|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2016, 09:51:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' una baia molto protetta, la tengo all'ancora (seria) a 200mt dalla costa. Ci sono dei campi boa, ci vogliono dai 400 ai 500 euro per il mio periodo.
Ma per raggiungerla ti danno un passaggio? usi un canottino? ci vai a nuoto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2016, 09:52:56 am |
|
Ma per raggiungerla ti danno un passaggio? usi un canottino? ci vai a nuoto? ah letto, pardon
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2016, 09:58:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma per raggiungerla ti danno un passaggio? usi un canottino? ci vai a nuoto? Mi han raccontato ieri sera i miei che sono in giro alle Eolie che a Panarea si ormeggia alla boa non essendoci il porto. Compreso nel costo dell'ormeggio c'è il servizio 24h su 24 col gommone che ti viene a prendere alla barca e ti porta in paese e viceversa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2016, 10:45:22 am |
|
Mi han raccontato ieri sera i miei che sono in giro alle Eolie che a Panarea si ormeggia alla boa non essendoci il porto. Compreso nel costo dell'ormeggio c'è il servizio 24h su 24 col gommone che ti viene a prendere alla barca e ti porta in paese e viceversa
Bè, ma se dove parcheggia marco è gratuito non credo gli facciano il servizio navetta
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2016, 11:00:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bè, ma se dove parcheggia marco è gratuito non credo gli facciano il servizio navetta se lo fa da solo il servizio navetta infatti!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 02, 2016, 12:13:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Eh si... i primi due anni la tenevo a delle masse artificiali, con boa, ben entro i 200mt (ma sempre oltre i 100), poi hanno deciso di iniziare a fare i controlli In che zona sei? Per la barca, fuoribordo ed entrobordo, che differenze ci sono? PS: quanto hai pagato, se puoi dirmelo, la barca?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 02, 2016, 12:37:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tie' due foto di repertorio... figa cosa eran piccoli i "ragazzi"...
Ho sempre trovato molto gradevole la tua barca, perfetta per un uso in famiglia. E con 80cv deve muoversi anche piuttosto bene Il gommone é sicuramente piú pratico quando NON lo usi....ma una barca é fatta per essere usata, giusto?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2016, 13:09:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In che zona sei?
Per la barca, fuoribordo ed entrobordo, che differenze ci sono?
PS: quanto hai pagato, se puoi dirmelo, la barca?
Nel messinese, tra milazzo e patti. La barca, se la memoria non mi inganna, la pagai 7000 euro... Nel fuoribordo il motore e' fuori, nell'entrobordo e' dentro Scherzo... primo tu ti rieferisci all'entrofuoribordo (quelli col piede, per intenderci)... sinceramente non saprei dirti... con l'entrofuoribordo fino a qualche tempo fa potevi raggiungere potenze maggiori del fuoribordo, ma oggi non e' piu' cosi'... ci sono fuoribordo pazzeschi, pure v8. Ovviamente lo scafo deve prevedere o l'uno o l'altro montaggio. Vedo che gli entrofuoribordo sono decisamente meno diffusi oggi. Ah se vuoi ci sono anche i fuoribordo turbodiesel http://www.carscoops.com/2016/07/modified-opel-diesel-engine-pulls-like.htmlmica male
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 02, 2016, 13:46:03 pm |
|
Nel messinese, tra milazzo e patti. La barca, se la memoria non mi inganna, la pagai 7000 euro... Nel fuoribordo il motore e' fuori, nell'entrobordo e' dentro Scherzo... primo tu ti rieferisci all'entrofuoribordo (quelli col piede, per intenderci)... sinceramente non saprei dirti... con l'entrofuoribordo fino a qualche tempo fa potevi raggiungere potenze maggiori del fuoribordo, ma oggi non e' piu' cosi'... ci sono fuoribordo pazzeschi, pure v8. Ovviamente lo scafo deve prevedere o l'uno o l'altro montaggio. Vedo che gli entrofuoribordo sono decisamente meno diffusi oggi. Ah se vuoi ci sono anche i fuoribordo turbodiesel http://www.carscoops.com/2016/07/modified-opel-diesel-engine-pulls-like.htmlmica male Beh, i fuoribordo diesel al mare sono pure interessanti visto che le percorrenze possono essere importanti. Ma i metri si calcolano dal piede o il solo scafo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2016, 13:54:46 pm |
|
Beh, i fuoribordo diesel al mare sono pure interessanti visto che le percorrenze possono essere importanti.
Ma anche non viaggiare su una bomba (il serbatoio della benza) non e' male... Ma i metri si calcolano dal piede o il solo scafo?
Direi solo lo scafo...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 02, 2016, 14:03:22 pm |
|
Ma anche non viaggiare su una bomba (il serbatoio della benza) non e' male...
Direi solo lo scafo...
Ah ecco. Per adesso non sarebbe male avere qualcosa per il lago; vediamo se c'è in giro qualcosa che si può noleggiare a prezzi umani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 02, 2016, 17:50:13 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
occhio che i laghi a volte son peggio del mare. io ho il gommone in cantina dai tempi di topo gigio . rimessaggi che costano un occhio, la boa mi han detto sempre che son piene. i posti sulla spiaggia hanno spesso prezzi incredibili. ed in più i comuni bloccano gli scivoli pubblici in modo da impedirti di buttare la barca a mare per i cavoli tuoi. le barche noleggio che ho visto sono tristissime, van bene per fare un pomeriggio all'anno. lì conviene associarsi a un club di canottieri che con qualche decina di € da noleggio libero o il rimessaggio della tua. « Ultima modifica: Agosto 02, 2016, 17:54:45 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2016, 19:00:54 pm |
|
mezz'ora e si parte per la 12 ore (si spera) non stop. Ci rivediamo domani in Sicilia (sempre si spera ) se penso che per lo stesso tempo vado in giappone mi viene male
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2016, 20:02:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mezz'ora e si parte per la 12 ore (si spera) non stop. Ci rivediamo domani in Sicilia (sempre si spera ) se penso che per lo stesso tempo vado in giappone mi viene male Ti stimo, io parto giovedi...piu o meno stesso tempo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 02, 2016, 20:14:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
al nord i prezzi sono LEGGERMENTE diversi... specie se poi invece di rimessarla la tieni in acqua tutto l'anno in un posto barca...
Eh... anche qua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|