|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 16:42:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
del dogui vorrei il lifestyle per tutto il resto non sento mancanze particolari.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 17:30:57 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 03, 2015, 18:23:37 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Spero che abbiano grandi conseguenze, che tutti scrivano della vicenda e che nessuno compri un'Audi la settimana prossima" ha tuonato a caldo. questa frase avrà gravi ripercussioni in casa Dogui
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 03, 2015, 20:32:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, al minuto 0:26 si può vedere che l'A5 rallenta di brutto, e nel replay dal minuto 0:38 si vedono i freni di Wehrlein e poi no, per rifrenare dopo l'appoggio ... Belli, alcuni commenti all'articolo ... avesse detto "föö di ball quel stüpid" andava via meglio ... gli stellati che fanno gli stinchi di santo sono comici Per quello dico, guardiamo la telemetria, perché a me sembra che a un certo momento Wehrlein smetta di frenare, magari molla anche il gas, mentre Timo è sempre sui freni ... « Ultima modifica: Agosto 03, 2015, 20:35:52 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 03, 2015, 20:38:20 pm |
|
Spero che abbiano grandi conseguenze, che tutti scrivano della vicenda e che nessuno compri un'Audi la settimana prossima" ha tuonato a caldo. questa frase avrà gravi ripercussioni in casa Dogui Aspetterà dopo Ferragosto, per precauzione ... d'altronde, ha specificato "la settimana prossima", da quella dopo penso non abbia nulla da dire se riprendono gli acquisti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 20:54:15 pm |
|
Cmq gente come nannini servirebbe al motorsport in un mondo di fighette 4 calci in culo farebbero bene Mancano personaggi del genere o quelli che si fanno tagliare un pezzo di dito ler correre in moto
|
|
|
|
|
ChB |
|
Agosto 03, 2015, 21:34:13 pm |
|
Mancano personaggi del genere o quelli che si fanno tagliare un pezzo di dito ler correre in moto
Aspetta ... chi fu? mi viene in mente la notizia, ma non ricordo il nome ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 03, 2015, 21:36:20 pm |
|
li però ha deciso lui di farlo, non è stato il boss del team a dirglielo...è un po' diverso Come tutto il box, dai cambia gomme ai vari direttori sportivi, che lo lascia fare senza chiedergli che cosa avesse in mente? Detto questo, azione comprensibile ... l'avesse fatto oggigiorno, minimo lo arrestavano in pista ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 21:51:50 pm |
|
Aspetta ... chi fu? mi viene in mente la notizia, ma non ricordo il nome ...
Troy bayliss Ma in termini di palle basta citare carl fogarty per chiudere il discorso
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2015, 08:01:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, Fogarty per me è sopravvalutato.
Quanto al resto, mi piace ricordare Bayliss per le vittorie, non per il dito amputato. Nannini... boh... posso capire la stizza del momento, quindi semmai lo giustifico di più rispetto agli altri casi di contatti più o meno pesanti dei campionati Turismo.
Per me le sportellate rimangono una stronzata, deve vincere il più veloce, non quello che butta fuori gli altri. Se mi butti fuori, grazie al cazzo che vinci, ma non sarà mica sport...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2015, 10:39:04 am |
|
nannini ha perso un mondiale per un coglione...
TB si ricorda per come guidava, ma il gesto in se dimostra che non era una fighetta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2015, 12:01:13 pm |
|
punti di vista, per me dimostra che è un professionista oltre misura, per te un pirla, ma cme in tutte le cose c'è gente che spende soldi per andare allo stadio, altri li asfalterebbero, gente va in bici ed altri li stirerebbero
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|