|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 07, 2015, 12:52:35 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 07, 2015, 13:54:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 07, 2015, 14:27:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La fece mio fratello ... nel giorno dell'addio al celibato, dopo il giro in P51 e prima di fare la discesa del Ceneri verso Cadenazzo in bici e kilt Invece, i due, si son fatti il giro "pirati" al Coudou Park http://www.coudouparc.com/« Ultima modifica: Agosto 07, 2015, 14:30:06 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 07, 2015, 14:35:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Lo avrei fatto anch'io (forse) se non fosse stato chiuso quando ci sono stato nell'aprile del 2014. Questo è invece mio nipote circa un mese dopo, conferma che si è trattato di una bellissima esperienza!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 10, 2015, 10:19:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
avrei voluto regalarlo alla mia donna per l'anniversario il volo dell'angelo. ma sinceramente ci son troppe componenti meccaniche,fra filo,pulegge ecc ho ritenuto più sicuro e meno rischioso lanciarmi in tandem da 4200 metri prima o poi farò anche questo comunque,magari in un tour del lago maggiore.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 10, 2015, 10:43:46 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
nel parco di salice terme vicono ad alessandria ed a voghera hanno installato una serie di zip lines adatte a tutti . non è male , io non ci salirò mai soffrendo di vertigini ma i ragazzi del dojo quando sono andati si son divertiti parecchio .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 10, 2015, 13:56:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
avrei voluto regalarlo alla mia donna per l'anniversario il volo dell'angelo. ma sinceramente ci son troppe componenti meccaniche,fra filo,pulegge ecc ho ritenuto più sicuro e meno rischioso lanciarmi in tandem da 4200 metri prima o poi farò anche questo comunque,magari in un tour del lago maggiore. Tieni il buono per quando la convivenza si farà davvero dura
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Agosto 10, 2015, 14:20:47 pm |
|
nel parco di salice terme vicono ad alessandria ed a voghera hanno installato una serie di zip lines adatte a tutti . non è male , io non ci salirò mai soffrendo di vertigini ma i ragazzi del dojo quando sono andati si son divertiti parecchio .
Ti dirò ... anch'io soffro di vertigini, ma mi capitò una cosa stranissima ... 1999, poche ore da ultimo arrivato al lavoro, uscita per vedere materiale da arrampicata in ottica sicurezza sul lavoro. Ebbene, salire sul traliccio dell'alta tensione ho rischiato di cambiare il colore dei pantaloni, oltre che abbronzare i colleghi di sotto ... ma come mi son lasciato andare nel vuoto, appeso alle corde, è stata la cosa più bella e naturale del mondo ... mi divertivo a scendere con i vari moschettoni a manovella Questo forse lo farei, il bungee o come si scrive no ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 10, 2015, 18:52:33 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la cosa strana è che con il volo non ho problemi , sia su classico aereo di linea sia con altri mezzi ( ho volato su autogiro , su aliante , su aerei dell'Ag , nessun problema ) . eppure mettimi nel cestello di una ruota panoramica e mi congelo . sono salito con apposita imbracatura e banzigo su alberi alti 25/30 metri senza problemi , ma ero molto più giovane . bho...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 10, 2015, 19:40:56 pm |
|
la cosa strana è che con il volo non ho problemi , sia su classico aereo di linea sia con altri mezzi ( ho volato su autogiro , su aliante , su aerei dell'Ag , nessun problema ) . eppure mettimi nel cestello di una ruota panoramica e mi congelo . sono salito con apposita imbracatura e banzigo su alberi alti 25/30 metri senza problemi , ma ero molto più giovane . bho...
È il fatto di essere in "contatto" con il suolo, che ti fa sentire l'altezza ... appeso sei "libero" ... capisco quel che dici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 10, 2015, 20:56:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io dopo la caduta soffro l'altezza in modo imbarazzante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 11, 2015, 15:29:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Confermo é un'esperienza bellissima. Anch'io soffro un po' di vertigini, ma dopo quell'esperienza un po' mi é passata la paura. Ha aiutato il fatto che il dislivello fra il cavo d'acciaio ed il bosco sottostante aumentasse in maniera progressiva.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|