Mai sentito nominare questo software? Gli amici inglesi e americani appassionati di triumph e tuning l'han creato nel 2009/2010. E da li si è evoluto e allargato a molte altre case,quasi tutte le europee,compresa ktm.
Serve a collegarsi con le efi delle moto ed entrare nel cervello della 2 ruote,si accede ad ogni sensore,regolazione,test e diagnosi,si possono modificare le mappature in modo professionale così come caricarne altre. Il tutto in modo gratuito e semplice.
Io con la K ho pobabilmente tarato al meglio il minimo ballerino,portando ogni valore di sensore a standard di manuale ktm,ho disabilitato una funzione chiamata EPC che limita potenza nelle prime marce,e adesso è cattivissima
prossime modifiche saranno la taratura/rimozione della farfalla secondaria come consigliano su vari forum. Peccato averla scoperta solo ora e non anni fa,con scarico e filtto modificato si possono fare cose veramente interessanti,ora non li comprerei...comunque per chi fosse interessato un occhio lo darei,anche solo per giocare o tenere sotto controllo la moto nei lunghi e freddi inverni può esser utile.