|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 18, 2015, 13:12:56 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La piu comoda è la nb
eh ma anche quella era al limite del limite....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 18, 2015, 15:31:24 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 18, 2015, 15:36:33 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
È un cabrio ziocane, capote aperta e via! stilisticamente parlando (e anche come ingombri) la 4a bocchetta rotonda speculare alla 2a ci stava eccome! Io certe trascuratezze "di comodo" non le tollero, per me può benissimo restare in concessionaria.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 15:41:39 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
stilisticamente parlando (e anche come ingombri) la 4a bocchetta rotonda speculare alla 2a ci stava eccome! Io certe trascuratezze "di comodo" non le tollero, per me può benissimo restare in concessionaria.
A parte che era una battuta , mi riferivo alle dimensioni risicate. Effettivamente ci sarebbe stata meglio tonda, è strana quella scelta, anche da spiegare tecnicamente (possibile che non ci stesse, per qualche ragione?) Comunque è incredibile come ognuno di noi faccia caso a certi particolari e non ad altri. Io per esempio, criticherei i cerchi perché con tutte quelle razze, ci vuole più tempo a pulirli. Sono convinto che a quasi tutti non sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Allo stile dell'abitacolo non faccio praticamente mai caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2015, 19:28:43 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Appena finita la presentazione a Los Angeles sia della versione emea che quella us. in europa avra il 1.4 ma 140cv con cambio manuale, in us il 1.4 160cv manuale o automatico (e gia qui non mi convince). Per il resto fari a led adattativi di serie su tutte, capote ovviamente manuale, gps con touch 7" optional. Due allestimenti, il base con sedili in tessuto e cerchi da 16, il lusso con i 17, la pelle e il parabreza con cornice a contrasto. In vendita dalla prossima estate. Bisognera vedere il prezzo, a me piace molto di piu la mazda pero bisogna riconoscere che han fatto un gran lavoro di differenziazione fuori, non c'è un lamierato in comune (anche se poi l'effetto mx5 è molto piu accentuato che nella realta)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 18, 2015, 19:31:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appena finita la presentazione a Los Angeles sia della versione emea che quella us. in europa avra il 1.4 ma 140cv con cambio manuale, in us il 1.4 160cv manuale o automatico (e gia qui non mi convince). Per il resto fari a led adattativi di serie su tutte, capote ovviamente manuale, gps con touch 7" optional. Due allestimenti, il base con sedili in tessuto e cerchi da 16, il lusso con i 17, la pelle e il parabreza con cornice a contrasto. In vendita dalla prossima estate. Bisognera vedere il prezzo, a me piace molto di piu la mazda pero bisogna riconoscere che han fatto un gran lavoro di differenziazione fuori, non c'è un lamierato in comune (anche se poi l'effetto mx5 è molto piu accentuato che nella realta)
idea di prezzi? Deve costare molto meno di mazda per aver chanche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2015, 19:55:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Bho... mi sembra vecchia, il che forse per una spider del genere non e' necessariamente un difetto.... personalmente prefersico decisamente la mx5.
Quoto tutto e rimarco che è vecchia e non vintage, e la cosa fa differenza
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2015, 21:34:17 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
A parte che era una battuta , mi riferivo alle dimensioni risicate. Effettivamente ci sarebbe stata meglio tonda, è strana quella scelta, anche da spiegare tecnicamente (possibile che non ci stesse, per qualche ragione?) Comunque è incredibile come ognuno di noi faccia caso a certi particolari e non ad altri. Io per esempio, criticherei i cerchi perché con tutte quelle razze, ci vuole più tempo a pulirli. Sono convinto che a quasi tutti non sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Allo stile dell'abitacolo non faccio praticamente mai caso. Concordo io ad esempio ho guardato le razze del volante e la zona rossa del contagiri...e non ho minimamente pensato ai cerchi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 19, 2015, 08:55:31 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
idea di prezzi? Deve costare molto meno di mazda per aver chanche
a te la regalano stai tranquillo
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 19, 2015, 09:07:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
a te la regalano stai tranquillo
Ma lui è imprenditore... fiuta l'occasione e la rivende con una balletta d'acqua omaggio nel baule...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2015, 09:43:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è brutta, certo non la si può definire originale, ma nel complesso è gradevole. Fa venire in mente diverse altre auto, compresa effettivamente nel posteriore la 124. Il motore mi sembra adeguato, con il turbo possono pomparlo a piacimento per eventuali versioni sportive, non capisco le critiche da questo punto di vista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2015, 09:51:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart