|
1177 Visitatori + 0 Utenti = 1177
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|
anche il banco di napoli fa parte di unicredit se ricordo bene [CUT]
Intesa SanPaolo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2015, 10:49:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
È' un vero peccato che tu non riesca ad usarla come vorresti, Probabilmente dovresti vendermela...lo sai anche tu...devi solo finire di metterla a posto.... Non ci tocchi nemmeno Scherzi a parte,stai valutando di passare al genere enduro/turistico ?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2015, 10:58:19 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non ci tocchi nemmeno io si! Scherzi a parte,stai valutando di passare al genere enduro/turistico ?
nuooooooooooooooooooooooooooooo E' una settimana che mi inonda whatsapp di video YT di percorsi sterrati
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 04, 2015, 12:34:26 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ lo sterrato ha il suo perchè! sono stato costretto a provarlo col monster, in salita, in piedi sulle pedane... che spasso! mi è salita la scimmia in un attimo! n.b. doveva essere una "strada bianca", ma era da considerare sterrato! un amico con la sua A.T. ci ha smerdato!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2015, 14:11:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non ci tocchi nemmeno Scherzi a parte,stai valutando di passare al genere enduro/turistico ? smettila che ci tocco benissimo non conto di passare ma di affiancare, devo solo trovare il mezzo (che penso sarà mono 4t datato), la tua sul gretto di un fiume imho potrebbe avere dei limiti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2015, 14:12:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
smettila che ci tocco benissimo
non conto di passare ma di affiancare, devo solo trovare il mezzo (che penso sarà mono 4t datato), la tua sul gretto di un fiume imho potrebbe avere dei limiti
se è molto gretto il greto del fiume potrebbe avere dei problemi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2015, 17:47:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
smettila che ci tocco benissimo
non conto di passare ma di affiancare, devo solo trovare il mezzo (che penso sarà mono 4t datato), la tua sul gretto di un fiume imho potrebbe avere dei limiti
Siaml un tantino OT, comunque La adventure R che era più offroad,nelle mani giuste va ovunqie,ho visto filmati impressionanti,sia con moto originali che modificate...ovviamente non sará mai agile quanto una regolaritá,e se gommata molto tassellata su strada entrambe puoi usarle molto poco... La mia è una moto che va benissimo su asfalto,ci voaggi,ci pieghi a sufficienza,ci vai a lavoro nel traffico(se non soffri il caldo) e se vuoi fare offroad leggero,smolli il mono e vai. Ti fa tutto con un'unica moto. Se pensi do affiancarla,e farto giretti nei boschi da te,vai di regolaritá+hornet
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|