|
994 Visitatori + 1 Utente = 995
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 29, 2015, 15:35:24 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche il banco di napoli fa parte di unicredit se ricordo bene, ieri sera uscendo con gli amici abbiamo parlato anche di questo argomento e confermo quanto da te riportato: cdc dell'amico con b. di napoli: conversione 7.39 a conti fatti abbiamo "speso" gli stessi soldi io ho pagato 5€ di operazione ma con cambio a 7.51 un altro amico ha prelevato con postamat pagando 2.58 ad operazione e con cambio a 7.51 (ha fatto 2 prelievi) l'altro mio amico con cdc nessun costo ma tasso a 7.39
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 29, 2015, 15:41:28 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
anche il banco di napoli fa parte di unicredit se ricordo bene, ieri sera uscendo con gli amici abbiamo parlato anche di questo argomento e confermo quanto da te riportato: cdc dell'amico con b. di napoli: conversione 7.39 a conti fatti abbiamo "speso" gli stessi soldi io ho pagato 5€ di operazione ma con cambio a 7.51 un altro amico ha prelevato con postamat pagando 2.58 ad operazione e con cambio a 7.51 (ha fatto 2 prelievi) l'altro mio amico con cdc nessun costo ma tasso a 7.39 io non ho cambiato nulla e ho pagato sempre con cc unicredit e bancomat ing mi sa che mi faccio pure la cc ing tanto è gratis la mia amica aveva cambiato euro in banca e le avevano fatto circa 7,4..... con ing credo che a prelevare atm non ci siano spese ma nn ho controllato.... con unicrdit non ci sono spese( a parte quel 2% di tasso di cambio) solo nelle banche affiliate...zagrebeki banka....sulle altre si paga 2,5 euro ( ma anche in intalia su banche fuori ucg....mentre anche in italia ing su tutte le banche è gratis) ...le banche tradizionali moriranno presto...ucg è un cadavere per costi....tutti altissimi e fuori mercato....tra poco me la tolgo e viaggio tutto di ing ....oppure di allianz se tony acca mi fa delle condizioni migliori di ing
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Agosto 29, 2015, 15:49:49 pm |
|
toniacca ti fa delle condizioni migliori di ing -per lui-
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2015, 18:26:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
resoconto
pagamento con carta di credito unicredit
conversione euro / cuna 7,39
pagamento con carta di debito ing direct
conversione 7,5
morale: unicredit ladra come sempre e come piu' che mai ing si dimostra convenire sempre
PS: ing ha il circuito v pay che nn dovrebbe essere accettato fuori ue....ma in croazia me l'hanno sempre presa
Scusa, ma se la prima ti fa pagare 7.39 € per ogni cuna e il secondo 7.5 €, tu che hai €, a parità di cuna, è meglio il primo cambio ... a meno che tu non abbia invertito l'unità di misura
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2015, 15:49:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aggiornamento:
ho caricato la postepay ed ho prelevato al bancomat, quindi confermo quanto segue: - costo operazione 5€ (sticazzi!) - conversione: abbiamo addebitato in kune inquanto ci proponevano cambi svantagiosi (se ricordo bene, 1€=7,45kn tasso ufficiale, il migliore proposto era 1=7.3 e non era chiaro se venivano applicati costi aggiuntivi)
quindi tutto sommato mi è andata bene, con gli amici ci siamo messi d'accordo ed abbiamo prelevato cifre alte una volta a testa per poi dividerci i soldi, in modo da ridurre al minimo il numero di prelievi
un amico col postamat ha pagato 2,58€ di costo operazione stiamo attendendo l'accredito della c.d.c. di un altro amico per vedere i costi e i tassi di cambio
per fortuna non ti ho incrociato,di italiani ce n'erano pure troppi come ogni agosto... comunque io i massimi cambi li ho trovati a fra 7,30 e 7,48... sempre addebitati in kune sperando non mi inculassero. per fortuna avevo tanti contanti dall'italia,quindi usato bancomat solo per 100 euro l'ultimo giorno
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 01, 2015, 16:33:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
per fortuna non ti ho incrociato,di italiani ce n'erano pure troppi come ogni agosto...
Ma non dovevi andare in Provenza?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2015, 16:51:37 pm |
|
Ma non dovevi andare in Provenza?
mmmmm in teoria si,fino all'ultimo momento.in realtà ho ultimato il montaggio della moto alle 17 di venerdì,per problemi e tentativi vari,provata pareva ok,ma non mi son fidato a partire per 2000 km di giro...così ho optato per vacanza in auto rimandando la provenza ad anno da destinarsi,e deviato verso 6-7 giorni di vacanza totalmente improvvisata in croazia... ho usato la moto nel weekend appena passato la moto per 300 km,ed è perfetta come ktm l'ha fatta...quindi mi mangio le mani per non aver rischiato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2015, 17:30:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aspetta di aver percorso 2000 Km, se è tutto ok mangiati le mani, se no hai pescato il jolly
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 02, 2015, 00:41:31 am |
|
per fortuna non ti ho incrociato,di italiani ce n'erano pure troppi come ogni agosto...
comunque io i massimi cambi li ho trovati a fra 7,30 e 7,48... sempre addebitati in kune sperando non mi inculassero. per fortuna avevo tanti contanti dall'italia,quindi usato bancomat solo per 100 euro l'ultimo giorno
anche tu a Pag?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 02, 2015, 06:10:44 am |
|
anche tu a Pag? No la colonia napoletana di croazia l'ho evitata come una cacca sul marciapiede Ho fatto istria+krk. A pag son stato anni fa in agosto, e ho avuto una tale insofferenza degli italiani presenti,da impedirmi di tornarci in futuro se non in giugno.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 02, 2015, 06:12:15 am |
|
aspetta di aver percorso 2000 Km, se è tutto ok mangiati le mani, se no hai pescato il jolly
Il prob che aveva si presentava regolarmente entro 50/100 km e dava avvisaglie già dal primo avviamento. Ora pare ok,bella vacanA comunque,ma ormai son 2 anni senza moto in viaggio e patisco...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2015, 08:48:00 am |
|
È' un vero peccato che tu non riesca ad usarla come vorresti, Probabilmente dovresti vendermela...lo sai anche tu...devi solo finire di metterla a posto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2015, 09:12:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È' un vero peccato che tu non riesca ad usarla come vorresti, Probabilmente dovresti vendermela...lo sai anche tu...devi solo finire di metterla a posto.... secondo me faresti meglio a scambiarla con una moto turistica super affidabile già attrezzata per le vacanze
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2015, 09:15:48 am |
|
Insomma vata vedi tu, la stagione buona sta per iniziare, deciditi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|