|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 26, 2015, 18:05:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
E' un gran premio che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca Raikkonen che rimane appiedato (appena partito e presa la 2^ posizione avevo pronosticato il suo ritiro perchè sembrava troppo bella una doppietta Ferrari ) Rosberg che poteva approfittarne per vincere il gran premio e invece è restato buono buono al 2° posto finchè Ricciardo ha fatto il patatrac (e la cosa mi è dispiaciuta molto ) Alla fine Hamilton non ha perso niente nei confronti del compagno di scuderia. Che poi non ho capito perchè a Rosberg non hanno montato le soft ma le medie A volte mi viene il dubbio che facciano di tutto per far arrivare primo Hamilton Williams invisibili durante tutta la gara La McLaren ha portato a casa un bel po' di punti.. Si può dire comunque che non è stata una gara monotona Riguardo alle riprese TV, ho sentito che sulla RAI si sono lamentati perchè Ecclestone, non ho capito per quale motivo, ha boicottato la Ferrari oggi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2015, 21:19:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ricciardo non ha boicottato rosberg, al massimo è il contrario. Cmq gran culo hamilton, oggi ne ha fatte di ogni eppure ha guadagnato punti. Fantastico Vettel, gara perfetta e grande lucidita alla fine nella dedica a Jules. Gran risultato anche per alonso!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 27, 2015, 08:42:41 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
bella gara, con tanti colpi di scena. Peccato per Raikonen che poteva portare a casa un bel risultato. Quest'anno il mondiale lo vince Lewis , troppo culo anche quando fa una serie di errori che agli altri costerebbero il ritiro. Alonso finalmente è arrivato e ha fatto pure punti, bravo. Redbull dimostra di avere un gran telaio, ma motore scarso.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2015, 09:03:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Alonso finalmente è arrivato e ha fatto pure punti, bravo.
Alonso aveva già preso il primo punto alla penultima gara cmq
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 27, 2015, 13:04:12 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ricciardo non ha boicottato rosberg, al massimo è il contrario.
Giusto... dopo aver visto bene l'incidente si capisce che è stato Rosberg a finire sull'alettone di Ricciardo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 27, 2015, 17:44:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 28, 2015, 15:41:42 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
una volta facevano pure il mazzoni & capelli show sul tubo , quante risate
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|