnde eventuali danni?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2015, 19:24:32 pm |
|
lasciamo stare!!! mi hanno fatto un bonifico dall'America.. Poi hanno mandato il nipote (che è mio amico) a ritirarla..... Idem alla riconsegna e naturalmente il nipote non sapeva niente dei danni, e la carta di credito che hanno usato per la caparra i disgraziati l'hanno attivata solo per le vacanze... quindi non posso prelevare niente!!! la cosa che mi da fastidio è che questi signori sono miei clienti da quando ho avviato l'attività di rent a car (quindi 5 anni), ma questa volta si sono comportati troppo male .... L'ho fatto presente al mio amico che naturalmente mi ha detto che, oltre a mandare il preventivo di riparazione agli zii (500 € + IVA oltre al cassetto porta oggetti), non può fare altro Ho dovuto rifare anche la convergenza perchè l'auto tirava a sx
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 25, 2015, 22:42:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ti capisco , millenni addietro per pagarmi le vele nuove avevo noleggiato la mia barca x 15 giorni ad agosto ad una coppia di roma . me la hanno lasciata all'elba con il motore scoppiato . incassati 2000 euro , spesi 1100 per ripristinare il motore . massima solidarietà .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 26, 2015, 08:54:59 am |
|
ti capisco , millenni addietro per pagarmi le vele nuove avevo noleggiato la mia barca x 15 giorni ad agosto ad una coppia di roma . me la hanno lasciata all'elba con il motore scoppiato . incassati 2000 euro , spesi 1100 per ripristinare il motore . massima solidarietà .
il bello è che ho fatto un prezzo di riguardo proprio perchè dei clienti, e invece ho fatto il commercio a rifonderci quest'anno
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2015, 09:14:13 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
la carta di credito a tempo attivata solo per il periodo di vacanza è proprio da bastardi. Forse loro ci riescono in quanto in USA è molto più facile avere le carte di credito, qui al massimo ti puoi fare una prepagata delle poste
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 26, 2015, 11:03:11 am |
|
Loro vengono dal Brasile..... In tutto questo però c'è un controsenso, e non riesco a venirne a capo..... Io sulle auto che uso per il rent a car ho la copertura totale assicurativa (kasco).... Porto l'auto in carrozzeria e paga tutto l'assicurazione, ma il controsenso è che comunque mi aumenterà il premio che dovrò pagare al rinnovo della polizza .. A questo punto a cosa mi serve avere la Kasco completa? Faccio solo l'RCA, incendio e furto e basta.... la kasco completa sulla Giulietta mi costa 3.300 € all'anno, mentre l'RCA mi costerebbe la metà
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 26, 2015, 11:10:09 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Loro vengono dal Brasile..... In tutto questo però c'è un controsenso, e non riesco a venirne a capo..... Io sulle auto che uso per il rent a car ho la copertura totale assicurativa (kasco).... Porto l'auto in carrozzeria e paga tutto l'assicurazione, ma il controsenso è che comunque mi aumenterà il premio che dovrò pagare al rinnovo della polizza .. A questo punto a cosa mi serve avere la Kasco completa? Faccio solo l'RCA, incendio e furto e basta.... la kasco completa sulla Giulietta mi costa 3.300 € all'anno, mentre l'RCA mi costerebbe la metà Ciao Tappo, toglimi una curiosità; Se usi la kasco aumenta di molto il premio? Che parametro aumentano? da quanto sapevo la denuncia Kasco non fa scattare il malus sulla RCA bonus/malus, ovviamente in caso di incidente senza controparte e con torto.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 26, 2015, 11:21:41 am |
|
Ciao Tappo, toglimi una curiosità; Se usi la kasco aumenta di molto il premio? Che parametro aumentano? da quanto sapevo la denuncia Kasco non fa scattare il malus sulla RCA bonus/malus, ovviamente in caso di incidente senza controparte e con torto.
Con la Kasco pago il doppio di una normale RCA, e non ho capito quali parametri vadano ad aumentare Anche io sapevo che non c'era aumento, e invece c'è
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 26, 2015, 17:19:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non esiste il piccolo sovrapprezzo per la protezione del bonus?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 26, 2015, 17:33:08 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma di norma non si chiede una cauzione?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 26, 2015, 17:59:08 pm |
|
ma di norma non si chiede una cauzione?
sì, ma ho anche scritto che la carta di credito che mi avevano "lasciato" non è più valida
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 26, 2015, 22:59:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sì, ma ho anche scritto che la carta di credito che mi avevano "lasciato" non è più valida aspè, ma quando prendi la cauzione, non effettui la transazione? in contanti sì, ma non so come funziona con le c.d.c.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|