|
1291 Visitatori + 0 Utenti = 1291
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 30, 2015, 13:39:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Salvo poi, quando negli USA le supercar entrano nel mondo dell'usato, trovare chi sostituisce il manuale con un automatico, perché per fare gli spari al semaforo, il manuale richiede più impegno. Potenza del tuning dove tutto è lecito.
C'è anche da dire un'altra cosa, rispetto agli USA noi andiamo più piano in città e più veloci in autostrada, quindi una trasmissione è maggiormente sollecitata. Basta guardare la prova della Mustang su 4R, frizione da 15 Kg, hai voglia a gestirtela imbottigliato nel traffico o anche solo in un centro storico dei nostri...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 30, 2015, 13:50:41 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mrc calmati, capisco che non stiamo parlando di audi ma con quelle coppie onestamente non tutti sono in grado di non fare danni guarda che son calmissimo eh
|
|
|
|
|
|
Bellissima, interni favolosi! Ottima anche in questo caso la presenza del manuale, in un auto del genere poco mi fregherebbe delle palette automatiche iperfikeeveloci..?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 30, 2015, 15:16:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La nuova Camaro é stupenda!! Un domani potrei anche essere tentato a prendere una SS Manuale, ma mi preoccupa la rivendibilitá...comunque anche l'automatico (Hydra-Matic 8 marce) non dovrebbe essere malvagio...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 30, 2015, 20:14:03 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma non dite cazzate che fino a 10 anni fa si andava in pista con frizioni da 35 chili senza problemi e si facevano tangenziali e code senza piangere come delle checche isteriche , con prima e seconda non sincronizzate . tutte scemenze del marketing . dopotutto oggigiorno va di moda la lingerie maschile , un motivo ci sarà .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2015, 20:27:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 31, 2015, 11:06:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma non dite cazzate che fino a 10 anni fa si andava in pista con frizioni da 35 chili senza problemi e si facevano tangenziali e code senza piangere come delle checche isteriche , con prima e seconda non sincronizzate . tutte scemenze del marketing . dopotutto oggigiorno va di moda la lingerie maschile , un motivo ci sarà .
92 minuti di applausi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 31, 2015, 11:18:23 am |
Visitatore, , posts |
|
ma non dite cazzate che fino a 10 anni fa si andava in pista con frizioni da 35 chili senza problemi e si facevano tangenziali e code senza piangere come delle checche isteriche , con prima e seconda non sincronizzate . tutte scemenze del marketing . dopotutto oggigiorno va di moda la lingerie maschile , un motivo ci sarà .
si e rifacevi la frizione ogni 10000 km e il cambio ogni 30000... e su quanti cv coppia il 40% in meno di oggi.... ieri 400 cv erano da supercar.... oggi da paciosa berlina!! Parliamo di 600/700 come ridere. oggi sull'affidabilità ti fanno una class action che finisce domani... un minimo di affidabilità/usabilità devi garantirla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 31, 2015, 11:18:40 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oddio, vent'anni fa guidavamo macchine senza servosterzo con volanti enormi e dieci giri per una sterzata completa e non facevamo una piega.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 31, 2015, 14:50:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
oggi si compra la macchina con la frizione leggera per andare in palestra a fare la press leg per tonificare i polpacci!!!.... Mi pare ovvio!!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 03, 2015, 00:52:11 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma poi 10 chili di frizione che saranno mai su una persona che deve spostare 80-100 chili ad ogni singolo passo che fa?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 03, 2015, 03:06:10 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma poi 10 chili di frizione che saranno mai su una persona che deve spostare 80-100 chili ad ogni singolo passo che fa?
Scherzi a parte, un frizione dura é gestibile quando c'é poco traffico e non occorre azionarla troppo spesso. Ma nello Stop-and-Go cittadino, magari con traffico che avanza molto lentamente a scatti, dove la frizione va azionata piú volte in un minuto....beh....tanto comodo non é
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|