sto parlando di fiat, NON del gruppo fiat....)
Che cambia?
a me, da un po' di anni, le macchine della fiat fanno proprio schifo; il discorso cambia, e di molto, se si parla delle macchine degli altri marchi automobilistici del gruppo fiat....
Per fortuna non tutti la pensano come te della Fiat.
Consolati che sei in buona compagnia con qualche golfista di provata impoarzialità
Non son a priori contro la fiat: io sono stato un felicissimo utilizzatore per 10 anni di una fiat tipo 1.4 e di una fiat 500 (del '73...). Da qualche anno a 'sta parte la fiat sta sfornando auto che i più trovano veramente brutte. MA PORCO GIUDA ANCHE I GIAPPONESUNCOLI DELLA TOYOTA STANNO PRODUCENDO MACCHINE DALLA LINEA GRADEVOLE !!!!!! non saranno sempre auto originalissime,ma sono senza dubbio gradevoli (sto pensando alla yaris,alla nuova corolla,alla nuova avensis,al rav 4....) e la gente le compera!!!!
E la fiat ultimamente,con tutto il fiorfiore di designers che abbiamo in italia, che linee gradevoli sta proponendo al pubblico? Quelle della marea? quelle della multipla? quelle della palio? (...magari la sw?) quella della stilo 5p? quelle di questa nuova punto sfigurata?
PUAH!!!!!
tantissime-issime-issime persone reputano queste macchine tra le più brutte in circolazione. Ma che ci vuole a guardarsi un po' intorno ed adottare le tendenze stilistiche delle auto che sono al momento più gradite? Sicuramente così facendo non si costruiranno macchine originalissime, ma saranno sicuramente gradevoli e molta gente le comprerà. Toyota insegna.
e poi..... quante occasioni mancate! macchine apprezzatissme che non avuto un'evoluzione e che sono state indegnamente buttate nel letamaio! mamma mia che spreco!!!!
Perchè non hanno dato un seguito alla croma?
perchè non hanno continuato sulla strada tracciata dalla tipo?
perchè non hanno dato un seguito alla panda? la gingo c'azzecca qualcosa con la panda? per carità!.....
perchè non si decidono a fare una city car compatta che sia ispirata alla vecchia 500? il successo della beattle,della mini,della c3 non li ha ancora convinti di questo approccio?
Perche alla funzionalissima multipla non hanno dato una linea più gradevole,anche se meno originale?
Alla fiat, cercando di fare a tutti i costi "gli originaloni" da anni stanno solo sfornando insuccessi clamorosi; stanno perseverando con questa politica chiaramente suicida e per questo non provo nessuna pietà. La cosa che mi dispiace,e molto, è il fatto che la fiat sia un'azienda italiana e che purtroppo saranno molte persone del mio paese a pagare di persona le conseguenze della "rincoglionitaggine" dei loro dirigenti.
scusate lo sfogo e la lunghezza del post.....
« Ultima modifica: Maggio 20, 2003, 12:27:18 pm da aquiles »