Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sul sito www.iveco.com é disponibile una brochure sui prodotti industriali Iveco, parla dei musoni esposti al motor village, quelli di Overland...e dice che son ravfreddati ad aria....cercatela per favore.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
no figurati,se scrivo "mi sembra di ricordare" é perché non son sicuro, altrimenti citerei la fonte. C é possibilità che esista una versione raffreddata ad aria?http://www.forum-macchine.it/archive/index.php/t-2329.html.
sisi...però era roba molto più vecchia...quelli di Overland era roba anni '90...
EDIT: ho cannato in pieno...erano water cooled solo i 6L...V8, V10 e V12 erano modulari air cooled della Magirus! ho detto una cavolata, sorry!!!
« Ultima modifica: Agosto 01, 2015, 18:36:17 pm da france92 »
... per tacer dei motori dei mezzi Astra a due tempi ... Diesel avevamo le betoniere Astra alla Dixence, metà anni 90, cambiammo le ruote esterne delle accoppiate mettendone di più piccole esternamente per poter circolare ben equilibrati lungo la sezione circolare della galleria
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)