|
683 Visitatori + 2 Utenti = 685
Crazy, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 29, 2015, 11:09:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la sls a me piaceva moltissimo, ne han pure vendute tante segno che ci hanno azzeccato. si distingueva dalla concorrenza senza essere volgare.
sia SLS che R8 hanno comunque rappresentato due modi di fare GT che si staccassero nettamente da tutto il resto. A me personalmente sono sempre piaciute un botto entrambe....ebbene si, anche la R8 che non esiterei a preferire a una 911 o una AMG GT (che come ho già detto da altre parti dal vivo mi ha impressionato nettamente meno che in foto)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 11:53:44 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sia SLS che R8 hanno comunque rappresentato due modi di fare GT che si staccassero nettamente da tutto il resto.
A me personalmente sono sempre piaciute un botto entrambe....ebbene si, anche la R8 che non esiterei a preferire a una 911 o una AMG GT (che come ho già detto da altre parti dal vivo mi ha impressionato nettamente meno che in foto)
tu fai certe dichiarazioni solo per mantenere l'amicizia con dogui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 29, 2015, 11:57:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tu fai certe dichiarazioni solo per mantenere l'amicizia con dogui
io e dogui siamo amici a prescindere dalle differenze di gusti e opinioni
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 12:05:26 pm |
|
io e dogui siamo amici a prescindere dalle differenze di gusti e opinioni
bravo, vedo che vi completate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 29, 2015, 15:22:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono d'accordo, Mercedes non è Ferrari, non è Porsche, e per me a motore centrale non ha senso. Anzi, devo dire che probabilmente il fatto di avere n comportamento stradale un po' vecchio stile ( sovrasterzi facili) può renderla gradita ad una parte di pubblico. I precedenti: la SLR è stata un disastro frutto di una progettazione - si è poi saputo- che ha cambiato gli obiettivi in corso. La SLS era già anni luce più riuscita , ma troppo cara, e con un comportamento stradale non ineccepibile. Qui pare che abbiano fatto un gran bel lavoro su ogni piano. Certo avrà limito assoluto inferiori rispetto ad una R8, ma forse ti da qualche emozione in più.
Marco ma che senso ha allora la Sl quando sappiamo già tutti che arriverà pure la Gt convertibile ?? Niente , mercedes poteva fare solo un auto, una vera Gullwing sportiva , non una Gt panzona che prende paga da tutti come la sls.... , fai una Gt millemiglia ridotta all'osso coi vetri in lexan , ecco quella si... ma questa cosa mi vuole rappresentare. R8 è l'unica supercar motore centrale elegante da usare tutti i giorni... è sovrapponibile a 911 turbo, huracan 488 mclaren non sono daily car come questa. Poi io ho avuto in prova la vecchia v8 ed era un discreto polmone pure rispetto la mia exige (sotto i 150..) e poco emozionale ma ci andavi al mare comodo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 29, 2015, 15:46:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Marco ma che senso ha allora la Sl quando sappiamo già tutti che arriverà pure la Gt convertibile ??
Niente , mercedes poteva fare solo un auto, una vera Gullwing sportiva , non una Gt panzona che prende paga da tutti come la sls.... , fai una Gt millemiglia ridotta all'osso coi vetri in lexan , ecco quella si...
ma questa cosa mi vuole rappresentare.
R8 è l'unica supercar motore centrale elegante da usare tutti i giorni... è sovrapponibile a 911 turbo, huracan 488 mclaren non sono daily car come questa.
Poi io ho avuto in prova la vecchia v8 ed era un discreto polmone pure rispetto la mia exige (sotto i 150..) e poco emozionale ma ci andavi al mare comodo!!
La 300 SL è un capolavoro che oggi, per averne uno equivalente, nessuna casa è più in grado di fare. Proprio penso per la mentalità che stava dietro un exploit del genere, perché comunque oggi la tecnologia è posseduta dai grandi fornitori e mai in esclusiva per molto (massimo qualche mese), perché capolavori del genere non si sanno più disegnare. Allora si possono fare auto come la GT, facili e fruibili. Scusa, ma se non la Mercedes una sportiva a motore anteriore chi dovrebbe farla? Certo che la R8 è più comoda di una Lamborghini. Certo anche che va bene, forse anche meglio. Ma io penso che non sbagliando in MB abbiano voluto fare una vettura più old stile, più emozionale, più facile da mandare in sovrasterzo. E quindi doveva essere così. D'altro canto ad insistere con vetture più esclusive come la SLS non vedo molto senso, perché a quel livello c'è di meglio sul mercato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 30, 2015, 23:47:20 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
e inoltre la R8 è la macchina di Iron Man. Cazzo!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2015, 08:25:49 am |
|
Forse eri preso da altri pensieri, ma sua maestà' in termini tecnologici e di prestazioni compare nella seconda foto.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 31, 2015, 08:27:35 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2015, 08:36:38 am |
|
A livello ingegneristico non credo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2015, 08:55:03 am |
|
Credo che le turbine sequenziali della 959 non siano paragonabili alla complessità del sistema volumetrico + turbocompressore dell'S4 Almeno rapportate ai tempi, oggi far funzionare un's4 sarebbe più' semplice con gli sviluppi elettronici che ci sono stati negli anni, ma ai tempi non era banale
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|