|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 22, 2015, 17:53:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2015, 18:11:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Cazzo che botta! È ancora vivo?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 22, 2015, 18:14:32 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Cazzo che botta! È ancora vivo?!
Per fortuna sì
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 24, 2015, 07:21:44 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mah, ho dormito per quasi tutta la gara e, appena mi sono ripreso dal sonno profondo, Vettel ha bucato (così dicono in Ferrari) una gomma... Avrei fatto bene a dormire anche durante l'utlimo giro ... Mercedes non pervenute per l'intera gara
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 24, 2015, 08:42:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sì che la capisci, solo che guida una Ferrari...
Avranno pure chiesto alla Pirelli se le gomme potevano durare mezza gara.
cosa c'entra se è della ferrari, lui o il suo team (dai team radio sembra l'ingegnere di pista) hanno valutato buone gomme andate. Qualcuno gli spighi come è costruita una gomma... i cicli di fatica etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 24, 2015, 08:53:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
cosa c'entra se è della ferrari, lui o il suo team (dai team radio sembra l'ingegnere di pista) hanno valutato buone gomme andate.
Qualcuno gli spighi come è costruita una gomma... i cicli di fatica etc etc
una gomma completamente finita gli avrebbe permesso di fare l'eau rouge a quella velocità e con quella costanza per gli ultimi 5 giri? non dire cazzate tanto per fare l'esperto anti-ferrari...una gomma usurata fa perdere aderenza, non deve esplodere all'improvviso.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2015, 08:58:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cosa c'entra se è della ferrari
Per me niente, per te invece? Qualcuno gli spighi come è costruita una gomma... i cicli di fatica etc etc
Qualcuno della Pirelli gliel'avrà spiegato, con relative tranquillizzazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 24, 2015, 09:02:43 am |
Visitatore, , posts |
|
una gomma completamente finita gli avrebbe permesso di fare l'eau rouge a quella velocità e con quella costanza per gli ultimi 5 giri? non dire cazzate tanto per fare l'esperto anti-ferrari...una gomma usurata fa perdere aderenza, non deve esplodere all'improvviso.
spero stiate scherzando, non stiamo parlando di una gomma stradale..... parliamo di una slick da formula, riguardatevi la costruzione stessa della carcassa... Poi una gomma può essere oltre che usurata affaticata. Errore del team , del resto ArrivaMale non ha fatto i soliti sermoni contro pirelli..... chissà perchè.. Pa andrea è già successo in passato, qualcuno ci prova , a tanti è riuscito a tanti no, ma farlo a spa è stata una scelta errata da parte del team.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2015, 09:07:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 24, 2015, 13:12:42 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
eppure l'episodio di Rosberg durante le prove libere doveva suonare come un campanello d'allarme per tutti i team (non solo per Ferrari)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 24, 2015, 23:09:25 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 25, 2015, 08:18:24 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
oggi sulla gazzetta dello sport .... si dice chiaramente , la gomma posteriore rimasta battistrada sotto al mm , anteriore finita.
E Vettel girava da 5 giri sopra i 1.5 secondi..... il calo delle prestazioni c'era da parecchi giri.... colpa inequivocabilmente del team.
Ora arrivabene minaccera pure la gazzetta?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|