|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 21, 2015, 16:49:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se toglier porte comporta modifiche al telaio/piattaforma, specie per le dimensioni del passo, qualcosa, dinamicamente parlando, può cambiare eccome ...
allora sei de coccio Il tutto ovviamente a livello di scelta da parte del cliente, non certo per la prova su strada della rivista o il giro su pista.....anche se.....
nel senso che sul mercato vedo Giuia 4p un'alternativa tanto a M4 coupè che a RS4 Avant
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 21, 2015, 19:44:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
allora sei de coccio
nel senso che sul mercato vedo Giuia 4p un'alternativa tanto a M4 coupè che a RS4 Avant
Ma ho capito e son d'accordo ... tanto, ormai sono una categoria a sé stante, anche la M4 Coupé rischia di non avere i cromosomi, non dico della M3 E30, ma neanche della E46 ... era semplicemente per dire che comunque, filologicamente, qualcosa potrebbe cambiare ... anch'io prenderei più porte possibili. « Ultima modifica: Agosto 21, 2015, 19:59:40 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 21, 2015, 19:53:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
anch'io prenderei più porte possibili.
Quoto Ho letto in giro su varie prove che anche la C 450 AMG (una sorta di AMG meno estrema, con motore 3.0 V6 Turbo Benzina da 362cv) pare andare molto molto bene.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 22, 2015, 20:44:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
^^^ Ma con 362cv poi rischi di avere difficolta a superare un tandem quando sei a pieno carico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 22, 2015, 22:59:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
^^^ Ma con 362cv poi rischi di avere difficolta a superare un tandem quando sei a pieno carico Ovviamente!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 22, 2015, 23:09:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo dico perché certe potenze 10/15 anni fa erano riservate a delle supercar, Oggi sembra che se non hai 2000cv sei out
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 22, 2015, 23:29:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Lo dico perché certe potenze 10/15 anni fa erano riservate a delle supercar, Oggi sembra che se non hai 2000cv sei out
Non é che se non hai 2000cv sei out, semplicemente oggi é relativamente normale vedere potenze particolarmente elevate anche su auto che se 15 anni fa avessero avuto la metá dei CV, erano giá considerate "molto cavallate". Ed é anche vero che gli standard di oggi sono diversi; te ne accorgi in particolare leggendo prove su strada su riviste Nord Americane, dove spesso e volentieri quando una berlina mediae fa lo 0-100 in piú di 8 secondi, l'accelerazione viene definita come "sluggish" (pigra)
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 23, 2015, 07:08:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Pata non discuto, Quello che mi fa pensare, leggendo le schede tecniche dele auto, sono le superpotenze che oggi si rincorrono su macchine che non hanno senso, Ok che piu cavalli ci sono e meglio e', ok viaggiare con un filo di gas ok tutto, ma una volta che sei intorno ai 200cv onestamente cosa manca? Vero che i cv non sono tutti uguali, che contano massa e rapporti, ma per strade e limiti attuali una macchina normale (non supercar) con max 200cv non va ovunque?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 23, 2015, 14:35:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ok che piu cavalli ci sono e meglio e', ok viaggiare con un filo di gas ok tutto, ma una volta che sei intorno ai 200cv onestamente cosa manca? Vero che i cv non sono tutti uguali, che contano massa e rapporti, ma per strade e limiti attuali una macchina normale (non supercar) con max 200cv non va ovunque?
Indubbiamente una berlina con 200cv (specie se con motori Turbo recenti) va strabenone in tutte le circostanze; lo vedo con la E250 Benzina che abbiamo preso per uso ufficio (2.0 Turbo da 211cv e 350Nm a 1200 g/min), che si muove con un'energia molto piacevole, specie ai bassi e medi regimi. É assai piú pronta ai comandi dell'acceleratore della collega E350 Benzina. « Ultima modifica: Agosto 23, 2015, 14:37:56 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 23, 2015, 14:46:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Pata non discuto, Quello che mi fa pensare, leggendo le schede tecniche dele auto, sono le superpotenze che oggi si rincorrono su macchine che non hanno senso
Come menzionato in passato, ritengo che superpotenze abbiano senso su un'ampia gamma di veicoli, non solo sulle Supersportive. Magari per noi non hanno senso, ma per altri si. Se uno vuole il SUV da oltre due tonnellate che faccia lo 0-200km/h sotto i 15s e a livello tecnico é possibile, non avrebbe senso non proporlo; specie il mercato le richiede e questi modelli permettano alle case automobilistiche di guadagnare bene su questi modelli di punta
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|