|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2016, 20:20:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Però quella costa circa 100€ Sicuramente la GoPro ha resa migliore, però a me serviva per riprese subacquee e mettere 3-400€ in acqua mi lasciava interdetto Ah si certo, pensavo che intendessi dire che la GoPro non ce l'aveva. Sinceramente non seguo molto i prezzi perché a me l'hanno regalata (la 3), so che va bene ma non ho mai fatto confronti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 08, 2016, 23:40:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io ho regalato una amkov. il tipo ne è molto soddisfatto, stesse dimensioni della gopro quindi si trovano tutti gli attacchi del mondo. prezzo sui 70 su gearbest
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 25, 2016, 23:36:43 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
aggiornamento: stamattina è arrivata la sj5000+ , ho preferito prenderla con marca Qumox invece che Sjcam perchè leggendo le recensioni, ad alcuni è arrivato il clone che all'aspetto sembra uguale, ma ha HW e FW differenti ed ovviamente non viene ne riconosciuta dall'app originale Sjcam ne viene supportata con aggiornamenti del FW quindi per andare sul sicuro ho preso la qumox che essendo una sjcam rimarchiata non viene clonata è arrivata in ordine, ovviamente "spedita da amazon" insieme ho preso solo una micro sd della kingstone per provarla, in seguito prenderò le batterie e quant'altro sarà necessario all'inizio ho temuto fosse un clone anche questo, inquanto prima veniva venduta con lcd da 1.5", mentre quella arrivata ha l'lcd da 1,54" appena accesa risultava "batteria scarica", in carica, con un caricabatterie da 2.1A usb della Life a doppia porta usb, provando a registrare un video, ho notato un difetto nella registrazione, ovvero, nell'audio si sentiva un ronzio ed a volte nell'immagine comparivano delle strisce bianche orizontali difetto che non si è presentato usandola scollegata dall'alimentazione ho fatto un video di prova dal balcone di casa, in 1080p e 60fps, ma una volta caricato su youtube, la visione è pessima, mentre sul file salvato nel pc il video è fluido e regolare, l'avrei aggiunto per completare la "recensione" per ora la qualità video sembra buona, anche se i colori risultano un po' freddi, ma non ci ho giocato nemmeno 5min, non so se bisogna cambiare qualche impostazione ha fatto un po' di tentativi prima di connettersi in wifi con lo smartphone, ma sarà stata anche colpa della troppa vicinanza del router di casa che interferiva, per il resto sembra funzionare, si può comandare in remoto oltre che a vedere cosa sta registrando altro per il momento non mi viene da dire
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 25, 2016, 23:43:29 pm |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 26, 2016, 08:42:19 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
...ha HW e FW...
Sei tu che hai typato o sono io che divento vecchio e non conosco piu' i termini nuovi?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 26, 2016, 08:43:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei tu che hai typato o sono io che divento vecchio e non conosco piu' i termini nuovi?
hw hardware fw fimware
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 26, 2016, 08:46:14 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 26, 2016, 11:54:44 am |
|
1:1
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 28, 2016, 18:42:22 pm |
|
alimentandola da una powerbank i dusturbi non si verificano, quindi ne deduco che è colpa dell'uscita dell'alimentatore non stabilizzata a dovere (25€ limortacci... ) aggiornamento: ho provato a spulciare nel menù registra anche in 2k ma a 30fps ed ho notato che il mio pc va abbastanza in affanno anche solo con i video a 1080 forse sarà colpa della codifica? vedo normalmente i film in 1080 e non ha mai dato segni di affaticamento, mantenendo anche la ventola al minimo « Ultima modifica: Febbraio 28, 2016, 19:14:48 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 08, 2016, 20:57:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi hanno consegnato finalmente la gopro hero4 silver,bell'oggetto e pieno di gadget. alcuni gadget originali sono fighi anche se un pò cari,come sono quelli "cinesi" low cost? cosa mi consigliate come scheda SD? il limite di grandezza è 64 gb,ma rallenta di molto i trasferimenti e l'utilizzo,mi consigliate di prenderne piuttosto 2 da 32 gb? registrando 720i o 1080i,32 gb a quanti minuti corrispondono?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 09, 2016, 00:56:30 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
guarda se devi fare le immersioni la dimensione ideale è la chiavetta da 1Gb, ci stanno solo i primi 20 secondi che si vedono le bollicine e finisce subito. scusa ma venerdì volevo far ingoiare ad un mio amico le diapositive di mosca di mio nonno . avrà usato una sd da 1 tera, 18 ore di bollicine, acqua sporca e saraghi stupidi.... io direi meglio una da 64 tanto poi scarichi subito su pc quindi anche in caso di quasto non si perde molto. eviterei le kingstone
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2016, 09:37:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ho preso una custodia di concorrenza (non so se cinese o altro) e va bene quanto quella originale.
Per la scheda di memoria, già che ci sei prendila da 64, se puoi.
Per la risoluzione, IMHO è inutile fare dei filmati a 1080, vanno benissimo a 720, a meno (forse) di non guardarli in HD su uno schermo gigantesco. Oltre al fatto che sono talmente grandi che ti toccherà di ridurli per metterli su DVD o altro, quindi un po' di risoluzione la perdi comunque.
Considera che a 720, 25' di filmato occupano circa 2GB.
Io ne feci uno a 1080 giusto per provare, poi ho visto che rispetto al 720 non ne vale la pena, quindi li faccio sempre a 720.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2016, 10:32:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io ho quella da 32GB per la mia Hero 3, faccio i filmati a 720p (e poi ci metto ore a ridurli sul pc...). L'importante è che sia Classe 10, piuttosto compra almeno una batteria di scorta e il caricatore da accendisigari perchè dura veramente un cazzo...altro che problema di memoria, a me più di 40-50' di registrazione non fa la batteria...riesco a fare due sessioni di pista al max e poi muore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2016, 15:36:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|