|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2015, 08:43:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
oggi sulla gazzetta dello sport .... si dice chiaramente , la gomma posteriore rimasta battistrada sotto al mm , anteriore finita.
E Vettel girava da 5 giri sopra i 1.5 secondi..... il calo delle prestazioni c'era da parecchi giri.... colpa inequivocabilmente del team.
sopra i 1.5 secondi ci giravano tutti, il giro a Spa è in 1'50 e rotti... Cazzo vuol dire? sopra il suo best? sopra il miglior tempo assoluto? Vettel ha fra gli ultimi tempi sul giro in gara, davanti solo alle marussia e le mclaren...raikkonen è stato molto più veloce, è diventato un brocco? no semplicemente girava più lento per consumare meno le gomme e tentare la strategia della sosta singola. Il battistrada può essere di quanto vuoi, la gomma NON DEVE esplodere all'improvviso punto e basta. Che poi la ferrari abbia tentato una strategia estremamente aggressiva e rischiosa è indubbio, ma questo non esclude le colpe della Pirelli. PS se le gomme erano così finite come mai la lotus non riusciva a sorpassare e all'eau rouge prendeva un quarto d'ora di distacco?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2015, 09:43:51 am |
Visitatore, , posts |
|
sopra i 1.5 secondi ci giravano tutti, il giro a Spa è in 1'50 e rotti...
Cazzo vuol dire? sopra il suo best? sopra il miglior tempo assoluto? Vettel ha fra gli ultimi tempi sul giro in gara, davanti solo alle marussia e le mclaren...raikkonen è stato molto più veloce, è diventato un brocco? no semplicemente girava più lento per consumare meno le gomme e tentare la strategia della sosta singola. Il battistrada può essere di quanto vuoi, la gomma NON DEVE esplodere all'improvviso punto e basta. Che poi la ferrari abbia tentato una strategia estremamente aggressiva e rischiosa è indubbio, ma questo non esclude le colpe della Pirelli.
PS se le gomme erano così finite come mai la lotus non riusciva a sorpassare e all'eau rouge prendeva un quarto d'ora di distacco?
Scherzi?? Il rischio esplosione su un pneumatico ocn battistrada usurato è infinitesimanemte superiore, soprattutto su una slick! Il battistrada non può essere di quanto vuoi!! Semplicemente perché se lo finisco mi scoppia il pneumatico!!! Alll'eau rouge ci stava lontano per ragioni aerodinamiche , fativa piuttosto sul dritto a drs aperto, la ferrari aveva velocità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 25, 2015, 10:13:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 25, 2015, 12:46:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma questo non esclude le colpe della Pirelli.
ha me ha lasciato senza parole la dichiarazione della Pirelli Hanno dichiarato che le gomme non potevano percorrere più di 20 giri, ogni giro in più era un rischio che si addossava il team che avesse deciso per tale strategia... In poche parole questo comunicato uccide ancora di più la F1, dove già le gare sono monotone, se poi le scuderie non possono fare nemmeno delle strategie di gara, ma tutti devono attenersi a "tot" giri, allora chiudessero tutto e ognuno a casa sua
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 25, 2015, 13:07:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 25, 2015, 13:49:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ringraziate tutti il Marzullo , mollo il pistone "sezione attivo" e scriverò solo sul bancone. Mi avete fiaccato, io sbaglierò ma i contenuti li metto e li commento, tu correggi sintassi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2015, 08:24:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 28, 2015, 11:23:02 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Be l'inchiesta interna vale tanto quanto chiedere all oste se il vino è buono a mio avviso.
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 28, 2015, 11:53:45 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Politicamente giusto farla, ma tanto la verità la saprà solo pirelli. Non me la vedo un'azienda multinazionale del genere che ammette, dopo tutto sto tram tram, che la colpa è loro. Lo stesso dicasi per Ferrari.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 28, 2015, 12:09:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2015, 12:21:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbè ma Briatore è come pernat, con la differenza che ha fatto più soldi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|