|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Makke |
|
|
Agosto 21, 2015, 16:45:35 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 21, 2015, 19:31:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L'ultima foto mi piace molto ... un bel colore sbarazzino all'esterno e via ... « Ultima modifica: Agosto 21, 2015, 19:45:53 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 21, 2015, 19:43:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se dogui è il best piston user tu sei il most discounted
Ti ringrazio, sai che il tuo parere e importante sul pistone.com
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 21, 2015, 19:45:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ah, per te inzigare subito, è adeguarsi? a me sembra tu sia uno dei primi, se non il primo, ma comunque con costanza, a buttarla subito sul "avesse 4 anelli sarebbe [aggiungere aggettivo di circostanza] del mondo" ... poi, sicuramente mi sbaglio ... ho perso 6 anni di discussioni e non ho, sinceramente, recuperato tutte le letture Poi, non son io che devo difendere MRC ... ci son tanti avvocati delle cause perse in giro Devi pero rilassarti, il pistone e' un passatempo, Sulle plance audi ci si spippola da anni, fattela una risata, che la vita fortunatamente e' altra cosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 21, 2015, 19:56:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Devi pero rilassarti, il pistone e' un passatempo, Sulle plance audi ci si spippola da anni, fattela una risata, che la vita fortunatamente e' altra cosa A me lo dici che la vita è un'altra cosa? sono un adoratore dei comunicati commerciali di "Marcialonga", te li consiglio, specie il primo Sii sportivo pure tu, se ti si fa notare le tue "peculiarità" ... facile predicar ben e razzolar male ... la mia era una constatazione e pure con toni rilassati
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 21, 2015, 20:30:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
L'ultima foto mi piace molto ... un bel colore sbarazzino all'esterno e via ...
ti quoto... ho il mio amico che vive a Stoccarda che un paio di mesi fa, dopo anni di tedesche (BMW, MB, WV) scontento del trattamento ricevuto in WV per l'acquisto della nuova passat, su suggerimento del cognato, che è un Hondista nato, è andato a farsi fare un preventivo per una Honda CR V... nel giro di mezz'ora è uscito dalla concessionaria con il contratto firmato.. E da allora non fa che tessere lodi per questa vettura e per il suo motore diesel 1.6 da 120 cv (la prima volta che il mio amico acquista un'auto diesel) ... mi ha detto di avere una media di 5 litri per 100 km
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 21, 2015, 21:26:26 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
ti quoto... ho il mio amico che vive a Stoccarda che un paio di mesi fa, dopo anni di tedesche (BMW, MB, WV) scontento del trattamento ricevuto in WV per l'acquisto della nuova passat, su suggerimento del cognato, che è un Hondista nato, è andato a farsi fare un preventivo per una Honda CR V... nel giro di mezz'ora è uscito dalla concessionaria con il contratto firmato.. E da allora non fa che tessere lodi per questa vettura e per il suo motore diesel 1.6 da 120 cv (la prima volta che il mio amico acquista un'auto diesel) ... mi ha detto di avere una media di 5 litri per 100 km Non stento a crederci. Le poche persone che hanno un crv che conosco e che provenivano da marchi premium, Toyota o vw non faticano a dire che non tornerebbero mai indietro.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 22, 2015, 12:13:22 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
e comunque (vado OT ma tanto...) i cv non sono tutti uguali: qualche settimana fa abbiamo provato la nuova Ranault Kadjar (ma che nome ) versione 1.6 TD 130cv e sembravano giusto il minimo affinchè si potesse muovere. Non oso immaginare quanto sia morto il 1.5 TD 110cv... 2gg dopo abbiamo provato la VW Touran 1.6 TD 105cv e cazzo va ben di più del 130cv Renault almeno come impressioni al volante, poi magari le prestazioni son quelle Quindi i cv non sono tutti uguali
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2015, 12:50:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Hai ragione...prova la busa di losna, ha circa 180cv come la tua a4...scommettiamo che i tuoi sembrano di meno anche se sono sprigionati da un immaginifico motore turbodiesel audi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 22, 2015, 14:49:31 pm |
|
Hai ragione...prova la busa di losna, ha circa 180cv come la tua a4...scommettiamo che i tuoi sembrano di meno anche se sono sprigionati da un immaginifico motore turbodiesel audi? Ma che c'entra? Sono 2 auto assolutamente concorrenti e la VW pesa anche di più della Renault che é appena uscita e più moderna mentre l'altra é a fine carriera I soliti commenti del cazzo giusto per tirare in ballo le audi
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 22, 2015, 15:45:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
e comunque (vado OT ma tanto...) i cv non sono tutti uguali: qualche settimana fa abbiamo provato la nuova Ranault Kadjar (ma che nome ) versione 1.6 TD 130cv e sembravano giusto il minimo affinchè si potesse muovere. Non oso immaginare quanto sia morto il 1.5 TD 110cv... 2gg dopo abbiamo provato la VW Touran 1.6 TD 105cv e cazzo va ben di più del 130cv Renault almeno come impressioni al volante, poi magari le prestazioni son quelle Quindi i cv non sono tutti uguali Dipende molto dal tipo di erogazione che da sensazioni diverse. Una volta i propulsori diesel VAG era molto più ruvidi e "scorbutici" rispetto alla concorrenza. Ciò non significa che le prestazioni siano molto diverse, anzi. Tra l'altro i 1,5 e 1,6 litri diesel Renault sono forse i migliori sul mercato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2015, 15:49:48 pm |
|
Ma che c'entra? Sono 2 auto assolutamente concorrenti e la VW pesa anche di più della Renault che é appena uscita e più moderna mentre l'altra é a fine carriera
I soliti commenti del cazzo giusto per tirare in ballo le audi
Concorrenti un suv 4x4 e un monovolume? Se lo dici tu...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 22, 2015, 17:19:21 pm |
|
Concorrenti un suv 4x4 e un monovolume? Se lo dici tu...
Mi son sbagliato, era la tiguan con il 2.0 110 cv ma comunque il discorso non cambia
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2015, 18:08:38 pm |
|
Mi son sbagliato, era la tiguan con il 2.0 110 cv ma comunque il discorso non cambia
Ah beh cambiamo macchina, cambiamo motore, magari tipo di trazione e cambio...cmq un 2.0 vs un 1.6 grazie al cazzo che son cavalli diversi...quel che conta è la coppia e la sua erogazione, dovresti saperlo da gasolaro fedele...
|
|
|
|
|
|