|
1249 Visitatori + 2 Utenti = 1251
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2015, 10:52:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E cmq era già in testa alla gara, dettaglio ignorato da tutti... come detto prima con 5 secondi di vantaggio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 27, 2015, 11:00:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che sfiga,mi dispiace si sia fatto male ma è stato fortunato nella sfiga...non vorrei esser nel meccanico che ha fatto un errore elementare nel montaggio del gas se a filo,o in chi ha programmato la centralina perchè possa rimanere aperta....comunque si vede che tira la frizione ma entra comunque largo, non capisco se frena davanti perchè vuole cadere e non prender dritto le barriere o perchè non ha avuto la prontezza di frenar dietro e provare a chiudere la curva....comunque una moto accelerata è una sensazione orrenda,a me è successo con la ktm per colpa di una delle farfalle che restava aperta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2015, 11:04:24 am |
|
Capirai, in una gara di 8 ore...
minchia è entrato in pista ed era 2 o 3 in 3 giri gli ha dato 5 secondi a tutti, se pr te è poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2015, 11:05:20 am |
|
che sfiga,mi dispiace si sia fatto male ma è stato fortunato nella sfiga...non vorrei esser nel meccanico che ha fatto un errore elementare nel montaggio del gas se a filo,o in chi ha programmato la centralina perchè possa rimanere aperta....comunque si vede che tira la frizione ma entra comunque largo, non capisco se frena davanti perchè vuole cadere e non prender dritto le barriere o perchè non ha avuto la prontezza di frenar dietro e provare a chiudere la curva....comunque una moto accelerata è una sensazione orrenda,a me è successo con la ktm per colpa di una delle farfalle che restava aperta...
da quello che ha dichiarato ha cercato di non andare a muro ed ha provato a chiudere davanti per scivolare dritto, a quella velocità cmq credo gli sia andata ancora di culo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2015, 12:46:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
minchia è entrato in pista ed era 2 o 3 in 3 giri gli ha dato 5 secondi a tutti, se pr te è poco
Che Stoner fosse di gran lunga il più veloce, non lo metteva in dubbio nessuno. Dico solo che 5 secondi alla prima ora di una gara di durata non vogliono dire niente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 27, 2015, 13:07:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Che sei anti stoner ci sta, Ma almeno riporta le cose corrette, di che godi perché' e' caduto piuttosto, ma collegare il fatto che spara a zero su tutti e si è' suicidato in gara è' una cagata, visto che ha cercato di non andare a muro Inoltre di anche che era in pista da pochi giri e che aveva 5 secondi di vantaggio sul secondo..... Se no ti mandiamo a custodire i segreti di cucina di bastianic dai, non te la prendere, altrimenti tiro in ballo anche Rossi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2015, 13:41:40 pm |
|
eppoi ci sono quelli che dicono che è la Ducati a non saper far le moto! smettila che spariti i litri nel serbatoio sn tornati a far cagare (purtroppo)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 27, 2015, 13:43:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
smettila che spariti i litri nel serbatoio sn tornati a far cagare (purtroppo)
intanto l'ultima gara è stata di una noia mortale...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2015, 15:37:20 pm |
|
Grazie mad l ho vista live e mi sa che stavo ancora dormendo Sdmpre molto preciso preziosissimo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|