|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2016, 13:03:14 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La cosa esilerante e' pensare che ci credi veramente
Stai buono che fra poco parti anche tu per il divertimento alla guida. Anzi, fossi in te staccherei già adesso per farmi un Torino-Milano-Torino di riscaldamento.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2016, 13:12:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Magari è immatricolata 2014, ma è il modello precedente (la prima serie in pratica). Bella moto comunque.
Si, è proprio la prima serie, non ricordavo con precisione se fosse 2013 o 2014. Prima questi viaggi li faceva con una Kawasaki Ninja 900 dei primi anni 2000, con questa dice che ha perso qualcosa in sportività ma per i lunghi viaggi è un'altra cosa.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2016, 14:16:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si, è proprio la prima serie, non ricordavo con precisione se fosse 2013 o 2014. Prima questi viaggi li faceva con una Kawasaki Ninja 900 dei primi anni 2000, con questa dice che ha perso qualcosa in sportività ma per i lunghi viaggi è un'altra cosa.
se non fosse che voglio cambiare genere sarebbe la mia prima scelta per sostituire il VFR
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2016, 15:07:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Stai buono che fra poco parti anche tu per il divertimento alla guida.
Anzi, fossi in te staccherei già adesso per farmi un Torino-Milano-Torino di riscaldamento.
Ho cambiato meta, vengo in veneto sperando di vedere la luce
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2016, 15:39:16 pm |
|
Ho cambiato meta, vengo in veneto sperando di vedere la luce
Coraggio. Per la luce basta aspettare le 5.30 di mattina e viene anche in autostrada.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2016, 15:52:09 pm |
|
Coraggio. Per la luce basta aspettare le 5.30 di mattina e viene anche in autostrada.
Non come quella che posso vedere in laguna, acqua cristallina, servizi a buon mercato e soprattutto I VENETI
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2016, 15:56:25 pm |
|
Non come quella che posso vedere in laguna, acqua cristallina, servizi a buon mercato e soprattutto I VENETI
Nelle nostre coste di veneti ce ne sono ben pochi. Casomai Tedeschi, Austriaci, Olandesi, Polacchi, Inglesi, ecc. Vengono tutti qua perché sono imbecilli. Non c'è niente da vedere. Probabilmente adorano le sgroppate in autostrada. « Ultima modifica: Agosto 04, 2016, 16:00:03 pm da mauring »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2016, 16:06:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nelle nostre coste di veneti ce ne sono ben pochi. Casomai Tedeschi, Austriaci, Olandesi, Polacchi, Inglesi, ecc.
Vengono tutti qua perché sono imbecilli. Non c'è niente da vedere.
Probabilmente adorano le sgroppate in autostrada.
Se il Veneto fosse solo una pianura polverosa contaminata da pesticidi potresti anche avere ragione, ma qualcosina di bello da vedere mi pare che in Veneto ci sia, anche sulle coste... Comunque io preferisco la montagna
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Agosto 04, 2016, 16:12:35 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Se il Veneto fosse solo una pianura polverosa contaminata da pesticidi potresti anche avere ragione, ma qualcosina di bello da vedere mi pare che in Veneto ci sia, anche sulle coste... Comunque io preferisco la montagna il Veneto ha sia mare che montagne bellissime.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2016, 16:15:47 pm |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2016, 16:18:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il Veneto ha sia mare che montagne bellissime.
Non dirlo a me, dillo a chi sostiene che chi ci va è un imbecille!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2016, 16:38:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il Veneto ha sia mare che montagne bellissime.
Diciamo che per il mare c'è mediamente di meglio, se cerchi acque cristalline ... poi, intendiamoci, gironzolare per la Laguna con un barchino ha il suo fascino
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2016, 17:21:05 pm |
|
Non dirlo a me, dillo a chi sostiene che chi ci va è un imbecille!
Se ti riferisci a me forse ti conviene rileggere dall'inizio....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 04, 2016, 17:25:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Diciamo che per il mare c'è mediamente di meglio, se cerchi acque cristalline ...
Diciamo... ma sono certo che mauring saprà trovare il motivo vero per preferire il mare di porto marghera, area petrolchimico, a quelle del cilento, del salento, del conero, delle cinque terre, della egadi, delle eolie, della sardegna echi più ne ha più ne metta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 04, 2016, 18:15:02 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ho fatto Verona-Villa San Giovanni e ritorno almeno venti volte, da bambino e da conducente, e non ho un solo ricordo spiacevole, anzi. Non sono mai state dodici ore, quasi mai code, saremo stati fortunati (Lancia Gamma fusa a parte ). Faccio un esempio: se vedo le foto di una casa che mi fa cagare, la sola idea di viverci mi pare un incubo, ma se una famiglia ci vive, può darsi che viva un incubo ma può anche darsi che le piaccia, per quanto mi possa sembrare incredibile. Si chiamano gusti. Solo per dire che il post di Alura non sposta di una virgola quanto sopra. Non tutti hanno sofferto per il viaggio Veneto-Sicilia e tu non puoi farci nulla.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|