|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 20, 2003, 10:43:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 20, 2003, 10:51:50 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Non vorrei sbagliarmi, ma per me sono ancora delle ricostruzioni. Si vede benissimo sopratutto nei fari. Poi magari sono ricostruzioni che rispecchiano il prodotto finale.
Nonostante i fari sembrino semplicemente disegnati, le foto sono vere ed ufficiali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 20, 2003, 10:53:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Nonostante i fari sembrino semplicemente disegnati, le foto sono vere ed ufficiali.
Se sono vere ed ufficiali perche hanno disegnato i fari?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Maggio 20, 2003, 10:57:40 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 20, 2003, 10:58:49 am |
|
Se sono vere ed ufficiali perche hanno disegnato i fari?
Ho detto che sembrano, ma evidentemente è solo un effetto ottico, non ho detto che sono disegnati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2003, 11:05:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La prima foto che si vede è una ricostruzione: è infatti la prima foto ufficiale della presentazione della Punto II avvenuta nel 99; anche le altre mi sembrano ricostruzioni (la HGT, o presunta tale, ha il paraurti della Yaris TS; guardare per credere!).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 20, 2003, 11:06:49 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
NO ME GUSTA NADA! JODER!! una vera schifezza, almeno in foto. . Il muso tondeggiante e morbido non centra proprio un ca...volo con la linea spigolosa e decisa della fancata!!! Bel collage di mer... !!!! Neanche quelli della TATA sarebbero riusciti a concepire qualcosa di più insensato. Non parliamo del posteriore di questa macchina "impreziosito" da posticci catarifrangeti..... Bah!! a me la Punto piaceva molto e adesso mi fa proprio schifo. E chi se ne frega dei motori!!!!! Una macchina brutta,anche se va bene, nonla comprerò mai!
Alla fiat stanno facendo di tutto per mettersi nelle rogne: hanno rovinato la linea riuscitissima e graditissima del loro cavallo di battaglia. Vogliono di proposito suicidarsi? E allora che muoiano questi somari!!!!! Non meritano nessuna pietà!! Spero che abbiano la decenza di annientarsi almeno in silenzio senza chiedere soldi o aiuti dallo stato. questa naturalmente è la mia personalissima opinione... a me la punto piaceva davvero tanto..... era l'unica cosa che salvavo dell'attuale fiat.... (sto parlando di fiat, NON del gruppo fiat....)
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 20, 2003, 11:09:25 am |
Visitatore, , posts |
|
(sto parlando di fiat, NON del gruppo fiat....)
Che cambia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 20, 2003, 11:35:38 am |
|
Beh non è vero, vedi come sei? Io no auguro la morte della Fiat, anzi non vedo l'ora che si risollevi per comprare un prodotto Italiano ( e l'ho sempre detto ). Anche perchè se la Fiat va male il mio lavoro va male e non mi posso compre più le VW Ma scusa non c'è proprio nessuna nessuna auto italiana che ti piaccia? A parte le supersportive. Io almeno ho sempre detto che mi piacciono le Audi A4 e A8 e il new beetle « Ultima modifica: Maggio 20, 2003, 11:37:13 am da Velox »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|