|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 24, 2015, 15:34:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma quant'è? Paolo mi ha detto una cifra oltre i 300 €, domenica ... sito per maggiori informazioni? Comunque, se la cifra è quella, mi spiace, ma ... ci pago 4 biglietti aerei "a caso" e ne avanzo ancora ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Agosto 24, 2015, 15:35:30 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Si ma è all inclusive ora...è compreso catering,pranzo e tessera annuale...alla fine se sommi le cose costa mi pare uguale. Sempre caro ma cmq costa come una tappa LLCC col vantaggio che giri tutto il giorno ed è vicino...
THX Credo che ci sarò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 24, 2015, 15:44:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Comunque, se la cifra è quella, mi spiace, ma ... ci pago 4 biglietti aerei "a caso" e ne avanzo ancora ... se è per quello puoi pagarci tante altre cose.......vedi tu se altrettanto soddisfacenti!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 24, 2015, 15:56:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se è per quello puoi pagarci tante altre cose.......vedi tu se altrettanto soddisfacenti!!
Tutto è soddisfacente ... dipende dalle priorità e/o aspettative e/o interessi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 24, 2015, 18:33:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nessun sito, solo su inviti e/o conoscenze... Cmq costa 320 euro tutto compreso per pagamenti entro il 15/9, per il passeggero 80 euro compreso il catering
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Agosto 25, 2015, 10:49:27 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
io dico la verità , ultimamente non capisco come si possa girare in pista senza stipendi milionari!!
Facevamo due conti con un amico, un mini programmino annuale con 3 challange , e 3 opl a caso se ci metti tutto dentro sei almeno a 3000 euro + auto
l'anno che parti da zero con un auto da 16 abbiamo considerato 25k di spese!!
e bravo, ora hai capito perchè avrei sempre voluto, ma non posso. Avessi avuto solo lo stipendio che ho ora, prima di prender casa...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 25, 2015, 10:52:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh non è che devi scendere in campo per forza con una macchina da 20 mila euro Puoi trovare soluzioni di compromesso che ti permettono di divertirti con costo iniziale dimezzato,
Chiaro che poi andarci 3/4 volte anno rappresenta comunque un costo, Ma il dogui ha bdf adatti al suo lifestyle, esistono poi persone normali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Agosto 25, 2015, 10:57:17 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Beh non è che devi scendere in campo per forza con una macchina da 20 mila euro Puoi trovare soluzioni di compromesso che ti permettono di divertirti con costo iniziale dimezzato,
Chiaro che poi andarci 3/4 volte anno rappresenta comunque un costo, Ma il dogui ha bdf adatti al suo lifestyle, esistono poi persone normali
hai ragione, forse dovrei prendere spunto da buon Rostro che se non ricordo male andava con la Barchetta... Chissà, prima o poi forse la spunto, di certo ora no, sono appena andato a vivere con la mia metà ed i soldi sembrano non bastare mai...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2015, 11:09:05 am |
Visitatore, , posts |
|
se lo dici tu... una mx5 già "adeguata" la trovi sui 10000 € quando la compri mille euro di lavori minimo ci sono sempre di tagliando iniziale aggiungici le spese vive parlo di mx5 base 300 di pista 100 trasferimento 100 benza 300 quota freni /gomme più rotture e usura macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2015, 11:22:11 am |
|
esistono anche auto da 2-3mila euro per iniziare a divertirsi...non devi per forza fare il Challenge ed essere competitivo. A Varano una OPL di 3 ore e mezza costa 120 Euro, aggiungi i costi della trasferta e ti partono 300 euro...non sono pochi, ma l'automobilismo non è uno "sport" economico. Poi l'appetito vien mangiando, al momento preferisco fare poche date ma in piste belle piuttosto che tante sempre nelle stesse...infatti ho saltato tutte le date (compresa purtroppo Rijeka) perchè non voglio perdermi il Mugello a novembre. Se riesco faccio anche Balocco visto che costa l'iscrizione ma essendo dietro casa sono ridotti i costi della trasferta...e poi Balocco è stupenda, visto che non riesco ad andare su al Ring...e poi con l'occasione dovrei riuscire a portare finalmente mio padre in pista...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2015, 11:26:05 am |
Visitatore, , posts |
|
esistono anche auto da 2-3mila euro per iniziare a divertirsi...non devi per forza fare il Challenge ed essere competitivo. A Varano una OPL di 3 ore e mezza costa 120 Euro, aggiungi i costi della trasferta e ti partono 300 euro...non sono pochi, ma l'automobilismo non è uno "sport" economico. Poi l'appetito vien mangiando, al momento preferisco fare poche date ma in piste belle piuttosto che tante sempre nelle stesse...infatti ho saltato tutte le date (compresa purtroppo Rijeka) perchè non voglio perdermi il Mugello a novembre. Se riesco faccio anche Balocco visto che costa l'iscrizione ma essendo dietro casa sono ridotti i costi della trasferta...e poi Balocco è stupenda, visto che non riesco ad andare su al Ring...e poi con l'occasione dovrei riuscire a portare finalmente mio padre in pista...
dai Gio mettici Benz (un pienotto) quota gomma freni e mezzo Oggi ti metto i conti di un mini programmino con mx5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 25, 2015, 11:33:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai Gio mettici Benz (un pienotto) quota gomma freni e mezzo
Oggi ti metto i conti di un mini programmino con mx5
Tu parli di programmino C e gente che prende una macchina da 5000 euro, si accontenta e si diverte e magari va anche forte, tu giochi a fare il team manager sulla carta, sembra che devi gestire senna...esiste gente normale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2015, 11:40:58 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2015, 12:23:55 pm |
|
dai Gio mettici Benz (un pienotto) quota gomma freni e mezzo
180 euro non ti bastano?! fai 100 euro di benzina, 30 di autostrada, 50 di quota usura mi paiono più che sufficienti...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|