|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 27, 2015, 15:42:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non ho capito, perche' non e' stato sufficiente premere la frizione ? Tempo insufficiente per reagire ? Panico ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 27, 2015, 15:51:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma non ho capito, perche' non e' stato sufficiente premere la frizione ? Tempo insufficiente per reagire ? Panico ?
Quando sei al limite una frazione di secondo può essere troppo, figuriamoci reagire ad una situazione imprevista, il cervello deve capire cosa sta succedendo, elaborare una causa ed una soluzione, il tutto a 1.000 all'ora. Si vede bene nel filmato che prende in mano la frizione, ma oramai è tardi. Gli è andata di lusso, oggi ho visto che ci scherzava su in internet, ma fossi in lui sarei indiavolato. Ha veramente rischiato grosso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 27, 2015, 16:33:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Quando sei al limite una frazione di secondo può essere troppo, figuriamoci reagire ad una situazione imprevista, il cervello deve capire cosa sta succedendo, elaborare una causa ed una soluzione, il tutto a 1.000 all'ora. Si vede bene nel filmato che prende in mano la frizione, ma oramai è tardi.
Gli è andata di lusso, oggi ho visto che ci scherzava su in internet, ma fossi in lui sarei indiavolato. Ha veramente rischiato grosso.
esagerato!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 29, 2015, 13:57:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 14:52:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra l'altro è stato eccezionale il twitter di canepa sull'argomento...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 29, 2015, 15:48:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 16:41:40 pm |
|
ha scritto su FB che stoner non perde l'abitudine a cadere ed era dispiciuto per i suoi compagni di team, ha poi fatto marcia indietro ma gli è arrivato addosso un camion di merda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 19:33:15 pm |
|
Poi ha scritto che denuncia tutti quelli che gli hanno dato del cretino... Diciamo che non ha vinto un cazzo non sa leggere le notizie ed e permaloso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 21:02:14 pm |
|
Cerca su google fidanzata niccolo canepa, onestamente non lo so
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 22:01:37 pm |
|
Tolto uccioo e la ragazza del dovi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 29, 2015, 22:04:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4