|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 26, 2015, 23:23:49 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Scusa ma di solito si prende la cauzione e poi la si restituisce o sblocca una volta che vettura é stata restituita in ordine.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2015, 06:32:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Infatti temo che la cagata l abbia fatta tappo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 27, 2015, 07:31:33 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
chi ha guidato è ripartito venerdì, ma l'auto l'hanno riconsegnata lunedì La cauzione di solito si "blocca" sulla carta di credito o in contanti... Loro mi hanno dato la cara di credito che, al momento di prelevare la franchigia bloccata, non ha funzionato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 27, 2015, 07:57:00 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
chi ha guidato è ripartito venerdì, ma l'auto l'hanno riconsegnata lunedì La cauzione di solito si "blocca" sulla carta di credito o in contanti... Loro mi hanno dato la cara di credito che, al momento di prelevare la franchigia bloccata, non ha funzionato a me pare una truffa bella e buona. Hai parlato con un avvocato? ..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2015, 09:04:06 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
chi ha guidato è ripartito venerdì, ma l'auto l'hanno riconsegnata lunedì La cauzione di solito si "blocca" sulla carta di credito o in contanti... Loro mi hanno dato la cara di credito che, al momento di prelevare la franchigia bloccata, non ha funzionato scusa ma è impossibile. Se l'importo è bloccato veramente sulla carta di credito non possono nè cessarla nè prelevare quei soldi...se no a che serve?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 27, 2015, 09:24:31 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
scusa ma è impossibile. Se l'importo è bloccato veramente sulla carta di credito non possono nè cessarla nè prelevare quei soldi...se no a che serve?
Concordo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 27, 2015, 13:02:10 pm |
|
scusa ma è impossibile. Se l'importo è bloccato veramente sulla carta di credito non possono nè cessarla nè prelevare quei soldi...se no a che serve?
e infatti devo informarmi con la mia banca... non vorrei che abbiano usato una prepagata
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2015, 13:06:37 pm |
|
e infatti devo informarmi con la mia banca... non vorrei che abbiano usato una prepagata Non cambia niente! Se i soldi sono immobilizzati da una preautorizzazione non ci puoi fare.niente.di niente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Luglio 27, 2015, 13:10:52 pm |
|
Non cambia niente! Se i soldi sono immobilizzati da una preautorizzazione non ci puoi fare.niente.di niente
Mi sa che non è come dici tu Le carte di credito ricaricabili, non sono legate a nessun conto corrente ed essendo appunto ricaricabili, non costituiscono una garanzia per il deposito
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 27, 2015, 13:17:26 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
un attimo, un amico usa una cdc per noleggiare le auto il prino giorno di noleggio si vede la carta "inutilizzabile" a causa del prelievo per la cauzione, che gli viene poi restituita in seguito... ma di fatto, i soldi se li prendono anche se non risulta come spesa (non ricordo bene .. tra saldo contabile e saldo disponibile ......... )
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2015, 13:19:02 pm |
|
un attimo, un amico usa una cdc per noleggiare le auto il prino giorno di noleggio si vede la carta "inutilizzabile" a causa del prelievo per la cauzione, che gli viene poi restituita in seguito... ma di fatto, i soldi se li prendono anche se non risulta come spesa (non ricordo bene .. tra saldo contabile e saldo disponibile ......... )
è quello che abbiamo già detto più volte...il dubbio di Tappo è sulle ricaricabili, che molti noleggiatori non accettano. Cmq dovrebbe essere uguale perchè in ogni caso la somma rimane bloccata e non può essere usata per altri acquisti (provato da un mio amico proprio in occasione di un noleggio auto)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 27, 2015, 13:21:08 pm |
|
^ ^ ^
sì, pur se fosse stata ricaricabile o virtuale a scadenza, la disponibilità doveva esserci
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 27, 2015, 13:22:44 pm |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 27, 2015, 13:23:52 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mah... prima Tappo parla solo del cassetto portaoggetti rotto, poi dice che sono rotti anche i cerchi, poi che la convergenza è andata, ecc. ecc. Mi sa che in realtà i danni li ha fatti lui in un track day e adesso vuole truffare gli americani incolpandoli.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 27, 2015, 15:56:46 pm |
|
grazie Mah... prima Tappo parla solo del cassetto portaoggetti rotto, poi dice che sono rotti anche i cerchi, poi che la convergenza è andata, ecc. ecc. Mi sa che in realtà i danni li ha fatti lui in un track day e adesso vuole truffare gli americani incolpandoli. Poco fa ho avuto modo di parlare con il sudamericano e lui sostiene che l'auto era in ottime condizioni quando l'ha riconsegnata al nipote (che era inserito come 2^ guida).. Il suo dubbio adesso è che il nipote abbia usato l'auto da venerdì mattina a lunedì mattina facendo danni.... Sempre secondo lui il nipote sarebbe andato a fare spesa all'ikea e sicuramente ha caricato qualcosa in auto molto grande che avrà poggiato sul cruscotto rompendo il cassetto porta oggetti
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|